domenica 7 ottobre 2012

Top Ten Bermuda Triangle Teorie


Il Triangolo delle Bermuda è una regione nel nord ovest dell'Oceano Atlantico, al largo della costa della Florida che ha riportato il maggior numero di casi di aerei e navi misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia. Si tratta di una regione che sotto forma di un triangolo situato tra Miami, sulla costa della Florida e due isole, l'isola di Bermuda e l'isola di San Juan in Puerto Rico. Conosciuto anche come 'Triangolo del Diavolo' l'o 'Isle of Devils', il mistero del Triangolo delle Bermuda rimane ancora oggi irrisolto. Tuttavia, diverse teorie sono venuti comprese quelle che indicano la presenza, anche soprannaturale e paranormale. Basta passare attraverso l'articolo per sapere quali sono considerati tra i primi dieci teorie Triangolo delle Bermuda.

Top Ten Teorie di Bermuda Triangle

Ecco i primi dieci teorie che tentano di spiegare il mistero dietro il Triangolo delle Bermuda.

Teoria 10: Effetto di una cometa

La prima teoria che dovremo discutere in questa sede è la teoria che una cometa dallo spazio si è schiantato sulla terra qualche migliaio di anni fa, vicino alla zona, che ora è il Triangolo delle Bermuda. Le persone che credono in questa teoria sembrano anche a credere che da qualche parte nelle profondità dell'oceano, ci deve si trovano i resti di questa cometa, ed è le attrazioni elettromagnetiche della cometa che fa sì che tutto il caos, tra cui interruzioni di segnali aerei. Non ci sono tracce di una cometa o qualcosa di simile ad esso è stata ancora trovata e in assenza di una prova, questa teoria rimane altro che una supposizione.

Teoria 9: Time Warp

Questa teoria è una delle teorie più popolari nonostante il fatto che non c'è nulla per provarlo. La teoria del 'Time Warp' afferma che la ragione di sparizioni tanti è il viaggio nel tempo. In altre parole, questa teoria dice che ogni volta che qualcosa finisce al Triangolo delle Bermuda, viaggia o indietro nel tempo o per qualche tempo in futuro. Ci sono anche persone che hanno raccontato di aver visto una enorme nuvola a forma di tunnel in tutta la regione, che credono sia un tunnel per il viaggio nel tempo.

Teoria 8: attacco di pirati

Sebbene questa teoria non può essere totalmente esclusa, non spiega il motivo per la scomparsa del velivolo. Secondo questa teoria, il motivo per cui così tante navi scomparse è dovuto al fatto di pirati, che sono particolarmente attivi in ​​questa parte dell'Atlantico. La pirateria è stato il motivo dietro la distruzione e la scomparsa di molti una grande nave in passato, in diverse parti del mondo. Alcuni teorici sono del parere che, oltre alla pirateria, attacco da parte di navi nemiche potrebbe anche essere una ragione. Questa teoria potrebbe rivelarsi vero per almeno alcune delle sparizioni in passato.

Teoria 7: Gas Metano

Che questa teoria ha da dire è che è il gas metano che è largamente responsabile per la reputazione del famigerato Triangolo delle Bermuda. Secondo questa teoria, bolle di gas metano crescenti fino alla superficie dell'acqua diminuisce la sua densità riducendo così la forza di galleggiamento esercitata dall'acqua. Per questo motivo, le navi di grandi dimensioni potrebbe non essere più in grado di rimanere a galla e potrebbe affondare senza lasciare traccia. Ma per quanto riguarda i resti delle navi? Dovrebbero essere trovato da qualche parte laggiù, non è vero? Bene, sembra che ci sia una spiegazione valida anche per questo! Le forti correnti della Corrente del Golfo li va alla deriva lontani dalla regione. Bene, anche se questa teoria è plausibile, resta il fatto che non c'è alcuna fonte subacquea di gas metano da nessuna parte vicino alla regione.

Teoria 6: City of Atlantis

Questa teoria è supportata da alcune persone che credono che la città perduta di Atlantide era situata da qualche parte vicino alle Bahamas. Quello che credo è che anche la misteriosa città di Atlantide era ancora sepolto da qualche parte sotto l'oceano e la leggenda vuole che questa città è stato alimentato da energia ottenuta da cristalli potenti. Secondo questa teoria, l'effetto dei resti di questi cristalli è ciò che è responsabile per i segnali radio degli aerei che vanno in tilt. Ci sono anche prove presunte per lo stesso, il più importante dei quali è la strada Bimini, che è una struttura di roccia particolare che sembra essere un cantiere navale antico.

Teoria 5: attività extraterrestre

Vi è una leggera variazione nelle due versioni di questa teoria, ma l'idea di base è la stessa: attività aliena è la causa dietro la scomparsa di navi e aerei tanti. Una versione afferma che questa operazione avviene tutto a causa di alieni o esseri viventi di altri pianeti, le persone rapire, mentre l'altra versione è leggermente diversa prendere su di esso. Si dice che l'aereo e le navi che viaggiano sulla regione a volte finiscono lì al momento in cui gli alieni sono presumibilmente in viaggio tra il nostro pianeta e la loro. Questi vasi vengono poi automaticamente presa lungo in un'altra dimensione o potrebbe essere, chissà, anche a tutto un altro pianeta! E le cose povere non sono in grado di restituire, a quanto pare, o almeno questo è quello che la teoria ti fa credere. Nonostante il fatto che non c'è alcuna prova, questa teoria è di gran lunga, il più popolare e ha catturato l'immaginazione di tutti e di ciascuno. Tanto più dopo l'uscita del film di Steven Spielberg Chiudi Incontri del terzo tipo.

Teoria 4: forti campi magnetici

Questa teoria dice che la causa principale dietro la reputazione del famigerato Triangolo delle Bermuda è il campo magnetico della Terra in quella particolare regione. E 'stato spesso osservato che le bussole cominceranno a girare rapidamente in prossimità del Triangolo delle Bermuda e di navigazione smettere di funzionare correttamente. Questo è perché è uno dei due luoghi della terra dove il nord geografico e nord magnetico coincidono. A causa di questo, tempeste elettromagnetiche provenienti al di sotto aumento la superficie della terra verso l'atmosfera e lasciare una nebbia dietro. Gli effetti magnetici forti nella regione è ritenuta responsabile di così tante persone che spariscono nel nulla.

Teoria 3: US Military Base

Mai sentito parlare di Area 51? Si tratta di una base della US Air Force dove collaudo di equipaggiamenti militari viene effettuata, e che è noto per molti avvistamenti UFO. Beh, c'è una base di test simile della Marina degli Stati Uniti sulle isole Andros nelle Bahamas. Alcune persone credono che ci sia qualcosa di più ad esso che una base di mera arma di prova e che è il luogo in cui il governo ha costruito attrezzature per comunicare con l'extraterrestre. Ed è questa tecnologia avanzata che presumibilmente ha a che fare con la sparizione di navi e aerei!

Teoria 2: maltempo

Questa è una delle teorie più pratici che spiegano il mistero del Triangolo delle Bermuda. L'Oceano Atlantico è famosa per le sue tempeste, uragani e maltempo. Violente tempeste e uragani causano le onde a salire più in alto 80 metri o più. Aggiungete a ciò la forte corrente della Corrente del Golfo e si dispone di una situazione dalla quale è quasi impossibile sfuggire! Ancora più pericolo si cela sotto l'oceano come questo è la regione più profonda nell'Atlantico, la posizione della trincea Puerto Rico. Quindi, se una nave o di un aeromobile viene intrappolato nella tempesta e affonda in profondità l'acqua, può benissimo sembra essere scomparsa senza lasciare traccia!

Teoria 1: errore umano

Si ritiene che il motivo numero uno per le sparizioni nel Triangolo delle Bermuda, questa teoria afferma che tutto è successo a causa di errori umani. L'area circostante il triangolo Bermuda consiste di una stringa di isole, ciascuna molto simile agli altri. Per questo motivo, è molto difficile trovare la strada. Inoltre, il brutto tempo e le tempeste aggiungere al fattore di rischio. In un tale scenario, una volta che si perde, diventa molto difficile tornare. Inoltre, la zona nel Triangolo delle Bermuda sperimenta un sacco di traffico aereo che aumenta la probabilità di disastri.

Questi erano i primi dieci teorie Triangolo delle Bermuda spiegati in breve. Quindi, la teoria che suona come la spiegazione più adatto per questo mistero famoso? Beh, lascio a voi decidere!

Nessun commento:

Posta un commento