domenica 14 ottobre 2012

Esercizi palpebre cadenti


Ptosi palpebre cadenti o di incidere su una o entrambe le palpebre. Il bordo della palpebra superiore scende ad una posizione inferiore rispetto al normale. A volte può coprire tutti o parte della pupilla e causare problemi alla vista. In questa condizione, la debolezza del muscolo elevatore che è responsabile per sollevare le palpebre tendono a danneggiarsi e perdere il controllo sulla palpebra. Palpebre cadenti può rimanere costante, può essere intermittente o può essere progressiva. Quando si verifica su una ptosi palpebrale, è facile da individuare e confrontarlo con la palpebra dell'altro. Ma, quando entrambe le palpebre sono interessati, diventa un po 'difficile da individuare. Vediamo le cause della palpebra cadente. La parte successiva di questo articolo parlerà delle diverse forme di palpebra abbassata.

Cause di palpebra cadente

Ci possono essere diverse ragioni che contribuiscono alla palpebra cadente. Alcuni di essi sono:

* Difetto alla nascita

* Normale processo di invecchiamento

* Lesioni nervose

* Problema di salute associati con la malattia

Porcile * negli occhi

* Mal di testa ed emicrania

* Chirurgia oculare precedente

Trattamento di palpebra cadente

Il trattamento ha inizio, una volta che la causa di fondo della palpebra cadente è determinata. Se la condizione è legata all'età, poi un chirurgo plastico può risolvere il problema alzando la palpebra chirurgicamente. Se un bambino è nato con difetto congenito della palpebra cadente, il medico raccomanda un intervento chirurgico correttivo richiesta per evitare che la condizione di peggioramento. Se la palpebra abbassata è dovuta a malattia muscolare, malattia neurologica o malattia agli occhi, allora il medico che tratta con i farmaci. La gravità delle palpebre cadenti può essere controllata anche esercitando i muscoli degli occhi. Per saperne di più sulle palpebre cadenti.

Di seguito sono elencati alcuni esercizi palpebra abbassata. Quindi rilassatevi, fate un respiro profondo e lesse:

Esercizi per Eyelid1 cadente. Mettere due dita sul lato dei templi e stampa. Rapidamente chiudere e aprire gli occhi. Ripetete questo esercizio 10 volte.

2. Seduti in posizione eretta e guardate dritto. Tenete gli occhi aperti e guardare in alto e poi giù senza muovere la testa.

3. Sit in posizione verticale e guardare avanti. Tenete gli occhi aperti e guardate alla vostra sinistra e poi a destra, senza muovere la testa.

4. Sedetevi e guardare avanti. Ora, chiudete gli occhi. Guardate in alto e poi giù, senza muovere la testa.

5. Sit dritto e chiudete gli occhi. Guardate alla vostra sinistra e poi a destra, senza muovere la testa.

6. Selezionare un luogo confortevole, possibilmente di fronte a uno specchio. Posizionare il dito indice sotto ogni vostro sopracciglio. Lentamente, sollevare il sopracciglio in direzione verso l'alto contro l'osso della cavità oculare superiore. Ora, un po 'abbassare la palpebra superiore, contare fino a 5 e chiudere la palpebra. Ora aprite la palpebra al conteggio di 6. Ripetete questo esercizio 2-3 volte di più.

7. Posizionare le dita sulle tempie e un po 'tirare gli occhi verso le orecchie. Aprire e chiudere gli occhi, rapidamente per 5-10 volte.

8. Selezionare una posizione comoda per sedersi. Tenete gli occhi aperti e guardare avanti. Ora, alzare le sopracciglia e, allo stesso tempo chiudere la palpebra circa a metà. Arrestare e quindi sollevare le palpebre dal confronto con i muscoli della palpebra e che di sotto le sopracciglia. Durante la seconda fase dell'esercizio, si dovrebbe essere in grado di vedere il bianco degli occhi sulla parte superiore della pupilla. Fate questo esercizio davanti allo specchio fino a che abitua ad esso. Ripetere per 10 volte.

Se vi aspettate i risultati durante la notte, gli esercizi delle palpebre cadenti quindi non sono stati pensati per voi. È necessario avere pazienza e determinazione a vedere l'avvenimento graduale trasformazione.

Nessun commento:

Posta un commento