domenica 2 dicembre 2012

Responsabilità del cardiologo


Un cardiologo è un medico specializzato nel trattamento dei disturbi riguardanti il ​​cuore, come attacchi cardiaci (infarto miocardico) o le corrispondenti malattie cardiovascolari negli esseri umani. La loro presenza nella gerarchia medica è molto venerato. Si tratta di un lavoro molto impegnativo, dove un solo errore potrebbe costare la vita a qualcuno. Di conseguenza, i cardiologi sono ben pagati professionisti che vantano una posizione rispettosa e degna di nota nella società. Un sacco di persone hanno iniziato a perseguire questa branca della medicina come la loro carriera a causa della sua remunerazione redditizio e infinite possibilità e la crescita. Responsabilità cardiologo può variare da esaminare questioni cardiovascolari a condurre operazioni a cuore minimi o estesa. Un cardiologo diagnostica malattie come la malattia coronarica, l'indurimento delle arterie, aritmia cardiaca, ipertensione e malattia arteriosa periferica.

Requisiti cardiologo educativi includono 4 anni di scuola medica in qualsiasi università accreditata con un programma di residenza e hands-on di formazione in medicina interna. Inoltre, due anni di formazione complementare in cardiologia specialistica è necessario per avviare la propria pratica.

Responsabilità di un cardiologo

Il cardiologo descrizione del lavoro richiede competenze precise e massima dedizione e lui / lei deve testimoniare la sua dignità attraverso la somministrazione i seguenti compiti in un giorno per giorno.

Test / Esame

Una delle responsabilità cardiologo preliminari sarebbe quello di esaminare il paziente e dedurre il problema. Questo viene fatto attraverso l'esecuzione di vari test cardiologici in materia, il più degno di nota è la prova dell'elettrocardiogramma, colloquialmente nota come ECG. ECG è l'analisi del battito cardiaco attaccando elettrodi sulla cute vicino al petto e interpretare i segnali come le onde sul dispositivo di monitoraggio. Un medico regolare è anche in grado di eseguire questi compiti, ma un cardiologo professionista dovrebbe avere una solida conoscenza di quelle sfumature lievi le letture ECG. Inoltre, ci sono vari altri test, come ecografia, risonanza magnetica, esame del sangue e radiografie al torace, che facilita il cardiologo a zero sul problema e trovare una soluzione adeguata.

Cateterismo

Cateterizzazione è processo eseguito dal cardiologo per verificare l'efficienza con il cuore pompa, la velocità di flusso di sangue al cuore, e raccogliere campioni di tessuto per biopsia. Si ritiene che questa tecnica è stata inventata dagli antichi Egizi che presumibilmente papiro utilizzato per prelevare il sangue dalle vene umane. E 'stato derivato dal catetere parola che significa un tubo sottile. Una piccola telecamera è montata sulla punta del catetere che viene inserito nell'arteria o vena. Si è poi spinto verso l'alto attraverso il sistema venoso fino al cuore. Viene anche usato per infondere colorante nelle arterie, il processo di essere chiamato ad angiografia coronarica o coronarografia. Cateterizzazione richiede un sacco di controllo e precisione, e quindi considerato come uno dei compiti più difficili di un cardiologo.

Trattamento

Uno dei doveri cardiologo sta trattando il problema con metodi diversi. Questo può variare da raccomandare una dieta o farmaci adatti all'esecuzione di interventi chirurgici minori. Non invasivi cardiologi prescrivere il farmaco necessario e se un intervento chirurgico è necessario, lui / lei raccomanda al paziente di avvicinarsi ad un cardiologo invasivo che potrebbe approfondire il problema. Cardiologo invasiva è specializzata nello svolgimento di interventi chirurgici minori, come i pacemaker collocamento. D'altra parte, i chirurghi cardiaci gestire il bypass più intricata e chirurgia toracica.

Monitoraggio / Consultazione

I pazienti che sono affetti da patologie cardiache può consultare qualsiasi non-invasiva cardiologo. Vista la loro competenza medicinale, cercano di attenuare disturbi come la deviazione della pressione sanguigna e livelli di colesterolo anomali prescrivendo il farmaco giusto e le prove necessarie. A volte, un malato di cuore si suppone di ottenere una approvazione da parte del cardiologo prima di procedere ad altri test che potrebbero non essere associati con il cuore. Un fatto interessante circa le responsabilità cardiologo è che l'opportunità di interagire letteralmente con il cuore e osservare da vicino.

La gamma di stipendio cardiologo è governata dalla sua descrizione del lavoro e responsabilità. Lo stipendio annuo di un tipico non-invasiva cardiologo potrebbe essere di circa 400.000 dollari, mentre la loro controparte invasiva potrebbe trarre uno stipendio annuo di circa $ 454.000 - $ 545.000.

Responsabilità cardiologo stanno aumentando di giorno in giorno, grazie al nostro stile di vita in continua evoluzione e frenetica. Il consumo di cibi malsani, le abitudini degradanti e minime attività fisiche richiedono vari rischi per la salute, il cuore è il più vulnerabile. Quindi, sfida è uno degli elementi tra molte delle funzioni cardiologo.

Nessun commento:

Posta un commento