domenica 14 ottobre 2012

Biologia Experiment Ideas


La scienza, lo sforzo per scoprire come funziona il mondo fisico, può essere meglio compreso attraverso esperimenti. La sperimentazione è, infatti, un ottimo modo per comprendere un nuovo soggetto. È il mezzo per dimostrare processi naturali al fine di acquisire una comprensione del loro verificarsi. La biologia è una delle diverse branche della scienza, che tratta lo studio scientifico degli esseri viventi. Scrivere di idee per esperimenti di biologia mi ha fatto andare indietro con la memoria ai miei giorni di scuola, quando eravamo abituati a passare ore in laboratorio di apprendimento interessanti processi biologici. Grazie ai nostri insegnanti di scienze, potremmo imparare la materia attraverso semplici esperimenti e interessante. Diamo uno sguardo a sperimentare alcune idee biologia e cercare di esplorare alcune delle diverse branche della biologia.

Biologia Experiment Ideas

Esperimento 1

Come tutti sapranno, piante hanno bisogno di luce solare per la crescita. Fotosintesi, uno dei processi vitali che avvengono nelle piante, necessita di luce solare. Questo fenomeno può essere dimostrata attraverso un semplice esperimento. Tutto il necessario per questo esperimento è un paio di piante in vaso. Mettere una delle piante vicino alla finestra della vostra classe, in modo che riceva abbastanza luce solare durante il giorno. Posizionare l'altro impianto vaso di distanza dalla fonte di luce e vedere la differenza. È interessante notare, si noterà che l'impianto che è stato tenuto lontano dalla finestra è rivolta verso la luce del sole. Questo è noto come fototropismo. Questa osservazione è sufficiente a spiegare l'importanza della luce del sole per le piante. Non è vero?

Esperimento 2

Hai visto come semi germinano? Sono sicuro che si desidera, nel caso in cui non avete. Per questo esperimento, avrete bisogno di alcuni semi. È possibile scegliere una ciotola piena di fagioli di piselli e preparatevi a vederli germogliare! Mettere a bagno i semi in acqua e poi metterli in terreno umido. Con il passare del tempo, li vedrete germogliare e crescere gradualmente in germogli. Questo è uno di quegli esperimenti che anche i bambini in grado di eseguire con facilità. È possibile, come passare attraverso altri tali esperimenti di biologia semplici per i bambini.

Esperimento 3

Avete mai pensato di essere in grado di rilevare gruppo di compatibilità del sangue attraverso un esperimento facile? Avrete bisogno di un ben attrezzato laboratorio per questo esperimento, ed è consigliabile eseguire sotto la supervisione del professore di biologia. Raccogliere campioni di sangue appartenenti a diversi gruppi sanguigni. Lavori su un campione alla volta. Mescolare il campione con diversi reagenti contenente uno dei tre anticorpi, cioè, A, B o Rh. Se il sangue agglutina in una certa mescolanza, significa che il sangue ha reagito con gli anticorpi contenuti nella miscela e non è compatibile con il sangue contenente tale anticorpo.

Esperimento 4

Vermicomposting è noto come un processo molto complesso che viene spesso effettuata su larga scala. Ma può essere effettuata in un contenitore su scala più ridotta e risultano essere un esperimento interessante che si dice perché i lombrichi sono conosciuti come amici degli agricoltori! Per questo esperimento, avrete bisogno di un bidone di plastica, legno o metallo con un coperchio rimovibile. Vedere che il contenitore è dotato di fori ai lati per consentire il flusso di aria. È necessario mantenere una temperatura entro un intervallo di 12 e 21 gradi Celsius nel raccoglitore. Preparare un letto di terra, foglie secche e rifiuti di cucina per fornire i vermi con il loro habitat naturale. Osservare il comportamento dei lombrichi in questo ambiente controllato. Essi ruotare gli strati di terreno capovolta, aumentando così l'aerazione nel suolo. La loro escrementi aumentare il contenuto di azoto del suolo e anche la sua fertilità.

Questi erano alcuni degli esperimenti che possono rendere interessante la biologia. Potete venire con le idee di biologia molti di questi esperimenti, se sei un acuto osservatore della natura. E 'il nostro ambiente naturale, che ci fornisce il' apparato 'a' sperimentare '!

Nessun commento:

Posta un commento