mercoledì 10 ottobre 2012

Plasma Sangue for Money


Plasma donare il sangue è considerato un modo semplice di guadagnare qualche soldo supplementare. Si tratta di una attività di assistenza sociale sociale che ti fa guadagnare soldi allo stesso tempo. Beh, è ​​un fatto che la donazione del plasma sanguigno qualità-prezzo non ha intenzione di guadagnare una somma considerevole di denaro, ma sarà sicuramente soddisfare il vostro bisogno di contanti veloce quando ne avete più bisogno. Ci sono un sacco di miti sulla donazione di plasma e le complicazioni coinvolti, che propongono solo la mezza verità sulla donazione di sangue plasma. Donare plasma è un processo semplice solo quando si è ben consapevoli di dove farlo e come si fa.

Cos'è il plasma del sangue?

Plasma sanguigno è la parte liquido giallastro del sangue che è molto essenziale per una buona salute. È costituita principalmente da vari ormoni, vitamine e proteine, che sono necessari per essere trasportati a tutti gli organi del corpo. Plasma sanguigno facilita effettivamente i movimenti di globuli bianchi, globuli rossi e piastrine nel sangue. Il processo di estrazione del plasma sanguigno dal corpo viene chiamato plasmaferesi. Durante plasmaferesi, la parte liquida del sangue viene separato dalle cellule del sangue.

Plasma Blood for Money: Why Do You Get Paid?

Plasma sanguigno è molto importante per il trattamento di varie situazioni rischiose. Plasma sanguigno aiuta il processo di coagulazione del sangue e, quindi, è una benedizione in condizioni come l'emofilia e varie altre complicanze della coagulazione del sangue. Plasma del sangue ei suoi prodotti sono utili anche per le vittime di ustioni. Gli scienziati stanno anche lavorando per trovare altri usi del plasma per il trattamento di varie malattie del sistema immunitario. Per tutte queste ragioni, ottenendo plasma del sangue per denaro è una grande opzione per le banche del sangue. E 'anche un buon modo per loro di raccogliere il sangue dei tipi variousblood.

Plasma Sangue per soldi: Requisiti plasma del donatore

Anche se non pericoloso, ma la donazione di plasma è un processo complesso rispetto alla donazione di sangue regolare. Quindi, come un donatore di sangue, è importante per voi di essere a conoscenza circa le restrizioni donazione di plasma e plasma le norme di ammissibilità di donazione. In primo luogo, è necessario essere più di 18 anni di età, mentre la donazione di plasma per soldi. Mentre il limite massimo di età per la donazione di plasma è di 65 anni. In aggiunta a ciò, è necessario anche per rientrare nella corretta BMI (indice di massa corporea) criterio della donazione di plasma, che specifica che una persona donazione di plasma dovrebbe pesare almeno 110 libbre. Insieme con esso, tutte le restrizioni di donazione del sangue vengono applicati per la donazione di plasma sanguigno per soldi.

Plasma Sangue per soldi: Donazione Compensazione Plasma

Plasma compensazione donazione di sangue varia da un centro all'altro. Potete chiedere ai vostri amici e parenti se sono a conoscenza di plasma ad alta pagando donare centro nella tua zona. L'importo medio per campi di donazione di plasma da USD 20 a USD 30, mentre alcuni centri di donazione di plasma offrono alcuni regimi di incentivazione esclusivi. Questi schemi incoraggiare più persone a donare plasma sanguigno. Puoi anche pagato se si fa riferimento i nomi dei tuoi amici che sono interessati a donare plasma sanguigno per soldi. Altro su centri di plasma donazione di sangue.

Considerando la salute di una preoccupazione primaria, una persona dovrebbe donare il plasma sanguigno solo 12 volte l'anno. Ci sono comunque molte persone che considerano la donazione di plasma del sangue per denaro una questione di scelta personale e necessità. Ma, si deve evitare di sfidare la vostra salute solo per il gusto di un paio di dollari. A parte questo, la donazione di plasma è una causa nobile che si guadagna l'opportunità per il benessere sociale e di denaro extra allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento