mercoledì 24 ottobre 2012

Pilot Stipendio privato


Immaginate di essere assunto come pilota privato per trasportare la squadra del Manchester United da città a città per le loro partite! E 'esteticamente e anche monetariamente gratificante per un pilota privato per pilotare un aeromobile trasporto di alcune delle più fenomenali honchos aziendali, uomini di affari, squadre sportive, i giocatori e la de la CRME CRME in numerosi campi. Stipendio di pilota privato, non è il più alto dei posti di lavoro pilota però, dà la possibilità ai piloti di interagire con numerose figure popolari nella società. Quindi, se volete di guadagnarsi da vivere, volando, non si vuole entrare nel campo estremamente competitivo di voli commerciali, si può provare a diventare un pilota privato. Per molti piloti privati, gli stipendi tenere importanza, ma solo ad un certo livello. Molti amano la loro professione perché arrivare a conoscere nuove persone regolarmente e anche ottenere il beneficio di fare qualcosa che amano, in un modo meno senza problemi.

Pilota Privato Gamma Salario

I piloti privati ​​sono noti anche come i piloti aziendali. Imprese sono per lo più i datori di lavoro maggiori dei piloti privati ​​e fornire loro stipendio pilota privato come per i tassi di mercato. Non solo aziende di fornire salari decenti ai loro piloti privati, ma forniscono anche numerosi altri vantaggi a questi piloti. Queste possono includere, ma non sono limitati alle scorte, 401k, assicurazioni sulla vita, assicurazione sanitaria e stesso tipo di benefici.

Media privati ​​intervalli salariali pilota può variare da nulla tra $ 50,000 a $ 100,000! Un pilota con una piccola azienda privata può fare ovunque tra $ 50.000 a $ 60.000. I piloti che stai assunti dalle grandi aziende sono certamente in grado di guadagnare salari grandi. Tali piloti privati ​​possono guadagnare ovunque tra $ 75.000 a $ 85.000. Il numero di ore di pilota privato vola l'aereo viene preso in considerazione, mentre decidere gli stipendi. A volte, in un giorno di riposo, un pilota privato può essere chiamato dai clienti per portarli in un'altra città o paese per le riunioni urgenti. Questo tempo supplementare viene premiata e anche per un volo di 3 ore in un giorno di riposo, un pilota privato può fare $ 500! Discreto, non è vero? Così come si può osservare, ci sono benefici gratificanti, se uno è disposto a lavorare più duramente.

Stipendio di pilota privato si basa molto anche sui titoli di studio ed esperienze lavorative del candidato, per non parlare del tipo di datore di lavoro. La maggior parte del tempo, le grandi società assumere piloti privati ​​direttamente dalle scuole di volo di fama con cui hanno cravatta up. Per lo più, essi preferiscono laureati in qualsiasi disciplina, tuttavia, le aziende prendersi cura di piloti con registrazioni della formazione eccellenti e con una licenza di pilota privato (PPL) rilasciata dalla FAA, per la certificazione americana. Il costo di ottenere un costo di licenza di pilota privato è quasi $ 8.000 e può variare a seconda delle scuole di volo.

I candidati che stai cercando informazioni sulla gamma private stipendio pilota deve realizzare una tendenza di fondo di intervalli di stipendio per i numerosi posti di lavoro. Cioè, gli stipendi inizialmente privati ​​non sono sei cifre. In realtà, è un mito su uno stipendio pilota che è comune nella società. I piloti fanno stipendio a sei cifre, tuttavia, per uno stipendio pilota commerciale per raggiungere sei cifre, ci vogliono quasi 15 anni per raggiungere questo stadio, mentre per i piloti privati, può essere effettuato solo 10. Tuttavia, è vero che il salary cap aumentare più rapidamente in imprese che in spot pubblicitari.

Stipendio di pilota privato è anche una funzione di numerose aree sarete in servizio in mentre si lavora in aereo. Gli istruttori di volo, co-piloti e capitani sono alcune denominazioni in cui i candidati che aspirano a lavorare in una professione di pilota privato può lavorare. Certo, essendo un pilota privato è un'opzione carriera ricca di soddisfazioni che ti offre l'opportunità di incontrare diversi tipi di persone, visitare i numerosi luoghi in tutto il paese o anche al di fuori; prendere decisioni impegnative per quanto riguarda il tempo e il clima e, soprattutto, aiutare magnati delle grandi imprese raggiungere la loro destinazione in modo sicuro e in tempo.

È entusiasmante vagare tutti gli Stati Uniti in un solo giorno e godere di numerose sfide. I candidati interessati devono prestare la dovuta attenzione al campo di pilota privato, stipendio, ma non oltre importanza ad essa, mentre sono finalmente deciso di entrare in questa professione. E 'gratificante in molti modi, in particolare, per coloro che hanno sogni per volare!

Nessun commento:

Posta un commento