domenica 21 ottobre 2012

Le migliori spiagge della costa orientale per famiglie


Vacanza al mare sono sempre ringiovanimento e ricreative. Gli Stati Uniti è noto per avere alcune delle più belle spiagge della costa orientale per le famiglie, che sono principalmente frequentati durante il periodo estivo. Anche un weekend al mare potrebbe distrarre la mente e portare la pace mentale. Al giorno d'oggi, molte spiagge sono dotate di interessanti attività in acqua e alloggi confortevoli, anche, per rendere la vacanza al mare piacevole e divertente. Anche fare castelli di sabbia, nuotare nel mare blu, o semplicemente a piedi lungo la riva è altrettanto rivitalizzante e divertimento.

East Coast Spiagge

Gli Stati Uniti mostra alcuni dei luoghi migliori vacanze della costa est, che espone soprattutto i suoi visitatori a bellissime spiagge accompagnati da soffice sabbia di mare ricca e avena. Di seguito è riportato l'elenco delle spiagge della costa orientale, che sono più adatte per vacanze in famiglia.

Sandbridge Beach, Virginia

Virginia contiene alcune delle più belle spiagge di acqua cristallina, che sono adatti per le vacanze in famiglia. Tra questi, Sandbridge Beach è spesso visitata da molti turisti. La spiaggia è ricoperta da una ricca sabbia dorata, ricoperta da avena mare. Case bellissima spiaggia e case per fare una buona e un soggiorno confortevole per le famiglie che vogliono visitare Sandbridge Beach. La zona intorno alla spiaggia di Sandbridge offre alcuni interessanti negozi, dandovi la possibilità di indulgere in qualche shopping. Disposizione di alcune attività come il kayak, il surf e tour delfini mantenere i turisti assorti nella loro vacanza. Dopo l'immersione nelle attività di vostra scelta, si può godere una bella cena al tramonto in spiaggia con la famiglia.

Maryland Spiagge

Ocean City è una spiaggia popolare qui. Si è fortemente compresso da molti turisti e dispone di molte incredibili attività da offrire ai suoi turisti. Grazie alle sue buone condizioni climatiche, persone in tutto il mondo amano rilassarsi presso la spiaggia di Ocean City Maryland. Si tratta di una delle spiagge più affollate, e in riva al mare ha soffice sabbia marrone chiaro accompagnato da acqua cristallina. Essendo una delle spiagge commercializzati, Ocean City ha un certo numero di alberghi e ristoranti che forniscono tutti i tipi di alloggio, quali sono secondo il requisito della famiglia. Di tanto in tanto, Ocean City organizza concerti dal vivo e molte attività più divertenti che le persone provano piacere a partecipare.

Sandy Hook Beach, New Jersey

Sandy Hook spiaggia si estende fino a 6 miglia e si trova verso la costa orientale del New Jersey. Durante tutto l'anno, Sandy Hook Beach ospita molte famiglie, coppie e giovani che visitano la spiaggia per scopi ricreativi. La spiaggia è dotata di bagnini per la protezione dei visitatori, sale di riposo e piccole baracche che forniscono cibo eccellente per i suoi visitatori. Gli alloggi disponibili nelle vicinanze intorno alla spiaggia di Sandy Hook sono Cottage Sandy Hook, Seascape Manor, Gran Signora e Nauvoo. Ristoranti come Deck Nest gabbiani ', Landing Landmark Bahr, qualcosa Fishy e Moby sono grandi opzioni per scopi pranzo.

Sea Island, Georgia

Sea Island è più calma, tranquilla e un po 'isolato dalla vita della città. Queste ragioni tirare molte persone a visitare la spiaggia di Sea Island in Georgia. Ha alcune grandi terme e ha anche una varietà di attività in serbo per i suoi visitatori. Mentre le donne si ringiovanire in centri termali, i bambini e gli uomini possono assorbire in diverse attività come il tennis e l'equitazione. Chiostro è tra le note località di Sea Island, che offre suite di lusso e può ospitare comodamente famiglie. Se si vuole svegliarsi al mare la mattina presto, allora questa spiaggia ha cottage sulla spiaggia belle in serbo per voi. Summers è il momento migliore per visitare il Sea Island spiaggia.

Myrtle Beach, South Carolina

Situato nel South Carolina, Myrtle Beach ha un motel, villaggi turistici, molti condomini e case al mare dove le famiglie possono risolvere dentro i bambini trascorrere il tempo ai parchi acquatici e di divertimento istituiti a Myrtle Beach. Mercatini delle pulci, centri commerciali e boutique offrono un pò di shopping troppo grande. Myrtle Beach è un luogo adatto per vacanze con la famiglia e weekend.

Queste sono alcune delle migliori spiagge della costa orientale per le famiglie, che potrebbe essere scelto solo per un weekend o anche per pochi giorni di vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento