domenica 9 dicembre 2012

Quali sono le cause Singhiozzo nei bambini


Le donne incinte sono spesso sorpresi di sapere che le contrazioni ritmiche in utero sentito da loro durante il terzo trimestre sono dovuti alle singhiozzo il bambino ha. Le madri spesso si confondono quando si accorgono che il loro bambino appena nato ha singhiozzo. Quali sono le cause singhiozzo nei bambini nel grembo materno? Quali sono le cause singhiozzo nei neonati? Qui di seguito le risposte a queste domande.

Quali sono le cause Singhiozzo in bambini nel grembo materno

Prima di tutto, lasciate che vi dica che il singhiozzo fetali sono assolutamente normali. Non vi è alcuna necessità di preoccuparsi di questo. In generale, a singhiozzo bambini nel grembo materno sono sentiti dalla madre nell'ultimo trimestre. Singhiozzo del feto sono possibili quando il sistema nervoso del feto viene completamente sviluppato. In breve, singhiozzo indicano che il vostro bambino ha un adulto-up del sistema nervoso centrale. Così la madre dovrebbe godere il movimento del bambino dentro. Compressioni del midollo, la respirazione del bambino può portare a singhiozzo. Per lo più, singhiozzo non sono altro che uno involontario, riflesso innocuo. Quando i bambini nel grembo materno ingoiare il liquido amniotico, e come il fluido entra ed esce dai polmoni, il singhiozzo può verificarsi. Se non si sente il singhiozzo del bambino nel grembo materno, poi anche, è abbastanza normale. Alcuni bambini di tutti i giorni, mentre alcuni singhiozzo singhiozzo raramente.

Quali sono le cause Singhiozzo in neonati

I neonati hanno il singhiozzo. Quali sono le cause singhiozzo nei neonati? Il singhiozzo è involontario negli adulti così come nei bambini. Il serraggio incontrollata e involontaria del diaframma è il motivo alla base singhiozzo. A causa di diverse ragioni, il diaframma viene improvvisamente tirato. Diaframma è il foglio di muscolo che aiuta a distinguere il torace dall'addome. Quando inspirate ed espellere l'aria attraverso le narici, il diaframma si espande e si contrae regolarmente. Alcune condizioni che irritano il cavo diaframma improvvisa trazione del diaframma, che è comunemente noto come 'singhiozzo'. L'irritazione del diaframma porta all'assunzione forzata di aria e questa fretta improvvisa di aria porta alla chiusura delle corde vocali, creando un sound 'hic'. Anche se la causa esatta di questa azione involontaria non può essere descritto, si ritiene che ingestione di aria durante l'allattamento artificiale si traduce in singhiozzo nei bambini. In generale, il latte alimentare o baby formula dà luogo a singhiozzo nei bambini. Singhiozzo per bambini sono anche notato più in caso di bambini che bevono latte in fretta. Quando i nervi che controllano il movimento del diaframma eccitato per qualche ragione, possono causare singhiozzo. Assicurarsi che il capezzolo della bottiglia è perfetto per succhiare. Il latte non dovrebbe uscire in un ruscello.

Bambini singhiozzo Rimedi

Per sbarazzarsi di singhiozzo nei bambini, è necessario fare attenzione durante la biberon. Il bambino dovrebbe bere lentamente e in modo corretto. Eruttazione il bambino dopo la poppata è essenziale. Questo garantisce l'eliminazione di aria ingerita insieme al latte. Mentre il bambino al seno, ci si aspetta di cambiare la posizione di alimentazione. Se volete che il vostro bambino di non bere latte in fretta, è necessario per nutrire il bambino prima che lei è molto affamato. Tali semplici rimedi neonati singhiozzo grande lavoro per il singhiozzo. Nutrire il bambino quando è eccitato può portare a singhiozzo. Se notate singhiozzo, tenere il bambino in posizione verticale, con delicatezza pat la schiena, cerca di consolarla e cercare di distrarre la sua attenzione. Normalmente, il singhiozzo non è necessario alcun intervento. Dare acqua lamentela o solo un po 'd'acqua con lo zucchero sono alcuni altri comuni cure neonati singhiozzo.

Spero che questo articolo ha aiutato chiaro tutti i dubbi in materia di 'ciò che provoca il singhiozzo nei bambini'. Di solito, singhiozzo bambini sono sollevati per conto proprio, in pochi minuti. Mi auguro che i nuovi genitori anche trovato questo articolo utile.

Nessun commento:

Posta un commento