domenica 16 dicembre 2012

Strabismo Trattamento


Lo strabismo è una malattia dell'occhio che può essere congenita o acquisita. Si può anche svilupparsi come condizione secondaria ad altre malattie o condizioni mediche, come la cataratta. Molti bambini sono nati con questa condizione, che è caratterizzata da occhi non allineati. Lo strabismo è anche conosciuta come gli occhi incrociati, strabismo, o gli occhi a parete. Persone affette da questa condizione non riescono ad allineare i loro occhi correttamente in condizioni normali. Si può notare che uno o entrambi gli occhi può ruotare in avanti o indietro, o su e giù. Tali movimenti oculari o giri può essere costante (sempre in movimento) o intermittente (in condizioni particolari, come malattie o periodi di stress). Se l'occhio è svolta verso il naso, si chiama 'esotropic' e se si sta muovendo verso l'esterno, tale movimento si chiama 'exotropic'. Entrambi questi movimenti sono classificati come strabismo orizzontale. Il movimento verticale verso l'alto è 'hypertropia' e il movimento verso il basso è 'hypotropia'. Questi sono i tipi di strabismo verticale, che non sono comuni come quelli orizzontali. Lo strabismo può essere dovuta a un disturbo del cervello di coordinare gli occhi, o un disturbo dei muscoli extraoculari.

Il trattamento per strabismo

Gli studi mostrano che quasi il 5% dei bambini nasce con un certo grado di strabismo. Si raccomanda che la condizione deve essere diagnosticata il più presto possibile e il trattamento non dovrebbe essere ritardata. Questo è molto importante, come un ritardo nel trattamento può portare alla perdita della vista. Il trattamento dello strabismo è principalmente volto a rafforzare i muscoli indeboliti, riallineando gli occhi, che garantisce la visione e il ripristino della visione binoculare. Lo strabismo può comportare il trattamento medicine, occhiali, patch, esercizi oculari, tossina botulinica o addirittura interventi chirurgici. Di seguito sono descritti alcune delle opzioni di trattamento per questa condizione.

Occhiali e droghe

Nei casi lievi di strabismo, in cui gli occhi non sono allineati un po ', gli occhiali vengono prescritti come trattamento. Indossando gli occhiali e l'utilizzo di tali colliri speciali possono correggere la condizione. Alcuni dei bambini interessati possono bisogno di lenti bifocali speciali chiamati prismi come parte del trattamento dello strabismo. Per quanto riguarda i farmaci, soprattutto farmaci sono prescritti in forma di collirio. Solitamente, atropina miotici e sono usati per trattare i muscoli che controllano la capacità di messa a fuoco dell'occhio. Miotici vengono utilizzati quando incapacità di concentrarsi è la causa dello strabismo. L'atropina è utilizzato principalmente in caso di scarsa visibilità in un occhio. Il farmaco viene utilizzato per ottenere una visione offuscata nell'occhio bene, in modo che la persona interessata è costretto ad utilizzare l'occhio più debole, in modo che la potenza di quest'ultima migliora.

Patch di droga e esercizi per l'occhio

Un'altra opzione terapeutica è lo strabismo patch dell'occhio, che è utilizzato soprattutto come trattamento per l'ambliopia (con scarsa visibilità o indistinta di un occhio), che è altrimenti chiamato occhio pigro. Questa condizione può essere causata da strabismo o può essere la causa dello strabismo. Questo metodo di trattamento utilizza un cerotto per coprire dell'occhio forte, in modo che l'occhio è usato più debole. Durante l'utilizzo di patch degli occhi, seguire le istruzioni del medico con molta attenzione. Dovrebbe essere usato per il periodo consigliato unico e il suo uso dopo il periodo previsto può comportare ambliopia nell'occhio troppo forte. Esercizi di Eye si trovano anche ad essere utile nel trattamento dello strabismo. Tuttavia, esercizi per l'occhio da solo non può essere sufficiente per trattare la condizione. Così, è combinato con altri trattamenti strabismo, come la chirurgia.

Tossina Botulinica e Chirurgia

La tossina botulinica è un farmaco che può trattenere temporaneamente un muscolo di contrazione per un lungo periodo. Ciò comporta il rilassamento del muscolo, che a sua volta rende il muscolo opposto per modificare la posizione dell'occhio. Questi farmaci, che vengono date attraverso iniezioni, può causare effetti indesiderati, come problemi di visione. Non è dato come unico trattamento per strabismo, ma viene utilizzata dopo l'intervento chirurgico che non risolve completamente il disallineamento degli occhi. Se tutte le altre modalità di trattamento, come bicchieri, patch, ecc, fallire, la chirurgia è raccomandato dai medici. Tuttavia, iniezioni botulino resta da uno dei metodi controversi per quanto concerne il trattamento strabismo. Si può dire che la chirurgia dell'occhio strabismo è uno dei metodi efficaci per allineare gli occhi e per ripristinare la visione. È uno dei comunemente usato come trattamento per strabismo nei bambini. L'intervento strabismo viene effettuata per stringere o allentare i muscoli che controllano l'allineamento dell'occhio, modificando la lunghezza o la posizione di questi muscoli. Può anche accadere che più di un intervento chirurgico è necessario per correggere il problema degli occhi. Chirurgia non è un trattamento strabismo comune negli adulti, rispetto al trattamento strabismo nei bambini. Negli adulti, trattamenti strabismo è dato per la causa. La chirurgia è anche usato come uno dei principali metodi di trattamento strabismo divergente.

In caso di strabismo lieve o intermittente, il trattamento non è obbligatorio, ma se la condizione è in corso, dovrebbe essere trattata al più presto, al fine di evitare complicazioni. Mentre alcuni medici raccomandare un intervento chirurgico precoce come trattamento dello strabismo infantile, altri preferiscono optare per un intervento chirurgico dopo due anni di età. Tuttavia, strabismo nei bambini (e anche adulti) è una condizione che richiede una diagnosi precoce e trattamenti in modo da evitare complicazioni come la perdita della vista. Quindi, se si nota uno dei sintomi strabismo nel vostro bambino, portarlo / lei a un oculista immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento