venerdì 5 ottobre 2012

MTV lancia Search for Twitter Jockey


MTV dirigenti stanno cercando di raccogliere conoscenze tanto da Twitter e Facebook fan riscontro in quanto possibile. Come risultato, hanno deciso di lanciare una campagna per trovare un Jockey dedicato Twitter che potranno interagire con i fan via Twitter per conto di MTV. La società ritiene che Twitter mining per i pensieri dei tifosi e suggerimenti li aiuterà a continuare a fornire migliori contenuti e prodotti ai loro spettatori.

L'emergere di Twitter e Facebook come piattaforme di comunicazione tradizionali ha aperto la porta per lungimiranti aziende come MTV di interagire direttamente con i propri spettatori. MTV è la prima azienda ad annunciare pubblicamente l'assunzione di un fantino Twitter, ma quasi certamente non sarà il primo. MTV è sicuramente davanti alla curva, quando si tratta di capire il suo pubblico di base e questo è solo un altro passo abbastanza significativo in quella direzione.

Attualmente, MTV ha individuato 18 sfidanti che gareggeranno per il lavoro Jockey Twitter e hanno chiesto ai loro spettatori di nominare altri 2 concorrenti. Per tutta l'estate, i 20 finalisti si sfideranno in una serie di sfide online, presumibilmente progettati per testare le proprie capacità in rapida fuoco comunicazione via Twitter.

Mentre molti lotta aziende con esattamente come sfruttare i social media, MTV sembra avere una chiara idea di ciò che vogliono ottenere con l'assunzione di un fantino Twitter. "La speranza è che questa persona sarà dinamico, coinvolgente e piena di energia, un entusiasta nel mondo dei social media", ha dichiarato Dave Sirulnik, l'esecutivo sovrintendere il concorso. "Qualcuno che rappresenterà il pubblico nei loro pensieri e domande e attraverso un costante dialogo con loro, essere in grado di portare tali questioni all'interno delle mura qui per le persone che fanno MTV."

Nessun commento:

Posta un commento