domenica 21 ottobre 2012

Sea Kayak


In tutto il mondo, kayak da mare è utilizzato dai viaggiatori marine per la navigazione per un breve periodo di tempo o piccole distanze. Servono allo scopo di fornire acqua, cibo e altri generi necessari. Come un kayak da mare è una barca paddler piccola, solo due o tre volte canoisti può andare bene su di esso. Oggi, kayak di mare è anche conosciuto come kayak di mare ed è apprezzato da molti, come il mare kayak avventure sport, così come per uso marittimo.

Origine della Sea Kayaks

C'è una testimonianza trovata da archeologi che kayak sono almeno 4000 anni. L'antico nome di kayak da mare proveniva dal nome Aleut chiamato Iqyak. Originariamente, gli eschimesi progettato kayak e lo ha utilizzato per le tenute di caccia e trichechi. Inizialmente, kayak di mare sono stati trovati in aree come nord del Canada, Alaska e sud-ovest della Groenlandia. Nei tempi antichi, kayak sono stati costruiti dal telaio in legno e tendine o fanoni sono stati utilizzati per legare. Kayak è stata coperta con pelle di animali vivi, come foche e leoni marini. Nel 1950, Klepper kayak di materiale in legno e tessuto su telai in legno sono stati ampiamente utilizzati, ma in seguito le barche in fibra di vetro è stato introdotto nel 1984 chiamato stampaggio rotazionale kayak di plastica.

Usi della Sea Kayaks

Kayak di mare vengono utilizzati in molti modi. Kayak di mare anteriori sono stati utilizzati per scopi di caccia, ma oggi è di solito usato nello sport anche. Kayak di mare viene utilizzato da molti per scopi ricreativi, prendendo un viaggio rilassante su fiumi e laghi e rafting sul fiume. Soprattutto molti kayak uso del mare come uno sport con acque alte e anche usarlo per la pesca. In zone di villeggiatura, kayak tour sono organizzati come attrazione turistica per intrattenere i visitatori, e guida specializzata indirizza i visitatori di godere di kayak sul mare. Alcuni usano la pesca kayak da mare per le gite in barca anche. Altro su pesca kayak.

Disegni e tipi di Sea Kayak

I moderni kayak di mare giornate sono costruite in ampie gamme di materiali, dimensioni e design per soddisfare le esigenze dei diversi utenti. La lunghezza normale di kayak è compreso tra 12 metri e 24 piedi e la sua larghezza si differenzia da 18 pollici a 32 pollici, per un massimo di due o tre rematori.

Al fine di ottenere rigidità Sea kayak, sono realizzati in fibra di vetro, carbonio o kevlar polietilene stampato con tecnologia rotazionale. Inoltre, kayak sono costruiti con altri materiali come il polistirolo, fibre di carbonio, legno e compensato. Anche kayak costruire da legno o telai in alluminio rivestito in vellutino bianco, tela e sponsor sono disponibili. Altro su come costruire un kayak.

Kayak di mare sono realizzati in due versioni distinte: kayak kayak rigidi e pieghevoli. Kayak pieghevoli sono costruiti in modo tradizionale, cioè, il suo design è lo stesso per la pelle-on-frame kayak, quando è assicurata la pelle di foca per il telaio. Questi kayak sono utilizzati da persone native. In tempi moderni kayak pieghevoli, telaio in alluminio e tessuti impermeabili sintetici sono utilizzati e questi può essere smontato e portato per il viaggio. Kayak rigidi sono gli stessi nel design come kayak piegato, ma i materiali utilizzati sono più forti. Di solito in fibra di vetro, fibre di carbonio e roto-stampati materie plastiche sono utilizzate in cui un telaio interno non è necessario. In questi giorni, per navigare contro le onde e le finalità ricreative, kayak diversi, come sit-on-top kayak che non hanno chiuso in sedili e sci surf, che è stretta e più a lungo in dimensioni, sono costruiti.

In gran parte le prestazioni dei ranghi del mare kayak sulle diverse fasce di design degli scafi in cui sono disponibili. Kayak di mare sono disponibili in diverse lunghezze in cui le barche in dimensioni più piccole sono meglio a cambiare posizione rispetto alle imbarcazioni a più dimensioni, perché si muovono più velocemente e dritto. Inoltre, la costanza e la velocità e il potere di prendere per un bordo dipende dalla larghezza di banda di kayak da mare. Sea kayak si guida cambio in forma di timone o delle pinne, dove timoni sono retrattili per gli sbarchi sulla spiaggia. I migliori modelli di kayak di mare utilizzano skegs che hanno lame dritte che cadono da un pozzo sul fondo della barca. Mentre ci sono forti venti che si avvicinano in acqua dalla direzione opposta, sia timoni e pinne soprattutto aiutare a remare attraverso l'acqua liscia.

Mentre l'acquisto di kayak gonfiabili, è importante che si dovrebbe garantire che il materiale con cui è costruito kayak da mare, è forte e durevole è un materiale rinforzato. Cercate sempre di materiale kayak che è forte abbastanza per gestire venti solidi e dei flussi di acqua ferma. Altro su come acquistare un kayak e come scegliere una pagaia kayak.

Viaggi di kayak da mare sono un'esperienza che soddisfano nel vasto oceano tutto da solo e sono un'esperienza avventurosa per tutta la vita. Ma essere sicuri di prendere le precauzioni necessarie per la vostra sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento