domenica 16 dicembre 2012

Acido linoleico coniugato Effetti Collaterali


L'acido linoleico coniugato è un integratore nutrizionale spesso usato dai body builders per promuovere i muscoli e rafforzarli. Che cosa è esattamente questo acido linoleico coniugato? Chimicamente, acido linoleico coniugato è un isomero di un acido grasso essenziale noto come acido linoleico. L'acido linoleico è un acido grasso insaturo, appartenente al gruppo di omega-6 acidi grassi. Un riarrangiamento lieve della struttura molecolare di acido linoleico, altera le funzioni chimiche e comporta l'acido grasso noto come acido linoleico cojugated (CLA). A differenza di acido linoleico, che si trova negli oli vegetali vari, questa forma di acido linoleico si trova soprattutto nella carne e prodotti caseari. Ora, è necessario chiedersi se l'acido linoleico coniugato è sicuro per l'uso o no! Cerchiamo di saperne di più acido linoleico coniugato, e anche vedere se ci sono coniugati dell'acido linoleico effetti collaterali. Ma prima di leggere sui suoi effetti collaterali, diamo un rapido sguardo ai benefici di acido linoleico coniugato.

Acido linoleico coniugato (CLA) Vantaggi

Acido linoleico coniugato è affermato di essere favorevole per noi in diversi modi. Gli studi dimostrano che l'acido linoleico coniugato ha proprietà anti cancro, e che può ostacolare la crescita dei tumori cancerosi in pelle, della mammella e dei tessuti del colon. Lo fa regolando il gene responsabile della soppressione tumorale. Acido linoleico coniugato è noto anche per aiutare le persone a ridurre il grasso corporeo. Si ritiene che bassi livelli o mancanza di acido linoleico coniugato al corpo di conservare i grassi. La presenza della giusta quantità di acido linoleico coniugato nel corpo, evita deposito di grassi in eccesso e quindi contribuisce a ridurre grassi. Sebbene l'acido linoleico coniugato può ridurre il grasso corporeo, non ha molto effetto sul peso corporeo totale. Inoltre, recenti studi hanno dimostrato che l'acido linoleico coniugato può avere certe reazioni avverse sul corpo. Diamo uno sguardo ad alcuni degli effetti collaterali acido linoleico coniugato.

Acido linoleico coniugato (CLA) Effetti Collaterali

Ci sono diversi effetti collaterali associati con acido linoleico coniugato. Piccole dosi di acido linoleico coniugato che provengono dagli alimenti di tutti i giorni, non hanno alcun effetto negativo sul corpo. In effetti, è necessario per la crescita e la promozione dei muscoli del corpo. Tuttavia, grandi quantità di acido linoleico coniugato, assunto come integratore può portare a problemi di salute gravi. Di seguito sono riportati alcuni degli effetti più comuni acido linoleico coniugato laterali. Date un'occhiata a loro:

* Nausea

* Vomito

* Disturbi di stomaco

* Fatica

* Prurito

* Eruzione Unexplained

* I Hives

* Gonfiore

* I Wheezing

* Difficoltà nella deglutizione

* Bruciore di stomaco

* Indigestione

* Diarrea

Questi erano alcuni degli effetti collaterali di acido linoleico coniugato. Tuttavia, questi effetti collaterali sono temporanei e svaniscono con il tempo. Ma l'acido linoleico coniugato può anche avere conseguenze gravi per la salute.

Acido linoleico coniugato è noto per ridurre i livelli di colesterolo HDL, che è benefico per il corpo e comunemente indicato come il colesterolo 'buono'. Colesterolo buono è necessario per mantenere il colesterolo LDL o colesterolo 'cattivo' sotto controllo. Alcune forme di acido linoleico coniugato rendono il corpo resistenza all'insulina. Questa resistenza all'insulina può innalzare il livello di zucchero nel sangue, causando iperglicemia. È anche noto per aumentare il livello della proteina infiammatoria, detta proteina C-reattiva, che può causare problemi di salute.

Questo era tutto linoleico coniugato effetti collaterali acido. Ora, che siete a conoscenza dei vari effetti negativi, causati da eccesso di acido linoleico coniugato nel corpo, limitare il consumo di integratori di CLA, per evitare le gravi preoccupazioni mediche. Spero che hai trovato questa informazione utile!

Nessun commento:

Posta un commento