mercoledì 24 ottobre 2012

Marito Newlywed sospettato di aver ucciso moglie Luna di miele


Nuovi dettagli è uscito oggi nel caso di sposi che è stato assassinato durante una vacanza in viaggio di nozze. Secondo l'uomo condannato per l'omicidio di una nuova donna britannica sposata, il marito le vittime pagato per avere ucciso sua moglie, mentre i due stavano viaggiando insieme in Sud Africa. L'uomo condannato, il quale ha testimoniato come parte di un accordo di patteggiamento, avrebbe senz'altro la sua condanna ridotta. Zola Tongo, l'uomo condannato, sostiene che Shrien Dewani, il marito, sollecitato l'aiuto formatori ad uccidere la sua nuova moglie il giorno stesso in cui una coppia sposata arrivato in Sud Africa.

Il corpo di Anni Dewani è stato trovato il giorno successivo in una township a Città del Capo. Dewani era stato colpito nella parte posteriore del collo. Shrien Dewani ha negato il proprio coinvolgimento nel complotto. Un pubblicista celebrità è stato assunto da Dewani per affrontare con la stampa in materia e Max Clifford, un portavoce per la società, ha osservato, "Provenendo da un tassista che ha ammesso di giocare un ruolo nella dell'omicidio della moglie, penso che dovrebbe essere trattato con il disprezzo che merita. Vediamo quali prove ci sono per sostenere queste accuse. hanno detto che (Cliffords client, Dewani) non è un sospetto. che è l'unica comunicazioni veri che sono usciti dal organismi ufficiali. "

Mthunzi Mhaga, portavoce dell'ufficio del Sud Afriche nazionale di perseguimento penale, osservando che una richiesta di estradizione per Dewani è "una questione che rischia di essere presi in considerazione." Ha aggiunto: "Sulla base di ciò che è accaduto oggi in tribunale, ovviamente le indagini stanno andando a intensificare". Anni Dewanis padre Vinod Hindocha, notato mentre usciva dall'aula, "Siamo molto, molto fiducioso circa l'indagine di polizia."

Nessun commento:

Posta un commento