giovedì 4 ottobre 2012

A proposito di fatti Men


È interessante notare, 'uomini' è uno degli argomenti interessanti di discussione nel 90% dei casi in cui due donne parlano tra di loro. Gli uomini sono considerato strano, dominando, impossibile da vivere, di essere bambino a cuore, romantico, amoroso, ecc Ci sono semplicemente infiniti aggettivi che possono essere utilizzati per descrivere gli uomini. Essi possono apparire distinti gli uni dagli altri, ma la maggioranza di loro sono gli stessi, con hobby simili di essere incollati al televisore per guardare lo sport e dimenticare compleanni e anniversari. Se siete alla ricerca di qualche divertente così come interessanti fatti casuali sugli uomini, poi uno sguardo al seguito della compilazione fatti.

Curiosità sugli uomini

Anche se divertente o maldestri o addirittura fastidiosa, gli uomini sono molto interessanti sia in giro con. Ecco alcuni fatti casuali interessanti relativi agli uomini.

Circa 107 bambini maschi sono nati per 100 bambine ogni anno nel mondo.

Gli uomini, essendo cresciuto identificarsi con supereroi, hanno una maggiore autostima e fiducia in sé, rispetto alle donne.

Quando quattro o più uomini si mettono insieme, si parla di sport. Al contrario, il gruppo di una donna si trova a discutere uomini.

Gli uomini non sono così emotivo e sentimentale come donne. Un raramente incontrato un uomo che ha guardato i film sentimentali due volte.

Gli uomini hanno la temperatura corporea più alta rispetto alle donne. Sono inoltre definiti come stufe portatili.

Se un uomo veramente e sinceramente ama una donna, sarà letteralmente cieco a tutti i suoi difetti e le caratteristiche cattivi.

Gli uomini la speranza e pensare troppo, ma sogno molto poco!

Gli uomini sempre imparare da loro proprie esperienze di prima mano, mentre le donne tendono a fare affidamento sui libri ei loro amici gal per la consulenza e l'esperienza!

Fatti divertenti sugli uomini

Gli uomini sono anche noti per avere molte abitudini divertenti o tratti di comportamento che sono tipici della categoria maschile. Qui ci sono alcuni fatti casuali divertente sugli uomini che vi interessano.

Gli uomini che hanno trafitto orecchie sono meglio preparati per il matrimonio. Hanno sperimentato il dolore e comprato gioielli! ~ Rita Rudner

Gli uomini odiano perdere, e specialmente a una donna! Gli uomini non potrà mai amare veramente una donna che lo batte, anche in un gioco di sport.

Uno dei fatti divertenti sugli uomini è che essi non odiano nessuno tanto quanto odiano i gay!

Gli uomini tendono a interpretare ciò che dice una donna in modo sbagliato e talvolta anche il contrario di ciò che intende realmente dire. Poi incolpano le donne per essere chiaro!

Gli uomini non si trovano mai a prendere sul serio gli indumenti. Lei non potrà mai incontrare un uomo che si vergogna di indossare lo stesso vestito come qualcun altro a una festa.

Gli uomini vogliono sempre essere il primo in tutto e che comprende la lettura del primo giornale del mattino.

La maggior parte degli uomini trascorrono il loro tempo libero dormire o guardare la televisione. Le donne spendono lo stesso su pettegolezzi o la lettura di romanzi rosa.

A proposito di fatti gli uomini e le loro relazioni

Men si comportano in modo completamente diverso quando in un rapporto di quanto non sono in altri momenti. I seguenti sono fatti gli uomini nelle relazioni.

Anche se tutti gli uomini pretendono di essere occupato, hanno ancora tutto il tempo del mondo per la donna che amano!

Sebbene le donne li lasciano, gli uomini non imparano dai loro errori e ancora tentare la fortuna con altre donne.

Tutti gli uomini odiano letteralmente sentire "Dobbiamo parlare." che è una delle frasi più comuni utilizzati dalle donne.

Gli uomini si sforzano di tornare la ragazza che li ha lasciati. Questo rende la sconfitta più difficile da accettare.

Quasi la metà degli uomini sulla Terra preferiscono le donne che sono come le loro madri.

La maggior parte degli uomini si è sicuri dei sentimenti di una donna nei confronti loro o dei loro sentimenti verso la donna. Sebbene possano avere un'idea, non saranno mai sicuri fino a quando uno di loro ne parla.

Spero che abbiate gradito la lettura di questi fatti divertenti e interessanti sugli uomini.

PS: lo scrittore non è d'accordo con tutti i fatti di cui sopra. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento