domenica 21 ottobre 2012

Best Summer vacanze Spots


E 'tempo d'estate e le spiagge ci aspettano. Con così tante opzioni per viaggiare, questa estate, la scelta può ottenere un po 'difficile, sì. Ma è solo andando a prendere un po 'più facile con questi luoghi migliori vacanze estive negli Stati Uniti e all'estero, abbiamo elencato per voi. Si tratta di una combinazione delle migliori spiagge ei migliori siti si possono vedere. Quindi, se pensi che la sabbia non è quello che si desidera che questo le vacanze estive, ci sono anche altre opzioni. Con le vacanze estive in modo diverso, dove pensi che stai per andare quest'anno?

Elenco dei migliori luoghi per le vacanze estive

South Beach, Miami

Questa è la destinazione perfetta per divertirsi un po 'd'estate. Situato a South Miami, questo è un posto la maggior parte dei giovani dirigersi verso durante il periodo estivo. Questo è anche uno dei migliori spot estivi di vacanza per le famiglie, in quanto vi sono una serie di ristoranti e boutique si possono visitare. Oltre a questi, ci sono anche alcuni musei come il Museo Ebraico della Florida. Ci sono alcuni luoghi storici come il Memoriale dell'Olocausto di Miami, che è visitato da un numero di persone ogni anno. Per l'intrattenimento un po 'di più, ci sono anche alcune grandi teatri è possibile controllare.

Egitto

L'Egitto è uno dei migliori luoghi da visitare durante le estati, e uno dei più esotiche anche. Ci sono un sacco di voi potete vedere qui a parte le piramidi di fama mondiale. Anche se la Piramide di Giza rimane il più visitati, luoghi come il Deserto Bianco, la costa di Alessandria (che risulta essere la seconda città più grande d'Egitto), e anche la Suez Canal Bridge, sono veramente bello. Ci sono anche un sacco di moschee e chiese costruite in questo paese, che sono noti per i loro progetti architettonici. Coloro che cercano una vacanza lunga estate, questo è il posto dove stare.

Goa, India

Goa, il più piccolo stato dell'India, è un'altra grande opzione se volete trascorrere la vostra estate di relax sulle spiagge. Uno dei migliori spot estivi di vacanza in India, questo è un luogo che si innamori di una volta che siete qui. Ci sono un sorprendente 12 e 10 spiagge a nord ea sud di Goa, rispettivamente. Un sacco di opzioni, non è vero? Le spiagge più famose qui sono Baga ed Anjuna. L'intera costa è più di 75 miglia. Alcune attrazioni turistiche più sono il festival Goa, la Basilica di Bom Jesus e di Fort Aguada.

Mesa Verde National Park, Colorado

Questo parco è situato in Montezuma County, Colorado, ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ci sono circa più di 4500 siti archeologici in questo parco, di cui la maggior parte sono abitazioni rupestri. A un certo punto, questo parco è stato considerato per tenere la dimora più grande roccia in Nord America. Casa di molte finestre e il Palazzo Cliff sono due siti che sono assolutamente da vedere. Questo è uno dei migliori spot estivi di vacanza in Colorado, e le informazioni di cui sopra devono essere giustificato perché, non è vero?

I Caraibi

Le isole dei Caraibi sarà sempre meglio il luogo di vacanza estiva, per due motivi principali - Le spiagge e la varietà. Ci sono tante isole si possono visitare nei Caraibi, che se non pianificare il tuo viaggio con largo anticipo, si potrebbe trovare solo te tentato di visitare tutte le isole e mai tornare a casa. Bahamas, Barbados, Cuba e Giamaica sono forse le più famose isole dei Caraibi. Attività come passeggiate sottomarine e guardare vulcani sottomarini sono le vere attrazioni di queste isole.

Ora che sapete questi grandi mete di vacanze estive, si può viaggiare ad una più presto. Organizza il tuo viaggio in anticipo in modo che siano in grado piano di bene, e vedrete che sta rivelando una vacanza grande estate ancora a buon mercato. I migliori luoghi di vacanza estivi sono sicuro di dare un ossequio questa estate, e vi aiuterà a rilassarvi come mai prima. Le crociere sono disponibili presso alcune delle mete, dando un'altra grande opzione di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento