mercoledì 10 ottobre 2012

Evaligne - Capitolo 16


Mi sono svegliato nelle migliori armi di sempre. Giuro Damien le braccia sono state fatte solo per me. Ho sospirato contendly. Sentivo i suoi occhi su di me.

"Io so che sei sveglio." Ha detto.

"No io no." Ho sospirato. Potrei quasi vederlo inarcando un de 'cigli spettacolari.

"Mi permetto di dissentire". Lui sbuffò.

"Shh. Mi sento a mio agio e vi auguriamo di essere uno più tranquillo secondo." Ho detto. Sospirò e obbedito i miei desideri. Aprii gli occhi e guardò in alto. Damien stava fissando me, sorridendo. Mi sorrise e lo baciò sulla guancia. Non oserei baciare la bocca con il respiro del mattino. Anche se dubito che dispiacerebbe. Ma con i suoi sensi super-io non sto prendendo chances.

Ho saltato le braccia e resi conto che eravamo nella nostra stanza. Sono andato in bagno e mi lavai i denti e il viso pulito.



Mi lavai i capelli lunghi arruffati e tornò nella stanza con Damien. Lui non c'era. I aggrottò la fronte in confusione e scese le scale. Io non lo vedo nel soggiorno né la cucina. Sono tornato al piano di sopra e sentito rumore dalla stanza chiusa a chiave. Questa volta non era chiusa a chiave ed è stato aperto un po '. Sono andato ad esso e spinse la porta aperta. Rimasi senza fiato a quello che ho visto. Era come qualsiasi camera da letto regolare, ma c'era un sacco di sangue splatter davvero vecchia, lungo tutte le pareti. L'arredamento è stato rotto. E nel mezzo è stato Damien. Fissava per la stanza. Mi ha ascoltato e si girò di scatto. Rabbia immediatamente superato il suo volto.

"Get out! Now! GET OUT!" Ruggì e mi ha spinto fuori e sbattendo la porta. Ho sentito distintamente un clic per indicare lui blocco, ma non era troppo sicuro in quanto il mio cuore batteva forte nel petto. Mi arrampicai via e siamo andati alla nostra camera da letto e sbatté la porta chiusa. Ho chiuso la porta anche se sapevo che era sciocco contro i vampiri. Speravo che mi avrebbe dato un senso di almeno un po 'di sicurezza. Non ha fatto.

Mi sedetti sul letto passeggiata che attraversa la mia testa per le spiegazioni del perché e come potrebbe Damien potrebbe andare dal dolce e amorevole di un maniaco! Ho fatto del mio meglio per calmare il mio cuore, ma semplicemente non era d'accordo con me.

Non ho lasciato la mia stanza, una volta quella notte. E Damien non entrare

Nessun commento:

Posta un commento