venerdì 5 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Quattro


Ho lasciato fuori un respiro tremante, con le lacrime agli occhi pungenti. Non volevo diventare un vampiro, ma da sola sposare William.

Le mie mani si trasformò in pugno sulla ringhiera e mi voltai, correre alle porte. Mi ha sorpreso che l'ho aperto senza alcun problema.

Entrai nella stanza grande e cercato per un po porta che dava la minima idea di essere la mia via d'uscita. Quando ho trovato nulla, ho deciso di andare a due grandi porte di legno che assomigliavano a quelle che hanno portato alla sala da ballo.

"Serene", ha detto William, più di un avvertimento.

Afferrai le maniglie di entrambe le porte e li ha aperti verso l'esterno.

Stavo guardando una grande stanza con un tavolo da pranzo in mezzo che potrebbe rientrare una ventina di persone. All'estremità del tavolo sedeva un uomo con un mantello rosso e oro. Uno per ogni lato di lui sedeva una donna e tre uomini. Tutti si voltarono verso di me, la maggior parte colpiti dal disturbo improvviso.

"Qual è il significato di questo?" L'uomo con la veste rossa e dorata a sedere dalla sedia e guardò William che ha appena preso il suo posto accanto a me.

"Sono il padre dispiace, ha perso la sua strada."

Padre? Suo padre ... come il Re? Ho appena disturbato il re. Oh no. Questo non era buona.

Suo padre sembrava un po 'tesa e guardò verso uno degli uomini seduti al suo fianco. Questo uomo si alzò con un sorriso.

Era l'unico dei tre uomini che avevano i capelli scuri. Si diresse verso di noi. Sono rimasto sorpreso. William avvolto il suo braccio intorno alla mia vita e solo mi ha tirato più vicino come l'uomo dai capelli scuri si fece strada.

"Credo che lei fa in tempo a incontrarsi con noi, dopo tutto", disse l'uomo. "Mi permetta di presentarmi perdere Serene, il mio nome è Matteo. Io lavoro per le persone che controllano questo regno, e il mio popolo non sono esattamente felice con te."

Non era tanto per le presentazioni era?

"Abbiamo già parlato di questo", ha detto William, ovviamente non è felice con la compagnia di Matteo.

"Sì, e tu sai che ha detto che devo incontrarla. Ho bisogno di assicurarsi che 'both' sapere cosa si deve fare".

"E che cos'è?" La mia voce non era così calmo quando ho parlato, ma era abbastanza piacevole.

Lui sorrise, felice di dare notizie che, ovviamente, non sembra buona.

"Il mio popolo non vuole un essere umano come loro regina. Voi due siete fortunati, che stanno anche dando la possibilità di trasformazione perché non si aspettavano qualcuno della famiglia reale di essere collegato con un essere umano. Essi insistono sul fatto di farlo prima il matrimonio, e sicuramente prima del coronamento, oppure William è squalificato. "

Mi andò di traverso le mie parole ed è rimasto congelato.

La trasformazione, come nella trasformazione in un vampiro? Non era esattamente quello che stavo scappando da questo momento?

"Ecco, hai avuto il tuo divertimento. Ora vi lascio?"

Matthew sorrise a William prima di girarsi. Gli altri due uomini si alzò e andò al suo fianco mentre si diresse verso una porta. "Ci aspettiamo di essere invitato alle nozze e vedere Serene completamente trasformato da allora. In caso contrario, sai che cosa accadrà."

Mi guardai attorno, senza guardare nulla in particolare, di uscire dalla morsa che conteneva la mia vita. Ora non ho potuto far cessare le lacrime. Hanno bagnato le mie guance, dando loro macchie nere dal mascara fui costretto a indossare. Ho subito girato e si è schiantato William. Era la prima volta che sembrava non sapeva cosa fare. Se ne stava lì a guardarmi senza divertimento nei suoi occhi. E 'stato difficile dire se era simpatico o semplicemente congelata in stato di shock.

Ho guardato lontano da lui e passò da lui, seguendo il corridoio. Era la prima volta in cui ho effettivamente accolto la mia prigione-come stanza. Ho anche sentito la libertà di blocco dentro di me.

Mi chiusi in bagno e appena seduto sul coperchio del water, asciugandosi le lacrime che ho sempre odio.

Questo continuava a peggiorare. Non potevo rimanere qui per due giorni senza essere minacciati, costretti a fare cose che non volevo fare, ottenere impegnata, e piangere dopo aver una lunga vita felice per tanto tempo. Non mi piace qui e mi farebbe di tutto per andarsene.

Non passò molto tempo prima che ho sentito bussare alla porta del bagno che mi aspettavo. Spero che questa mostra William per iniziare a bussare invece di camminare dentro

Rimasi in silenzio.

"Serene", ha detto William. E 'stato un po' frustrato se stesso. Non aveva una scusa come la mia, però.

"Non posso avere tempo da soli?" Ho scattato. La mia voce incrinata e vacillato mentre parlavo, che mi sembrano a corto di fiato.

"Apri la porta lascia che ti aiuti."

"Non sarà", mormorai sotto il mio respiro.

Ho sentito il jiggle maniglia bagno e indietreggiò vicino alla vasca da bagno. Certo che ha una chiave bagno. Egli possiede questo castello.

La porta si aprì e William entrò con un viso liscio e calmante. Si avvicinò a me, mantenendo il mio sguardo. Lui mi teneva lì, non lasciarmi muoversi o parlare.

Ha avvolto un braccio intorno a me e la mia testa, appoggiata dentro all'improvviso ho sentito un forte bruciore al collo, che mi lasciò sfuggire un gemito.

Sentivo il mio cuore accelerare, i miei occhi fatica a rimanere aperto. Volevo spingerlo via, per farlo smettere, ma non potevo.

Io lo sentivo. Ho sentito lo succhiano il sangue fuori di me. L'afflusso di sangue nelle mie orecchie mi ha fatto rabbrividire. Mi sentivo le mie gambe si indeboliscono, ma William mi stringeva forte in modo da non cadere.

Presto il dolore si calmò e mi sentivo così tranquillo, come le preoccupazioni di sposarsi e diventare un vampiro appena saltato fuori dalla mia mente. Mi è stato sempre così calmo che ero quasi pronto per addormentarsi. Ho sentito il mio corpo afflosciarsi tra le braccia di Guglielmo, e ho lentamente iniziato a sentire insensibile a partire dal mio collo alla mia spalla sinistra.

Presa di William su di me stretta, e io l'orzo sentito un lamento provenire da gola. Ha avuto un po 'teso, come se fosse esitante.

Ero quasi pronto a svenire quando ho sentito le sue labbra. Le sue labbra si muovevano lentamente contro il mio, ma ero troppo debole per rispondere in qualsiasi modo. Era solo un paio di secondi dopo quando il mio corpo completamente spento.

"Si potrebbe averla uccisa", ho sentito dire da qualcuno. Ho riconosciuto la voce. Era Demitri.

"Volevo calmarla". Questa volta si parlava William. "Era ... lei era così frenetica".

Demitri sospirò. "E se non riusciva a smettere di Will?"

"Sapevo che sarebbe in grado di. Tutto quello che dovevo fare era baciarla".

"Scommetto che l'orzo ha il diritto bacio?"

Nessuna risposta.

"Ha perso molto sangue. Se non mi hanno probabilmente non l'avrei fatta."

Sentivo esitazione.

"Stavo facendo la cosa sbagliata, Demitri?"

"Succhiare il suo sangue non era ovviamente una scelta giusta".

"Not that", ha detto William frustrato. "E 'stato giusto darle una scelta, come ogni altra femmina umana là fuori non è vero?"

Demitri messo un po 'di rispondere, ma quando lo fa suonava un po' scioccato. "Stai cercando di dirmi che importa se lei è felice o no?"

Ho sentito dei passi vicino a me, ma fermarsi all'improvviso.

"Certo che fare", ha risposto esitante. "Lei è la mia anima gemella. Se fossi distratto per lei allora non sarebbe l'unica per me."

Ci fu un silenzio totale, e questa volta è rimasta in quel modo.

Ho colto l'occasione per forzare gli occhi aperti. Mi sentivo un po 'debole, il mio collo sento un po' stordito. Mi lasciai sfuggire un gemito di frustrazione, cercando di aprire gli occhi. Infine, quando l'ho fatto, ho visto un ghignante Demitri e una standing seria William a fianco del mio letto.

"Stavi cercando di spaventarci, signorina?" Ghigno di Demitri alleggerito l'umore un po '.

"Io non sono molto più giovane di te", mormorai, sbattendo le palpebre.

"Credo che tu abbia ragione. Ma per il momento ti verrà avere la forza di una piccola suora. Hai bisogno di mangiare e riprendere forza in pista."

"Cosa è successo?" Questa era una domanda stupida. Ho avuto ricordi indistinti di ciò che è successo e la discussione che ho appena sentito dimostrato che avevo ragione, ma per qualche ragione non mi importava. Non mi importava di nulla al momento. Non mi mancano i miei genitori, come facevo, non mi manca il mio fratellino, la mia casa, i miei amici, la mia vita. Tutto quello che volevo adesso era il cibo e una tazza di latte al cioccolato.

Demitri guardò a William che solo rimase in silenzio. Senza dire una parola si voltò e uscì dalla stanza, lasciando una tensione imbarazzante dietro. Demitri era tutto per chiarire che fino però.

"Ne parleremo più tardi. Che ne dici frittelle per la colazione oggi?"

Ho sorriso un po '. "Non potevo dire nulla di meglio. Oh, ma posso anche avere un po 'di cioccolato al latte?"

Demitri mi ha lasciato mentre andava di andare a prendere la mia colazione. Mi forzata e inciampò verso le tende. Ho aperto loro sorpresa nel vedere che era notte. O Ho dormito solo per un paio d'ore o ho dormito per un giorno intero.

Sono caduto di nuovo sul mio letto, guardando il chiarore della luna sul mare. E 'stato un bello spettacolo, con tutte le bellissime stelle, senza lampioni nascondono nessuna di esse.

E stavo facendo colazione proprio adesso?

Demitri entrò con un vassoio che teneva un piatto con un paio di pancake, uova strapazzate e salsicce. Potevo anche vedere la grande bicchiere di latte al cioccolato e sorrise.

Si sedette accanto a me. Ho raggiunto per il vassoio, ma lui scosse la testa. "Ti sto servendo".

I aggrottò la fronte. "Penso che posso servire."

"E c'è qui che ti sbagli." Sorrise. Ha tagliato i miei pancakes a pezzi prima di arrivare al bivio per ottenere un pezzo. Egli ha offerto alla mia bocca e ho mangiato esitante.

"Questo è buono", mormorai prima di deglutire.

"Grazie. E 'grazie allo chef", ha sorrise.

Mi ha dato il latte al cioccolato e ho bevuto soddisfatto.

Mi ha nutrito per lungo tempo, facendomi sentire come un bambino piccolo che non può gestire una forchetta in modo corretto. Non mi era permesso di parlare fino a quando ho finito il mio piatto pulito. Ha preso la mia circa un'ora e mezza per finire, e quando ho fatto io ero praticamente pieno.

Ha messo da parte il vassoio con il suo sorriso normale. "Buon lavoro!"

I deriso. "Che ora è?"

Ho guardato fuori e vedeva la notte aveva preso un po 'più leggero.

"Penso che sia circa 5 adesso. Ti sei perso il terzo giorno della celebrazione di Giovanni. Il terzo giorno è il migliore perché in quel momento che abbiamo la nostra festa ed avere quante tazze di sangue che vogliamo."

Si mise a ridere in faccia perplessa.

"In questo caso sono contento di averlo perso."

Erano i primi. Ho dormito per tutta la giornata di ieri? Wow. Questo è il tempo più lungo che abbia mai dormito.

"Come ti senti?"

Mi misi a sedere un po 'più diritta. Ho notato la sensazione di intorpidimento sul mio collo non c'era più.

"Un po 'meglio."

"Va bene. Si dovrebbe comunque riposare un po 'di più però. Tornerò più tardi a verificare su di te ok?"

Scossi la testa. "Ne ho abbastanza sonno", mormorai.

"Non è affatto sufficiente." Sorrise prima di uscire dalla stanza, lasciandomi in completo silenzio.

Mi morsi il labbro, sentendosi improvvisamente solo. Ho raggiunto e messo la mia mano sul lato del collo, dove William mi aveva morso, ma tutto quello che ho sentito era una cicatrice molto debole.

La porta si aprì all'improvviso, facendomi sobbalzare. William entrò Si precipitò al mio comò. Tirò fuori una luce blu con le maniche lunghe e lo gettò sul letto.

"Cambia", ha detto.

"Perché?"

Ha incontrato il mio sguardo e sorrise. "Ti ho detto che stavo andando a prendere fuori al villaggio non è vero?"

Ho pensato per un attimo prima di far scorrere le gambe fuori il lato del letto. Sono esitante andato ai miei piedi, ma per poco non cadde. William si recò in fretta al mio fianco e mi ha aiutato.

"Forse non ora", mormorò.

"No, va bene." Ho preso il vestito, di lasciar andare William, e si diresse verso il bagno, fermandosi un paio di volte sulla strada.

Mi guardai allo specchio un po 'disgustato. I miei capelli unti e sembrava un disastro. Ho subito chiuso a chiave la porta e fece una doccia. E 'stata una cosa veloce. Non volevo William camminare su di me.

Ho cambiato nel vestito, contento che sia stato fatto di cotone e che era comodo. Ho spazzolato i capelli e se ne andò.

William era appoggiata contro il muro di attesa con un paio di sandali. Egli ha dato loro a me e io li infilai.

Afferrò la mia mano e mi condusse fuori.

Abbiamo camminato attraverso il corridoio lungo e largo. Siamo andati nella stanza grande e abbiamo camminato a qualche porta di legno che non ho mai aperto prima. Hanno portato ad un altro corridoio che sembrava identica a quella che abbiamo appena passato. Questo andò avanti per un po '. Abbiamo aperto le porte e ha finito per camminare in un corridoio. Tutti i corridoi sembrava la stessa. Non ero sicuro se dovessimo andare in circoli o questo era come il castello è stato costruito.

Infine si diresse verso le porte in legno che erano leggermente più grande rispetto al resto. Quando William li riaprì un fiotto di aria fredda ci ha colpito.

Quando siamo entrati il ​​sole stava per salire. Due uomini in piedi su ogni lato della porta e William salutato con un inchino.

Abbiamo camminato a piedi mattone. Ho potuto vedere il paese debole da qui, ma quello che non vedevo l'ora di era il ponte in muratura lungo abbiamo dovuto attraversare. E 'stato davvero lungo. Sono sorpreso che non si è ancora sbriciolato.

Mi bloccai destra prima.

"Ho dimenticato che vi odiano altezze", ha detto William.

Improvvisamente mi raccolse e Rimasi senza fiato mentre mi portava in braccio. "Trattenete il respiro e chiudi gli occhi", ha detto. Ho fatto, senza una domanda.

Ho sentito un fiotto di vento ci spinge indietro per circa tre secondi, poi la prossima cosa sapevo di essere immessi di nuovo in piedi. Aprii gli occhi scioccati.

Ho perso il ponte. Come si fa a perdere un ponte?

I esitante guardato indietro e ho visto il ponte. Come ha dietro di noi era un mistero per me, e volevo chiedere come William ha fatto, ma non potevo parlare.

William mi teneva la mano stretta come abbiamo cominciato a seguire il sentiero di mattoni ancora una volta che ha portato nel grande villaggio. Gli uccelli cominciarono a cantare, vento caldo ha iniziato a soffiare, e sapevo che il giorno stava per iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento