mercoledì 31 ottobre 2012

Spalla e dolore al braccio superiore


Ci sono molte condizioni che portano a spalla e dolore al braccio superiore. Di solito dolore al braccio e della spalla superiore si verifica a causa di un uso eccessivo, ceppi o distorsioni. Tali condizioni possono essere trattati con misure di self-care. Tuttavia, ci sono molte condizioni che hanno bisogno di aiuto medico, e non devono essere ignorati in quanto possono peggiorare. Continuate a leggere, per conoscere le possibili cause di spalla e dolore al braccio superiore.

Possibili cause

Di seguito indicate sono illustrate le principali cause che possono scatenare spalla e dolore al braccio. Ci sono una varietà di ragioni come si può vedere dai seguenti punti.

* Borsite è la condizione, in cui l'infiammazione di un sacco pieno di liquido, che si trova tra il tendine e la pelle o tra tendine e l'osso, si è verificato.

* Infortunio sportivo si verifica quando una persona sta allungando la testa dall'altra parte dalla spalla, questo si traduce in una scarica elettrica come la sensazione, che provoca dolore alla spalla e il dolore parte superiore del braccio.

* A causa di abuso o di una lesione certa, infiammazione dei tendini nelle vicinanze si può verificare. Tendini che collegano i muscoli bicep alla tomaia, possono causare dolore da lieve a grave.

* La sindrome del tunnel carpale inizia principalmente con dolore che si verifica nel polso, e causa dolore e infine la debolezza in spalla e del braccio.

* Sindrome dello toracico, è causato a causa di un trauma fisico. A causa di questa condizione una persona può soffrire di dolore alla parte superiore del braccio destro e dolore alla spalla, intorpidimento di queste zone del corpo possono anche verificarsi.

* La sindrome della spalla congelata è un altro motivo di dolore alla spalla, dove i muscoli, tendini e legamenti all'interno della spalla diventa rigida. Questo rende dolorosa per la spalla e il braccio di muoversi.

* Una lussazione della spalla, può causare gravi destra o spalla sinistra e dolore braccio, a seconda del lato della lussazione spalla. Questo accade quando la testa a forma di palla del braccio esce dalla sua presa.

* A causa di tensioni e distorsioni di una persona può ottenere da lieve a separare il dolore della spalla e braccio.

* Cuffia dei rotatori è un tipo di tendinite che si verifica quando vi è l'infiammazione dei tendini presenti nella spalla. Esso può causare dolore, dove il dolore braccio di notte diventa peggiore, e anche debolezza del braccio e della spalla.

Dolore * in spalla o al collo le braccia, la pressione al petto, mancanza di respiro, sudorazione e nausea, con o senza dolore al petto, sono segni di un attacco di cuore.

Trattamento

Il trattamento per il dolore e il braccio superiore differisce a seconda della condizione. Ma, condizioni comuni, come distorsioni e stiramenti o l'abuso di spalla e braccio possono essere curati a casa con alcune misure di self-care. Tuttavia, molte condizioni bisogno di aiuto medico immediato. Se siete affetti da spalla comune e le condizioni di dolore al braccio, come distorsioni o stiramenti, quindi utilizzare tali misure per sbarazzarsi del dolore.

Home Care Misure

* Cercate di proteggere la vostra spalla e del braccio, per quanto possibile, se possibile, lasciate riposare completamente per qualche giorno.

* Fate una pausa dalla scuola o dal lavoro, fino al dolore si allontana.

* Applicare un impacco di ghiaccio al braccio dolorante per 15 a 20 minuti tre volte al giorno.

* Tenere il braccio elevato per ridurre il gonfiore.

* Per ottenere sollievo dal dolore si può prendere in considerazione uno over-the-counter antidolorifico.

Quando rivolgersi al medico

* Cercate aiuto di emergenza, se state visualizzando sintomi di attacco cardiaco.

* Emergenza medica di aiuto è necessario anche se si dispone di un osso sporgente o un evidente deformità alla spalla o al braccio.

* Consultate il vostro medico subito, se si dispone di un forte dolore e gonfiore al braccio o alla spalla, o se avete problemi a muovere il braccio in modo normale. Richiedere immediatamente assistenza medica se si dispone di dolore al braccio, alla spalla o alla schiena, che arriva senza sforzo ed è alleviato dal riposo, o se si sente uno scatto improvviso o schiocco durante una ferita del braccio o della spalla.

* Per fissare un appuntamento, se avete ancora dolore al braccio che non va via entro l'utilizzo di una settimana di sopra di self-care misure, o se i sintomi peggiorano.

Queste erano le cause di spalla e dolore al braccio superiore, e come per curare la spalla comune e dolore al braccio superiore con il trattamento a casa. Tuttavia, per il trattamento di altre condizioni, consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento