domenica 16 dicembre 2012

Yellow Jacket Nest


Giacche gialle sono una delle vespe comunemente visto. Sono aggressivi in ​​natura e possono infliggere punture dolorose. Così, giacche gialle di roaming intorno ai locali possono essere una causa di preoccupazione. Se notate queste vespe che frequentano un determinato settore, quindi, assicurarsi di verificare la presenza di un nido giacca gialla nelle vicinanze. Di solito, queste vespe si trovano in grandi colonie e di uscita dei loro nidi può essere un affare rischioso. Ecco alcuni suggerimenti e linee guida che potrebbero rivelarsi utili anche per voi nella rimozione nido giallo giacca.

Yellow Jacket Wasp Nidi

Come detto sopra, giacche gialle sono una delle vespe comunemente visto che sono tristemente famosi per le loro punture. Le vespe sono di piccole dimensioni e sono spesso confusi per le api. Ma, giacche gialle hanno colori giallo e nero sul corpo. In alcune specie, si possono trovare colore bianco al posto del giallo. Le vespe sono parassiti e si nutrono di altri insetti. Oltre a questo, essi si nutrono anche di residui di cibo, soprattutto dolci e carni. Giacche gialle sono vespe sociali che vivono in grandi colonie. Per lo più, giacche gialle si trovano a costruire nidi in luoghi nascosti, come, nel terreno e dentro vuoti a muro e in altri luoghi simili. Essi possono anche costruire i loro nidi sugli alberi e pareti di edifici, sotto le strutture del tetto, solai, ecc giallo giacca nidi sono fatti di carta, come pasta, fatta da fibra di legno da masticare. Si dice che un nido di vespe giallo può contenere diverse migliaia di vespe (circa 5000-6000) e in grandi colonie intorno a 15.000 cellule può essere visto.

In caso di giacche gialle, ciclo di vita vespe si trova ad essere annuale. La regina solitario comincia a fare un nido durante l'inizio della primavera e depone le uova che si schiudono a formare il primo lotto dei lavoratori, che indulgono nella raccolta di cibo. La regina si concentra sulle uova, mentre il larve si nutrono di cibo raccolte dai lavoratori, che ha anche costruire nuove cellule nel nido per ospitare la colonia in crescita. Durante la primavera e l'autunno, questi insetti ricerca di cibo e si trovano in roaming in giro per i locali. Le colonie ottenere la maggiore per dimensioni, entro la fine dell'estate e inizio autunno. Durante questo periodo, i maschi e nuove regine nuovo compagno. Con l'inizio dell'inverno, dei lavoratori, vecchia regina e altri membri perisca, ma, la tana nuova regine nel terreno, dove trascorrono l'inverno.

Qualsiasi tipo di disturbo alla loro colonia può portare queste vespe per attaccare l'intruso. Punture giacca gialli sono dolorose, come si dice che queste vespe possono pungere più volte. Tali punture possono essere più pericolosi per le persone allergiche, in quanto possono sviluppare gravi reazioni. Quindi, se si nota un nido giacca gialla in terra, a parete o in qualsiasi altro luogo nei vostri locali, sarà meglio per sbarazzarsi di questi insetti o distruggere i loro nidi. Diamo un'occhiata a come sbarazzarsi di un nido giacca gialla.

Come sbarazzarsi di un Nest Yellow Jacket?

Prima di tutto, se il nido giacca gialla è in qualche luogo nascosto, dovete trovare il sito. Ciò può essere fatto osservando la traiettoria di volo di questi insetti. Se li trovate che entrano ed escono un punto particolare, è possibile monitorare il nido di vespe senza troppe difficoltà. Se il nido è molto grande nelle dimensioni, sarà meglio di assumere professionisti di controllo dei parassiti per la rimozione giallo nido giacca. Se il nido è piccolo, si può sia lasciare morire naturalmente o provare alcuni metodi per rimuoverlo. Rimozione nido giallo giacca può essere un compito rischioso, in quanto questi insetti sono davvero aggressivi. Quindi, è necessario prendere precauzioni sufficienti, prima di avventurarsi a questo compito. Un altro punto importante è che se è allergico, poi, stare lontano da tali compiti totalmente. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per quanto riguarda come uccidere nido giallo giacca.

* Se si vuole sbarazzarsi di un nido giacca gialla, è sempre meglio farlo in tarda serata o di notte. Assicuratevi di indossare indumenti protettivi, come, guanti, maschera facciale, cappelli che coprono le orecchie, occhiali, scarpe e abbigliamento (preferibilmente in pelle) che coprono tutto il corpo. Questo vi proteggerà da eventuali punture di vespa.

* Sarà sempre meglio per sbarazzarsi di un nido giacca gialla prima dell'estate, quando la colonia si espande in dimensioni. È possibile utilizzare insetticidi di polvere o spray aerosol destinati per il giallo il controllo degli insetti vespa giacca.

* Se il nido è una antenna, sarà un po 'facile per voi trovare la sua apertura e spruzzare l'insetticida in esso. Saturare il nido con l'insetticida. È necessario mantenere un extra lattina di insetticida con voi, in modo che si può utilizzare, se necessario. Lasciare il sito, il più presto possibile e se non siete sicuri dei risultati, ripetere il processo per i prossimi due giorni. Il follow-up è necessaria nel caso, si nota l'attività nei pressi del nido.

* In caso di nido giacca gialla in terra, si può ricorrere a quanto sopra detto metodo. Tutto quello che dovete fare è spruzzare l'insetticida nell'apertura e ripetere per i prossimi due giorni. Una volta che siete sicuri che gli insetti sono morti, chiudere l'apertura del nido di vespe in terra con pietra e terra.

* Giallo giacca nidi nei muri può essere difficile a volte. Può accadere che si individua l'ingresso, ma il nido è da qualche parte nel profondo. In tali casi, spruzzare l'insetticida attraverso l'ingresso e lasciarlo aperto, in modo che gli insetti che frequenti attraverso l'apertura portare la chimica al nido, che causa la morte di questi insetti. Ripetere l'uso di insetticida per alcuni giorni.

* Se non riesci a trovare l'ingresso del nido di vespe nel muro, ma, a individuare il nido al suo interno, si può praticare un foro nel muro e spruzzare l'insetticida direttamente nel nido giacca gialla. In tali casi, sigillare il foro, subito dopo aver terminato con spruzzare l'insetticida. Se si trova il punto di ingresso, assicurarsi di spruzzare l'insetticida attraverso di essa troppo.

Ora, hai un idea di base su come sbarazzarsi di giallo giacca nidi. Una volta che siete sicuri che gli insetti sono morti, si può o non può rimuovere e smaltire il nido. Se la rimozione del nido è facile, senza causare alcun danno alle strutture esistenti, e pure bene. In caso contrario, trattare il nido con un insetticida a lunga durata che si prenderà cura delle larve dentro, se ce ne sono. In breve, giallo rimozione nido giacca può essere rischioso. Quindi, fatelo con estrema cautela. Se non siete sicuri, lasciate ai professionisti di controllo dei parassiti.

Nessun commento:

Posta un commento