domenica 2 dicembre 2012

Upset stomaco dopo aver mangiato


Mal di stomaco dopo aver mangiato non è un problema sanitario importante ed è curabile. Tuttavia, se si verifica abbastanza frequentemente, poi porta alla perdita di peso e il corpo diventa debole. La maggior parte del tempo, mal di stomaco è accompagnata da un dolore addominale continuo che può ottenere estesa alla spalla petto, e collo. Questo dolore rende la gara intera zona addominale e sensibile. Altri sintomi che si trovano in questa condizione sono gonfiore addominale, flatulenza, nausea, vomito, sapore acido in bocca, ecc Ci potrebbero essere vomito sangue e può venire anche con le feci.

Cause Upset stomaco

Alcune delle cause più comuni di episodi ricorrenti di mal di stomaco sono la sindrome del colon irritabile, le ulcere dello stomaco e la malattia da reflusso acido. Nella sindrome dell'intestino irritabile, vi è una costante irritazione nel crasso del paziente. Come risultato, durante la digestione, il contenuto alimentare non può passare attraverso il tratto intestinale normalmente. Questo porta a dolori addominali e mal di stomaco dopo aver mangiato.

Vi è un sacco di somiglianza tra i sintomi di ulcera gastrica e malattia da reflusso acido come in entrambe le condizioni, acidi gastrici causare danni al rivestimento interno del tratto digestivo che influenzano negativamente il meccanismo digestivo del corpo. Ulcere gastriche sono formate principalmente a causa di uno specifico tipo di batterio chiamato Helicobacter pylori. Considerando che, quelli con acido malattia da reflusso soffrono di stomaco come infiammazione si verificano nel rivestimento dell'esofago dopo una quantità in eccesso di acidi dello stomaco è spinto nel tubo alimentare attraverso l'apertura nella parte superiore dello stomaco. Altre cause rare di disturbi di stomaco sono la colite ulcerosa e morbo di Crohn. Il consumo di alcol, caffeina, il fumo e farmaci come i FANS (non steroidei farmaci anti-infiammatori) anche contribuire a questo problema.

Cosa fare quando stomaco è sconvolto?

Molte persone comprare i farmaci da banco su consiglio del farmacista e avviare l'auto-medicazione per il trattamento di disturbi di stomaco. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un medico prima di assumere qualsiasi di questi farmaci. Il trattamento mira ad eliminare la causa di fondo. I medici dapprima effettuare approfondito esame fisico del paziente. Essi hanno inoltre controllare la loro storia medica e le abitudini alimentari. Se necessario, i vari test clinici come test test sangue, urine e esame delle feci, i raggi X o ecografia dell'addome, clisma opaco ecc è fatto.

Quando la causa del mal di stomaco è l'ulcera, antiacidi vengono somministrati per ridurre i livelli di acido nello stomaco. Gli antibiotici sono dato anche di distruggere il batterio H. pylori. Questi farmaci aiutano a curare le ulcere esistenti e anche prevenire il rischio di formazione di nuove ulcere. I sintomi della malattia da reflusso acido può essere alleviato con antiacidi e altri farmaci che riducono o bloccano la produzione di acidi dello stomaco. In caso, è dovuto alla sindrome del colon irritabile, gli antiacidi non può essere di molto aiuto. Anti-diarrea farmaci sono di grande aiuto in quanto in grado di controllare la diarrea.

Quando si ha mal di stomaco dopo aver mangiato, si consiglia di smettere di mangiare o ridurre al minimo di cibi solidi fino a quando la condizione non migliora. Durante questo tempo, mangiare questi alimenti che sono facilmente digeribili, come cereali integrali e proteine ​​magre. Si dovrebbe aumentare l'assunzione di liquidi in quanto è essenziale per curare un mal di stomaco e prevenire la disidratazione. Non è necessario che si deve bere solo acqua naturale. Piuttosto, qualsiasi liquido chiaro funziona bene in questa condizione. Per conoscere alcuni trattamenti a casa di più, continuate a leggere rimedi mal di stomaco.

Disturbi di stomaco: cosa non mangiare?

Ci sono alcuni alimenti che tendono ad aggravare ulteriormente il problema e, di conseguenza, non si dovrebbe mangiare a tutti. Cibi piccanti e fritti hanno un effetto negativo sulla salute dell'apparato digerente generale e dovrebbe essere evitato per rendere il vostro stomaco sentire meglio. Sia pepe rosso e nero irritare l'intestino. Quindi, si raccomanda di stare lontano da loro. Verdure come cavoli, cavolfiori, broccoli, cavolini di Bruxelles non dovrebbero essere inclusi nella dieta per il momento. Frutta come mela e melone non sono buoni quando lo stomaco è sconvolto. Gli agrumi, cibi con alto contenuto di grassi, cipolle, caffè, cioccolato e alcol non vanno bene per i pazienti affetti da malattia da reflusso acido. Questo perché, tutte queste sostanze alimentari riflusso innesco di acidi dello stomaco e contrazioni stomaco anormali.

Quelle persone che hanno l'abitudine di mangiare molto veloce o indulgere in eccesso di cibo, sono più inclini a disturbi di stomaco dopo aver mangiato nulla. Così, mentre si mangia, masticare il cibo in modo corretto e non riempire lo stomaco con troppo cibo. Se avete un mal di stomaco, non ti preoccupare troppo di come lo stress può peggiorare il problema.

Nessun commento:

Posta un commento