venerdì 26 ottobre 2012

Ansia e senso di costrizione toracica


Senso di costrizione toracica è un sintomo comune di attacco di panico. Tuttavia, coloro che non hanno disturbi d'ansia possono anche sperimentare ansia e senso di costrizione toracica insieme. Può succedere a uomini e donne. Tuttavia, si è trovato che le donne sono più inclini ad esso. Senso di costrizione toracica ansia correlata è caratterizzata da una sensazione di spasmi al petto ed è accompagnato dalla pressione nella parete toracica. Alcune persone lamentano anche un bruciore forte al petto. Il dolore e la tenuta non si limita alla regione toracica solo e spesso si estende allo stomaco, testa, collo e schiena. Altri sintomi comuni che si osservano in questa condizione sono respiro corto, formicolio alle mani, piedi e viso, eccessiva sudorazione, vertigini, ecc

Perché il Ansia Causa Oppressione toracica?

La sensazione di ansia è innescato da un eccessivo stress mentale. Sotto l'influenza dello stress, il cervello non riescono a fare giudizio corretto. Si presume erroneamente che vi sia un qualche tipo di minaccia alla tua vita. Come risultato, si innesca una serie di reazioni come rilascio eccesso di ormone adrenalina modo che il corpo può sopportare la minaccia e combattere il pericolo invisibile. In questa condizione, un certo numero di cambiamenti fisici verificarsi nel corpo. Uno di questi cambiamenti è più veloce battito cardiaco. Come risultato, ti senti senso di oppressione toracica.

L'ansia tendono ad aumentare la produzione di acidi dello stomaco. Se questo flusso di acidi in eccesso nuovamente dentro l'esofago poi irrita la mucosa dell'esofago e provoca bruciore di stomaco. Durante questo periodo, è possibile ottenere il senso di oppressione e di pienezza al petto. Questo tipo di costrizione toracica è in gran parte dopo aver sentito i pasti e peggiora quando si trovano sulla schiena.

Talvolta, troppo ansia possono portare anormale contrazione dei muscoli delle varie parti del corpo. Quando i muscoli del torace si teso per questo motivo, allora si può sentire senso di oppressione toracica. Normalmente, questo tipo di intensa sensazione di tensione al torace dura solo per pochi secondi. Tuttavia, se c'è troppa tensione nei muscoli del petto, poi si può vivere come un costante dolore toracico acuto.

Come alleviare Oppressione toracica causata da ansia?

Avrai notato che il senso di oppressione al petto l'ansia indotta arriva difficoltà di respirazione. Pertanto, se si normalizzare la respirazione allora si può ottenere sollievo dal senso di oppressione al petto in larga misura. Per questo, prima di tutto, inalate normalmente e quindi espira l'aria a un ritmo molto lento. Dopo aver espirato l'aria completamente, trattenete il respiro per 2-3 secondi. Poi il respiro in genere una volta di più. Ora, mentre espirate fuori, un po 'piegarsi in avanti e liberare l'aria d'un tratto. Dopo di che, continua a respirare normalmente. In questo modo sarete sollevati dalla mancanza di respiro e si può sentire palpitazioni e senso di oppressione al petto anche scomparire.

Come trattare l'ansia e costrizione toracica?

Se si ottiene oppressione toracica a causa di ansia molto spesso, allora avete bisogno di cure mediche. Questa condizione viene trattata con l'aiuto di farmaci e terapie. Gli antidepressivi e ansiolitici sono prescritti per il controllo dei sintomi fisici dell'ansia. Medicinali sono anche dato per indurre il sonno. Coloro che hanno sviluppato problemi di reflusso acido o malattia da reflusso gastroesofageo sono date medicine adeguate per controllare gli acidi dello stomaco.

Poi, la terapia cognitivo comportamentale è raccomandata per i pazienti in modo che possano affrontare l'ansia in un modo migliore. Qui, terapisti lavorano con il paziente per individuare le cause che scatenano il pensiero terribile in loro. Poi aiutare i pazienti a sviluppare le capacità di coping in modo che possano gestire la paura e l'ansia. I pazienti sono inoltre invitati a imparare tecniche di rilassamento come lo yoga e meditazione per la gestione dello stress. L'esercizio è un altro ottimo rimedio per l'ansia. Attività come vivace walking, jogging, nuoto o altri esercizi aerobici utilizza l'eccesso di ormone adrenalina rilasciata dal cervello. In questo modo i sintomi dell'ansia può essere controllato.

Spero che questo articolo vi ha aiutato a comprendere la relazione tra ansia e senso di costrizione toracica. L'intensità del senso di oppressione toracica aumenta quando c'è un aumento del livello di ansia. Pertanto, la prossima volta quando si affrontare questo problema, provare a ridurre l'ansia sottostante e si può facilmente sbarazzarsi della sensazione di tensione al petto.

Nessun commento:

Posta un commento