giovedì 25 ottobre 2012

Come smettere di russare di notte


Quando dormiamo, il tasso di respirazione è più lento e rilassato di quando siamo svegli. A volte, quando vi è un'ostruzione nella respirazione, risulta nella produzione di un suono rauco, ciò che è noto come russamento. L'aria che fluisce attraverso i tessuti rilassati nella gola può talvolta provocare vibrazioni nella gola che porta alla produzione di un suono alla gola. Restringimento delle vie aeree causata da posture scorrette sonno e la presenza di alcune anomalie nei tessuti della gola può anche causare russare. Gli individui di ogni fascia d'età tendono a russare occasionalmente. Anche se russare, specialmente di notte, può essere sconvolgente per il partner, in realtà è un motivo di preoccupazione.

Continuo russare può essere indicativo di apnea del sonno, una condizione che può essere pericolosa per la vita, se non diagnosticata. E 'molto essenziale conoscere le cause e le cure di russare per porre fine a questo fastidioso disturbo del sonno. Diamo un'occhiata a ciò che non russare e indica i diversi modi su come smettere di russare durante la notte.

Quali sono le cause del russare?

Russare, che è una condizione fastidiosa può essere attivata a causa dei seguenti fattori.

* Anatomia della bocca come il palato malformati, tonsille e adenoidi nella gola, ecc

* Sonno disturbato

* Essere ingombranti o in sovrappeso

* Oltre il consumo di alcol

* Soffrire di disturbi del sonno correlati

* Problemi nel passaggio nasale, come la congestione dovuta al drenaggio freddo o del seno

Consigli per smettere di russare di notte

Uno dei metodi di base su come smettere di russare durante la notte è quello di identificare la causa principale del problema con l'aiuto di un medico. Dopo aver individuato la causa esatta per il russare, allora si può andare avanti e usare le tecniche seguenti per come smettere di russare durante la notte.

* Quando un individuo si trova sulla schiena durante il sonno, la sua lingua ricade nella gola, quindi, creando un ostacolo nel passaggio dell'aria. Così uno dei primi passi su come smettere di russare durante la notte è naturalmente di cambiare la postura del sonno. Se dormire sulla schiena produce suoni, allora si può cambiare la vostra posizione e provare sdraiata su un fianco durante il sonno. Ciò sarà utile e dare voi e il vostro partner un buon riposo notturno, senza alcun disturbo.

Essere sovrappeso * può anche essere uno dei fattori causativi per russare, poiché la gola è ingombrante e può essere un fattore di forte russamento. Quindi è meglio mantenere un controllo su ciò che si mangia e ottenere il controllo del peso superfluo.

* Nasale russamento è causato da una congestione nel passaggio nasale. Per curare questa ostruzione, è possibile utilizzare decongestionanti nasali o spray. In caso di congestione nasale cronica, è possibile consultare un medico che può prescrivere uno spray steroide.

* Ci sono diversi dispositivi come strisce nasali, che sono disponibili sul mercato. Queste strisce presentano un adesivo e può essere applicato sul naso per migliorare la respirazione naturale, aumentando la dimensione del passaggio nasale. Tuttavia, gli individui che soffrono di apnea del sonno non hanno alcun uso di queste strisce nasali.

* E 'anche essenziale per limitare l'assunzione di alcol e di qualsiasi bevanda prima di andare a letto in quanto può ostacolare il sonno. Sedativi che assumono dovrebbe essere evitata in quanto rilassa i muscoli più nel corpo. In rari casi, l'individuo può prendere alcuni farmaci o farmaci prescritti dal medico per il trattamento o un intervento chirurgico per interrompere completamente russare.

Bisogna ricordare russamento è un disturbo del sonno che può essere controllato con una terapia appropriata. Cambiamenti nello stile di vita e di astensione da alcol può mettere fine a russare. Spero che hai trovato questo articolo su come smettere di russare la notte utile e istruttivo.

Nessun commento:

Posta un commento