venerdì 26 ottobre 2012

Mangiare sano per perdere peso


Ciò che mangiamo determina la nostra salute. Un fatto noto, un fatto importante, e soprattutto un fatto ignorato. Siamo tutti consapevoli delle conseguenze cattive abitudini alimentari ha su di noi, ma raramente fastidio, a meno che non si ammalano, o troppo grassi. Per verificare se uno è in sovrappeso, sottopeso o semplicemente il giusto peso, molti medici consiglia l'uso dell'indice di massa corporea (BMI) al peso asini. Un BMI di 18,5-25 è sano, inferiore a 18,5 è sottopeso, più di 25 è in sovrappeso, più di 30 è obeso, e più che ha bisogno di immediata attenzione nutrizionista e dietista. Il cibo è un importante contributo per la nostra salute. E oggi ciò che mangiamo è pieno di grassi, per lo più trasformati e raffinati. La maggior parte delle persone ricorrono in crash dieta, o decidere per se stessi senza consultare un dietista su cosa alimenti da evitare. Ciò si traduce generalmente in un disastro. Diete privare il corpo di nutrimento vitale, rendendolo debole e vulnerabile alle malattie. Mangiare sano per perdere peso è facile e non richiede molta pianificazione.

Healthy Tips mangiare per perdere peso

Il nostro corpo ha bisogno di energia, che si approvvigiona dai diversi alimenti che mangiamo. Gli alimenti ricchi di calorie non aggiungere al livello di energia del corpo, ma solo per il grasso. Per perdere questo grasso, si ha la necessità di tagliare la sua offerta mangiando gli alimenti meno calorici ricaricarono e da crescenti livelli di attività. Bruciare il grasso!

Mangiare meno calorie

Calorie sono essenziali per il corpo, e la completa eliminazione e improvvisa dalla dieta farà uno debole. L'idea è quella di ridurre l'assunzione e integrare con cibi sani. Tagliare il consumo di cibi grassi e concentrarsi di più sui prodotti alimentari sani. Mangia in piccole quantità, almeno cinque volte in un giorno. Ci sono solo due cose che non hanno calorie in loro. Acqua e cibi ricchi di fibre, proteine ​​e vitamine. Sostituire tutte le bevande gassate con acqua e bevande salutari, come tisane, tè freddo, limonata, o frutta fresca e succhi di verdura. Il mezzo di cottura è quello che mette le calorie nel cibo cotto, usare l'olio per cucinare insaturi. Ove possibile mangiare cibo che è stato alla griglia, al forno, al vapore o bollita.

Avere assortiti verdure crude e frutta come insalate. Evitare di condimenti per insalata fatti di maionese. Sostituire tutte le in-tra spuntini a base di biscotti, torte, hamburger, patatine, ecc con una frutta, o di prodotti lattieri, anche scremato, come lo yogurt. Mangia pane marrone, e prodotti a base di cereali integrali e cereali. Incorporate l'abitudine di bere sane zuppe e minestre fatte in casa. L'aggiunta di pasta o riso con un sacco di verdure, pollo o alle zuppe si fanno un pasto completo che può essere aggiunto al programma di dieta. Ridurre il consumo di alcol. E 'perfettamente bene a indulgere in alcuni alimenti ricchi, ma si diffuse l'abitudine proprio dall'altra parte della settimana. Alimenti nutrienti hanno meno calorie e non consentono l'accumulo di grasso nel nostro corpo.

Aumentare l'attività

L'idoneità fisica è indispensabile. Aiuta il corpo a mantenersi in forma, flessibile, resistenza motivo di infortuni, e aiuta a pronta guarigione. Chiunque esercizio fisico regolare e mantenere una dieta sana si perde peso e la forza di guadagno. Alcuni preferiscono unirsi a palestre, ma per tutti coloro che dura poco tempo, un cambiamento nello stile di vita aiuterà anche. Prendete le scale invece dell'ascensore, lasciare l'auto dietro un paio di isolati a piedi e la distanza, evitare di utilizzare il trasporto per brevi distanze, camminare, camminare e camminare ovunque e ogni volta che potete. Attività come nuoto, corsa, bicicletta, a piedi, aerobica, giochi, e la coerenza nel fare loro andrà un lungo cammino per migliorare i livelli di fitness.

Mai saltare la prima colazione, o qualsiasi altro pasto. Persone che cercano di perdere peso falsamente supporre che meno cibo li aiuterà a perdere peso. Non è, tutto ciò che fa è che si esaurisce il corpo dei nutrienti e di energia. La colazione è il pasto più importante della giornata. Per il corpo per ottenere il suo metabolismo eccitato, dopo un intervallo di sei a sette ore, una dieta sana e calorie low-carb, ed è richiesto un minimo. Le informazioni sopra riportate mostrano chiaramente che mangiare sano per perdere peso, con la combinazione di rimanere attiva è la chiave per perdere peso e forza guadagnando. Perdere peso in modo sano non solo assicurare che a restare in forma, ma anche garantire che non si recupera il peso perso facilmente!

Nessun commento:

Posta un commento