domenica 21 ottobre 2012

Storia di Daytona Beach


La città di Daytona Beach è un luogo di vacanza popolare nella contea di Volusia, in Florida. L'intera area è ricca di attività ricreative che punteggiano il paesaggio della città. La città è un luogo 'pellegrinaggio' per ogni appassionato di sport motoristici ed è la più grande attrazione singola con servizi eccellenti per corse. Il luogo si è evoluto come un paradiso per tutti gli amanti del divertimento con la sua cultura calda e vibrante. I turisti che visitano la città giura per l'amore e l'affetto della popolazione locale. La città di Daytona Beach ha avuto un inizio modesto che può essere fatta via del ritorno al 1500 quando la cultura europea si mescolava con la popolazione locale.

L'area di Daytona Beach è stata inizialmente abitata dagli indiani Timucuan che erano abitanti del villaggio e vivevano in ambienti chiusi composti di legno. Erano un gruppo muscolare di persone che di solito superiore a sei metri di altezza. La società era in gran parte dipendente dalle attività agricole e affini per il loro sostentamento fino all'avvento delle potenze straniere. Durante l'epoca della colonizzazione, la Spagna aveva stabilito la sua influenza sulla Florida. Primi anni del 1500 ha visto una serie di malattie, della guerra e del lavoro forzato guastare la popolazione locale che alla fine è venuto sotto la sovranità della Spagna. All'inizio del 1800, un sacco di europei si stabilirono nella zona di Daytona Beach. Gli Stati Uniti hanno preso il controllo della zona nel 1821, dopo aver sconfitto i dominatori spagnoli. Le guerre Seminole erano una causa di grande inquietudine fino alla fine del 1800. Una volta finita la guerra civile, lo stato della Florida era in fermento con un sacco di afflusso turistico nella regione. Daytona Beach è stato visto da molti come un luogo di vacanza ideale. Il ricco e famoso dal Nord America ha realizzato il potenziale del luogo e hanno cominciato ad investire nel suo sviluppo. Matthias Day, un uomo d'affari è accreditato con la fondazione e lo sviluppo della zona di Daytona. Egli costruì il primo albergo, 'La Casa Palmetto' in Daytona insieme a un sacco di complessi commerciali.

Henry Flagler acquistato il St. John e Halifax River Railway a Daytona e incorporato nella sua Florida East Coast Railway nel corso dell'anno 1889. I dintorni del luogo scenico, con una buona accessibilità attraverso la ferrovia e su strada, servito da appeasement grande per i nuovi abitanti della città. Il famoso americano, John. D Rockefeller aveva 'casematte' la sua casa invernale costruita nei dintorni incontaminate di Daytona. Si tratta di una popolare attrazione in Daytona Beach, ancora oggi. Nel 1926, le tre città di Daytona, Daytona Beach Seabreeze e sono state fuse a condurre form 'Daytona Beach citta' per la centralizzazione della gestione di questa città. Questo processo garantisce un rapido flusso di fondi al territorio e un più rapido sviluppo.

Le spiagge di sabbia hanno una peculiare compatta e indurita che tiene insieme per una lunga durata. Di qui le automobili possono essere guidati con facilità in certi luoghi vicino alla riva. Questo aspetto sviluppato in un'associazione permanente di Daytona Beach, con auto e moto da corsa. Beach regata è stata una caratteristica costante delle attrazioni locali e nel 1959, Daytona Speedway, un mondo di classe circuito fu costruito qui da Bill France. La prima Daytona 500, la corsa più famosa NASCAR si è tenuta per la prima volta su questa pista. Questo posto ha un suo peculiare contributo nel movimento per i diritti civili d'America. Jackie Robinson il famoso giocatore di baseball, Dr. Mary McLeod Bethune, una grande figura per i diritti civili, giocatore di basket Vince Carter e la medaglia d'oro olimpica nuotatore Ryan Lochte sono alcuni dei nomi di spicco da Daytona Beach, che hanno portato gloria e fama alla terra.

Ha anche ispirato una serie di autori e registi con i suoi panorami mozzafiato e bellezze naturali. Il luogo ha un fascino particolare nella sua gente amichevole, attributi naturali, alberghi sulla spiaggia e corse automobilistiche, il che rende d'obbligo una visita destinazione per persone con interessi diversi. Daytona Beach è un tributo allo spirito umano e un luogo dove l'ingegno umano incontra la natura in tutta la sua gloria.

Nessun commento:

Posta un commento