domenica 14 ottobre 2012

Prevenzione dell'inquinamento Terra


Ci sono stati un aumento delle calamità naturali, in tutto il mondo, negli ultimi anni. Uno dei motivi principali alla base di questo è il degrado ambientale che ha avuto luogo a causa di aria, acqua e inquinamento del suolo. Parlando di inquinamento del suolo, i principali colpevoli dietro di esso sono i rifiuti industriali, rifiuti agricoli, rifiuti umani, così come eccessi di materiale, che non sono smaltite correttamente. Questi si accumulano ore di straordinario, che filtra nel terreno e la terra, lesiva, non solo gli esseri umani, ma anche piante e gli animali pure. Quindi, se la vita su questa terra deve essere sostenuta, è giunto il momento che passi per la prevenzione di inquinamento del suolo sono prese, sia a livello individuale così come i livelli collettivi.

Terreno inquinamento provoca

Prima di passare per imparare a prevenire l'inquinamento terra, diamo uno sguardo ad alcune delle cause dietro di esso.

* Urbanizzazione e Industrializzazione - Mentre sempre più persone emigrati verso le città per migliori prospettive di lavoro, ha causato una carenza di terra. Le foreste intorno alla città sono stati tagliati e la periferia si avvicinò, dove gli immigrati hanno cominciato a vivere. A causa di questa deforestazione, gli ecosistemi, ma ho disturbato e di molti habitat di animali e vegetali sono stati distrutti.

* Aumento della popolazione - A causa dell'aumento della popolazione, vi è stata una necessità di più cibo. Per questo motivo, una parte importante del territorio viene coltivato per il cibo. Anche le foreste sono state tagliate, quindi, l'aggiunta di un ulteriore degrado dei terreni e l'inquinamento.

* Rifiuti agricoli e industriali - nei pesticidi chimici e diserbanti utilizzati in agricoltura come pure sostanze velenose lasciati da industrie minerarie, in particolare, hanno inquinato il terreno in gran parte.

* Tecnologica Rifiuti - parti di computer e altri logori, vecchie macchine si sono aggiunti l'inquinamento terra.

* Rifiuti domestici - Questi sono causati da alimenti, plastica, carta e altri avanzi di una famiglia. L'importo di un tale spreco è enorme e, quindi, è una delle principali fonti di inquinamento atterrare. Si può inoltre andare a cause e gli effetti di inquinamento del suolo.

Terra Prevenzione

Smaltimento dei rifiuti

Corretta gestione dei rifiuti è la cosa più importante da fare per la prevenzione dell'inquinamento terra. Vari passaggi dovrebbero essere prese per assicurare che i rifiuti viene disposta in modo più innocuo, cioè produce meno tossine o no. Uno dei modi per farlo è quello di separazione dei rifiuti secco e umido. Rifiuto secco deve essere riciclato o può essere bruciato. D'altra parte, di rifiuti umidi dovrebbe essere decomposto. Questo rifiuti decomposto dovrebbe essere ulteriormente dumping in pozzi in modo che possa essere convertito in compost e utilizzati per l'agricoltura. Quando smaltimento dei rifiuti, le autorità deve trattare con vari tipi di sostanze chimiche, in modo che abbia un livello molto basso di tossicità.

Riciclaggio e riutilizzo

La gente dovrebbe acquistare ed utilizzare prodotti che sono stati riciclati. Per esempio, i sacchetti di plastica dovrebbe essere data su, invece, sacchi di juta dovrebbe essere usato. Riutilizzare i vecchi elementi è un altro buon modo per ridurre lo stress sulle risorse varie. Vestiti, carta, vetro, tutto dovrebbe essere riciclato e riutilizzato, per quanto possibile, per la prevenzione dell'inquinamento terra.

Prodotti biodegradabili

La gente dovrebbe acquistare i prodotti biodegradabili. Vai organico - questo è il mantra per evitare inquinamento del suolo. L'agricoltura biologica, riducendo l'uso di pesticidi, l'acquisto di frutta e verdura biologica e altri prodotti, non mancherà di tenere sotto controllo l'inquinamento terrestre.

Crescono più alberi

Iniziativa dovrebbe essere presa a crescere più alberi. Ricerche dimostrano che gli alberi possono effettivamente fertilizzare il terreno. Ciò significa che gli alberi crescono, il terreno diventa fertile, l'agricoltura vengono potenziati e inquinamento del suolo ridurrà di molto.

Utilizzo efficiente delle risorse

Ci dovrebbe essere spreco minimo. Non ci dovrebbero essere littering. Petrolio e benzina dovrebbero essere usati con giudizio. Così dovrebbero tutti gli altri prodotti e le risorse in vetro, plastica, metallo e carta.

Per la prevenzione di inquinamento del suolo, sia per gli individui e le autorità devono fare cambiamenti positivi nel modo di condurre le cose. Diffondere la consapevolezza tra la gente comune, di utilizzare prodotti biologici, biodegradabili e di utilizzare efficacemente le risorse, dovrebbe essere presa sul serio dal governo. Le industrie devono anche seguire le procedure corrette di smaltimento dei rifiuti industriali. Inoltre, gli alberi deve essere salvato e più piante dovrebbero essere coltivate. Tutte queste iniziative sono obbligatori per qualsiasi progetto sulla prevenzione dell'inquinamento dei terreni per avere successo.

Nessun commento:

Posta un commento