venerdì 5 ottobre 2012

Progetti Scienza facile eque per Grade 7


Gli studenti di 7 ° grado sono entusiasti fiere scientifiche condotte dalle scuole, dal momento che dà loro l'opportunità di mostrare la loro creatività e conoscenza scientifica. Ed è divertente imparare i principi scientifici e concetti che sono associati con questi progetti Scienza facile eque per il 7 ° grado. Secondo il grado, le idee di argomento per progetti scientifici delle scuole medie eque variano in complessità. Leggiamo su alcuni progetti scientifici rapidi eque per il 7 ° grado.

Facile da fare progetti scientifici Fiera

Questi sono alcuni progetti scientifici facile eque per il 7 ° grado. I materiali utilizzati in questi progetti sono molto semplici da procurare. È possibile dimostrare queste medie liceo scientifico di progetti fieristici facilmente.

Come rimuovere le sostanze inquinanti l'olio dall'acqua: Tutti noi sappiamo che le fuoriuscite di petrolio inquinano enormi quantità d'acqua ed è difficile sbarazzarsi di questo contaminante l'olio dall'acqua. Prendere l'acqua in vasi diversi e aggiungere olio motore di tipo più pesante in questi contenitori. Si può dimostrare 3 modi per rimuovere l'olio da questa acqua. È possibile utilizzare la sabbia per risolvere l'olio sul fondo acqua o si può sforzare utilizzando garza o lo si può raccogliere con un cucchiaio. Si può provare a spiegare l'applicabilità di questo progetto nel nostro giorno per giorno la vita. Questo è uno dei progetti scientifici rapidi eque per il 7 ° grado.

Fizz in Soda: Fizz non è altro che acqua gassata e più lo zucchero soda, minore è il fizz avrà. Noi semplicemente provare a confrontare il contenuto in fizz soda. Per questo, prendere 4 varietà di soda come la mountain dew, coke, regolare Pepsi e Pepsi ciliegio. Per misurare la fizz in soda diverso, semplicemente, togliere il tappo della bottiglia e avvolgere un pallone intorno ad esso. Ora agitare bene il flacone. Con il nastro, misurare la larghezza del palloncino. Fatelo per tutti i 4 tipi di soda per scoprire quello con fizz massima. Questo è uno facile da fare progetti scientifici eque.

Active Volcano: Acquista una tavola di legno da un garage. Ora, con cartapesta e pasta di sale, creare una montagna vulcanica. Ora, chiudere la bocca della bottiglia strettamente, con un'apertura per vulcano. Dipingi la montagna ha creato e preparare prospetti per assomigliare ad un naturale. Mescolare 1 cucchiaio di lievito in polvere, 1 cucchiaio di polvere di piatti di lavaggio e un po 'di colore rosso. Una volta aggiunto tazza di aceto a questa miscela, si può vedere un vulcano in eruzione con un po 'esplosione. Questo è uno degli interessanti argomenti progetto scientifico eque per il 7 ° elementare.

Elettrolisi dell'acqua: Avete bisogno di un bicchiere, provette, barre di grafite, l'acqua, una batteria da 12 V come fonte DC, acido solforico in qualità di un elettrolita e un filo di rame. Riempire bicchiere con acqua e mettere 2 provette a testa in giù in bicchiere. Montare gli elettrodi di grafite nel bicchiere e fare i collegamenti elettrici. Questo è solo un semplice dimostrazione del processo di elettrolisi dell'acqua. Registrare il idrogeno e ossigeno prodotto quando l'elettrolisi avviene. È possibile ripetere questo esperimento utilizzando diversi elettrodi ed elettroliti e fare l'analisi. Si tratta di una delle idee facili progetto di chimica per livellatrici 7 °.

L'esposizione della cella solare al Sole: Avrete bisogno di un leggio, goniometro, luce bianca e un multimetro. Utilizzare il leggio per regolare l'angolo di esposizione di una cella solare a luce bianca. Utilizzare il multimetro per registrare l'uscita in milliwatt il multimetro. Registrare il prodotto milliwatt per angoli diversi, tra cui angolo di 90 gradi. Si noterà che il 90 ° posizione dà potenza massima. Questa è una delle idee facili progetto fisica per 7 fiera della scienza grado.

Questi erano alcuni progetti scientifici facile eque per il 7 ° grado. Si tratta di semplice da fare 7th grade idee progettuali fiera della scienza e sono entusiasmanti per imparare progetti basati su concetti scientifici. È possibile effettuare una semplice presentazione sulla base dei risultati pure. Spero che ti è piaciuto queste idee semplici.

Nessun commento:

Posta un commento