mercoledì 31 ottobre 2012

Neck Pain Relief


Neck è un organo complesso costituito da un gruppo di ossa, muscoli, tendini, tessuti connettivi, ecc Un infortunio a uno di questi risultati organi di dolore al collo. Dolore al collo può essere molto fastidiosa in quanto limita i movimenti della testa e rende il lavoro quasi impossibile. Inoltre, la suscettibilità delle lesioni a questo organo è abbastanza elevato, quindi, si rischia di affrontare il dolore al collo ogni tanto un po '. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi e rimedi casalinghi che ti alleviano il dolore al collo.

Chiropratica

Chiropratica modi di rilievo includono dolore al collo, la manipolazione del midollo spinale e gli adeguamenti di dischi nella regione del collo. Spesso, dolore al collo risultati a causa di pizzicare di una spina dorsale o disallineamento di dischi. Quindi, unpinching i nervi o correggere l'allineamento dei dischi può dare un sollievo al dolore al collo.

Massaggio

Se il dolore al collo è dovuto ai muscoli doloranti, poi un bel massaggio rilassante può alleviare i nodi e la tenuta dei muscoli e in ultima analisi di alleviare il dolore al collo. Tuttavia, è meglio per ottenere il massaggio fatto da un medico autorizzato.

Ghiaccio

Applicare del ghiaccio sulla parte dolorante può intorpidire il dolore. Prendete alcuni cubetti di ghiaccio in un asciugamano e premere contro la zona dolente. Altrimenti, prendere un sacchetto di verdure surgelate o un impacco di ghiaccio e applicare sulla zona interessata.

Acqua bagno caldo

Avere un bagno in una vasca da bagno caldo o una jacuzzi, lenisce i muscoli e allevia il dolore. Dirigere l'acqua calda dai getti sulla zona dolente, per ottenere un sollievo immediato.

Neck Pain Relief Esercizi

Flessione ed estensione

Diversi esercizi del collo può aiutare a ridurre il dolore al collo. Esercizio flessione ed estensione comporta muovere la testa avanti e indietro. Questi esercizi può essere fatto in posizione verticale o in posizione seduta. Inclinare la testa in avanti e poi lentamente all'indietro, ripetere l'esercizio più volte.

Rotazione

Esercizi di rotazione coinvolgere ruotando la testa a destra, a sinistra, avanti e indietro. Basta fare in modo di spostare la testa molto lentamente e inclinarlo solo fino, al grado che si sono confortevoli.

Flessione laterale

Esercizio di flessione laterale comporta, inclinando la testa lateralmente dal livello delle orecchie a livello della spalla. Ripetete l'esercizio 6-7 volte.

Suggerimenti per prevenire il dolore al collo

* Mantenere una postura eretta mentre si cammina, in piedi oa sedere.

* Se si passano lunghe ore al lavoro in posizione seduta, quindi assicurarsi che si è seduti in posizione eretta. Se si tende a slouch inavvertitamente, poi prendere l'abitudine di controllare la vostra posizione ogni tanto.

* Regolare la posizione del monitor del computer, il livello della vostra etc sedia e assicuratevi di creare condizioni di lavoro confortevoli.

* Mentre durante lunghi viaggi, fermarsi ogni due ore, scendere dalla macchina e allungare il corpo.

* Se la causa del dolore al collo è lo stress, poi imparare a rilassare la mente e il corpo.

I suggerimenti di cui sopra sono efficaci tecniche di gestione del dolore, che non solo aiutano a dare sollievo dal dolore al collo, ma anche aiutare ad alleviare il mal di schiena e dolore altro organismo. Se il dolore persiste per troppo tempo, quindi non si basano su rimedi casalinghi o sui farmaci da banco a lungo, anziché chiedere il parere di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento