domenica 2 dicembre 2012

Migliorare la circolazione sanguigna


Il sangue è il tessuto che forma il sistema di trasporto del nostro corpo. Viene effettuata attraverso i vasi sanguigni - arterie, vene e capillari in diverse parti del corpo. Le sostanze nutritive che si ottengono dal cibo irruzione in forme più semplici dal sistema digestivo vengono assorbiti dai vasi sanguigni. Il sangue li porta alle celle in cui vengono utilizzati per i processi di varie parti del corpo. I rifiuti che deriva da questi processi vengono portati via dalle cellule dal sangue agli organi del sistema escretore. Nel sangue stesso modo prevede anche per il trasporto di ossigeno alle cellule. Trasporta anidride carbonica ritorno dalle cellule da eliminare attraverso i polmoni. Quindi una buona circolazione nel corpo è cruciale per facilitare apporto di sostanze nutritive e la rimozione dei rifiuti tossici dal sistema. E la buona notizia è che non devi lasciare che una cattiva circolazione rovinare la vostra vita. Ci sono un certo numero di modi per migliorare la circolazione del sangue e noi siamo qui per sapere come fare proprio questo!

Naturalmente migliorando la circolazione sanguigna

In questo mondo di soluzioni pronte ci lascia mettere da parte i farmaci e pillole che sono pubblicizzati come chiedono farmaci per agghindare la nostra salute. Siamo qui per prendere in considerazione alcuni modi sicuri ed efficaci che rispondono nostra query di come migliorare la circolazione sanguigna. Qui ci sono alcune opzioni che abbiamo:

Esercizio: Ricordate che il suo solo un paio di migliaia di anni che abbiamo messo stupenda crescita tecnologica. L'onere di questo boom è quello che portiamo in forma di stile di vita frenetico e cattive abitudini alimentari. Il risultato è una cattiva circolazione dovuta al blocco delle arterie. Nonostante tutti i progressi, ironia della sorte noi esseri umani non sono stati in grado di tenere il passo con tutte le biologicamente la crescita tecnologica che ha avuto luogo intorno a noi. Al contrario abbiamo compromesso l'attività fisica che il corpo umano è ancora bisogno di bruciare le calorie che consumiamo. Andando avanti su questo argomento, l'importanza dell'attività fisica per migliorare la circolazione sanguigna viene sottolineato ancora di più. Esercizio brucia le calorie in eccesso venga convertito in grasso ostinato che rifiuta di essere spesi facilmente. Inoltre ottiene il cuore pompare più sangue che assicura una migliore apporto di nutrienti e l'eliminazione di rifiuti tossici provenienti da varie parti del corpo. L'esercizio fisico può essere sotto forma di aerobica, nuoto, jogging o una passeggiata di 45 minuti svelto fatto per 4 o 5 giorni alla settimana.

Dieta: Coloro che non possono ottenere il tempo di allenamento regolare non devono disperare. La nostra dieta ci dà abbastanza opzioni per migliorare la circolazione del sangue in modo naturale. Quando si tratta di alimenti che migliorano la circolazione sanguigna, verdura, preferibilmente verdi e quelle prime, vincere a mani basse. Sostituire la carne rossa con proteine ​​magre come pollo. Controllare l'assunzione di alimenti come patate, pane e riso in quanto questi sono ricchi di amido. Sì e se la lettura a questo punto di dieta ha fatto il pensiero di dumping Quelle patatine fritte e hamburger, wafer che avete per la prima colazione, allora siete sulla strada giusta. Anche se siete in ritardo per il lavoro mantenere un po 'di frutta o verdura sul tavolo che si può mangiare crudo. Prendete alcuni come a urtare fuori della vostra casa. Orange è una buona opzione in quanto è noto per migliorare efficacemente la circolazione del sangue. Anguria, semi di zucca e noci sono alcuni altri prodotti alimentari che in particolare migliorare la circolazione sanguigna in modo naturale. Andare per pesci come salmone, tonno e aringhe che sono ricca fonte di acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare la circolazione del sangue rafforza anche il sistema immunitario. Poiché alti livelli di colesterolo sono noti per contribuire alla formazione di placche delle arterie intorno, compresi gli alimenti nella dieta e uno modi sapendo che abbassano il colesterolo naturalmente sarebbe di grande aiuto. Per informazioni utili sulla regolazione dei livelli di colesterolo nel corpo di leggere buon elenco di colesterolo alimenti e la dieta menu di colesterolo.

Erbe: Cayenne è molto efficace nel migliorare la circolazione sanguigna in quanto stimola il cuore, rafforza i capillari e regola il flusso sanguigno. Gingko biloba è un altro richiamo la circolazione del sangue. È stato usato per secoli per migliorare la memoria come funziona da promuovere la circolazione del sangue al cervello. E 'usato per trattare la trombosi e cattiva circolazione, per rafforzare i vasi sanguigni e nel ridurre la domanda di ossigeno coronarica. Oltre a queste, zenzero, aglio e bacche di biancospino sono altre erbe che stimolano la circolazione del sangue in modo naturale.

Altri Metodi:

* I massaggi e idroterapia sono noti per aumentare la circolazione del sangue. Idroterapia è stato trovato per essere particolarmente utile nel trattamento scarsa circolazione in piedi.

* Non trascurare il regime relax. Il nostro corpo ha bisogno di rilassarsi per poter funzionare correttamente. La mancanza di sonno e riposo possono influenzare indirettamente la nostra circolazione. La meditazione è buona opzione per il relax corretta in quanto allevia anche i propri livelli di stress.

Cambia stile di vita * è un altro aspetto importante da affrontare se vogliamo migliorare. Smetti di fumare e bere e prendere la vostra dose giornaliera di aria fresca e nutrienti per aumentare la circolazione.

Un gran numero di malattie, principalmente quelli relativi alla salute cardiovascolare sono il risultato diretto di problemi di circolazione sanguigna. Gli attacchi di cuore, ipertensione e malattie cardiovascolari sono tutti attivati ​​a cattiva circolazione del sangue. Alcuni altri sintomi circolazione poveri sono intorpidimento alle estremità, mani e piedi a fare freddo e la pelle impallidendo.

Per capire meglio l'importanza della circolazione sanguigna corretta lettura:

* I circolatori Funzioni di sistema

* I problemi di sistema circolatorio e Malattie

Il sistema circolatorio può essere giustamente definito come il fiume della vita. Se questo fiume è inquinato o il suo corso si ostruisce, tutto il nostro sistema crollerà. Quindi, per mantenere questo canale di corsa della vita, dobbiamo fare in modo che seguiamo modi per migliorare la circolazione del sangue.

Nessun commento:

Posta un commento