domenica 14 ottobre 2012

Controllare luce lampeggiante Engine


Quasi tutti i veicoli hanno un modulo di controllo elettronico (ECM), che è un sistema computerizzato di gestione del motore. Questo modulo controlla tutte le operazioni del motore e della trasmissione, facilitando un alto rendimento del motore ed eliminando tutte le possibilità di emissione. Questi moduli di controllo elettronico hanno capacità di auto-test, che ci rendono consapevoli di problemi motori, non appena compaiono all'interno del motore. Uno di tali indicatori della ECM è il segno di "spia di controllo motore". Questa luce illumina quando vi è un problema nel motore. Prima di trovare la risposta - cosa fa un lampeggiante spia di Check Engine dire, abbiamo bisogno di conoscere la posizione e la funzione della luce del motore del controllo.

Spia di controllo del motore

La luce del motore del controllo è chiamato anche Spia di segnalazione anomalie (MIL). È un indicatore di qualsiasi malfunzionamento nel modulo di controllo elettronico delle automobili. Tipicamente, la luce di controllo motore si trova nella console strumento dei veicoli. In alcune automobili vecchie, la luce del motore del controllo è stato utilizzato per essere etichettato come "motore" o "problemi", che indicava problemi di lieve entità come la pressione o bassa surriscaldamento dell'olio all'interno del motore. La luce del motore del controllo è generalmente di colore ambra o rosso e ha due fasi, come una luce fissa del motore del controllo e controllare la luce lampeggiante del motore. Una luce fissa del motore del controllo indica problemi minori, mentre il motore spia di controllo lampeggia solo quando vi è un serio problema nel sistema di gestione computerizzata del motore.

Cause di Lampeggiante motore Spia di controllo

Motivi di spia di controllo motore lampeggiante sono diversi per ogni veicolo. Ma, un giallo o rosso lampeggiante motore di controllo luce, è un serio motivo di preoccupazione in sé, che è molto più grave di una spia di controllo costante o costante del motore. Se si nota la luce del motore del controllo lampeggia quando si guida l'auto nella zona della città, che si spegne su una superstrada, allora avete bisogno di controllare le prestazioni complessive del vostro veicolo in entrambi i casi. Se non vi è alcun problema nelle prestazioni e il meccanismo della macchina, poi prendere il veicolo al centro di assistenza.

Accensione irregolare del motore

Controllare luce lampeggiante del motore può essere un indicatore di mancata accensione all'interno del motore della macchina, che porta a danni convertitore catalitico, se non risolto al più presto. Insieme con il problema marmitta catalitica, controllare motore di luce lampeggiante, può anche essere un indicatore di un problema importante nel sistema di controllo delle emissioni del motore. Il sistema di controllo delle emissioni consiste di numerosi sensori attivi che controllano la quantità di inquinanti, che vengono rilasciati dal veicolo. Controllare luce lampeggiante motore può anche essere una denotazione di disfunzioni nei sensori di ossigeno, che leggono il rapporto di combustibile e aria all'interno del motore.

Il filo della candela

I vecchi cavi candele diventano deboli e fragili e portare a misfire elettrica all'interno del motore. È la vostra luce del motore del controllo lampeggiante e poi sempre costante, quando si avvia il motore? Se la vostra risposta è 'sì', allora avete bisogno di spegnere immediatamente il motore e controllare che i fili delle candele, utilizzando il OBD (on-board diagnostic) del codice. Se i fili sono usurate, quindi è il momento di cambiare il più presto possibile.

Gas Cap allentato

Se il tappo non sia attorcigliata correttamente, può causare controllare motore luce lampeggiante. In tali casi, la luce motore di controllo smette di lampeggiare quando il tappo gas viene serrato. A volte, si può osservare controllare lampeggiante luce del motore o stabili, per più di un giorno. In tale situazione, è importante prendere il veicolo al centro di assistenza e lasciare gli esperti determinare l'esatto problema macchina.

Bene, queste erano alcune cause possibili che possono trasformare il motore di controllo della luce lampeggiante. È importante non confondere la luce motore di controllo con la luce manutenzione del veicolo, che si illumina quando la manutenzione del veicolo è dovuto.

Nessun commento:

Posta un commento