domenica 14 ottobre 2012

Pro e contro di Space Exploration


Abbiamo in programma vacanze a luoghi turistici nelle vicinanze abbiamo in programma di trascorrere le vacanze in terre lontane. Ma come si sente se si potesse pianificare una vacanza su Marte? Come sarebbe a pianificare una vacanza un po 'di destinazione turistica' nello spazio? Non sarà eccitante? Sicuramente, sì! Anche se sembra incredibile, ha il potenziale per diventare una realtà. Il sogno, una volta temuta è visto con emozione oggi. E 'il suo modo di girare vero se riusciamo a esplorare lo spazio. Gli astronomi e ricercatori spaziali hanno già iniziato a prendere iniziative in questa direzione. Hanno cominciato a esplorare lo spazio. Nazioni hanno sponsorizzato i voli spaziali con equipaggio e senza equipaggio per le destinazioni inesplorate al fine di rendere le 'impossibili', possibili. Ma è l'esplorazione dello spazio davvero un quadro roseo? Oppure alcune nuvole scure che ombra? Vediamo i pro ei contro di esplorazione dello spazio.

A favore di Space Exploration

L'esplorazione dello spazio ha il potenziale di scoprire i fatti non ancora scoperte sullo spazio. Ha un grande potenziale di risolvere i misteri che circondano lo spazio esterno. Si può portare un cambiamento drammatico per la nostra vita.

Attraverso l'esplorazione dello spazio, si possono trovare minerali, nuovi materiali preziosi. Si può finire per trovare nuove specie umanoidi nello spazio esterno. Possiamo trovare nuovi esseri viventi che sono meglio sviluppate e più evoluti di noi. Esplorare lo spazio ci può portare alla scoperta di un nuovo mondo. Un progresso inatteso e il progresso che gli esseri viventi nello spazio avrebbe fatto, può coglierci di sorpresa.

L'esplorazione dello spazio stuzzica l'appetito per l'avventura umana. Ci sono molte anime coraggiose in tutto il mondo che desiderano correre rischi nella vita. Si ama l'avventura, che amano le sfide accettare, e amano fare le cose impossibili possibili. L'esplorazione dello spazio soddisfa questo desiderio umano di avventura.

Contro di Space Exploration

Uno degli svantaggi più importanti di esplorazione dello spazio è il denaro speso nella ricerca. Il denaro che viene speso per l'esplorazione dello spazio può invece essere spesi per ridurre la povertà nei paesi sottosviluppati. La ricchezza nazionale può invece essere canalizzato verso il miglioramento del lotto oppressi della società. L'esplorazione spaziale coinvolge sia l'astronomia e tecnologia spaziale. Si richiede una quantità enorme di denaro da spendere per il viaggio nello spazio. Alcuni credono che il denaro può essere dirottato verso i poveri. Quando molti non possono nemmeno soddisfare i loro bisogni fondamentali della vita, è giusto spendere per l'esplorazione dello spazio?

Missioni con equipaggio verso lo spazio impongono una quantità enorme di rischio sui astronauti che viaggiano nello spazio. Oltre alla spesa di denaro, un viaggio nello spazio rischia anche la vita umana. Gli esseri umani che viaggiano nello spazio devono affrontare condizioni difficili e di sfidare se stessi per adattarsi all'ambiente ostile. Missioni senza equipaggio e quelli che usano i robot a esplorare lo spazio sono una soluzione per mettere a rischio la vita umana. Ma i robot significa un'altra nuova tecnologia, e quindi i costi aggiunti.

Ciò che sembra prenderci di sorpresa ci può atterrare nei guai. Possiamo trovare qualcosa nello spazio che è letale per la vita sulla Terra. Si può scoprire qualcosa che è estremamente dannoso per gli esseri viventi sulla Terra. L'esplorazione dello spazio può invitare alcuni microrganismi pericolosi che possono esistere nello spazio. Gli esseri extraterrestri può effettivamente rivelarsi pericoloso per la vita umana.

L'esplorazione dello spazio può significare un grande balzo per l'umanità, ma è anche criticato per non aver raggiunto le importanti scoperte scientifiche. L'interesse pubblico può servire come il fattore determinante nel giudicare l'idoneità di esplorazione dello spazio. Esso non può essere saggio concedervi il lusso di esplorazione dello spazio se altre necessità di base sono state ignorate o lasciate incompiute.

Nessun commento:

Posta un commento