giovedì 20 dicembre 2012

Sopracciglia folte - How To Fix sopracciglia folte


Sopracciglia e gli occhi trasmettono un sacco di sentimenti, senza di te dire una parola. Purtroppo, le sopracciglia sono raramente pagate la stessa attenzione come gli occhi. Gli uomini, in particolare sono meno preoccupato per la crescita peloso sopra gli occhi. Semplicemente non mi importa se le sopracciglia sono appena visibili o sono così folti che possano ostacolare la loro visione! Tuttavia, per alcune persone, specialmente le ragazze adolescenti, le sopracciglia folte può essere un motivo di preoccupazione. Le ragazze sono così consapevoli circa i loro sguardi che anche una piccola imperfezione può scoppiare la loro autostima a pezzi. Ecco alcuni modi su come risolvere le sopracciglia folte.

Come risolvere sopracciglia folte in Ragazze

La maggior parte delle donne vanno di saloni per ottenere i loro sopracciglia fatto professionalmente. Tuttavia, se sei una ragazza adolescente, le opzioni potrebbero non essere molti. I tuoi genitori possono impedire di ottenere le vostre sopracciglia fatto da un professionista, pensando che potrebbe essere troppo presto per iniziare a lavorare sul tuo viso e corpo. Questo potrebbe costringere a cercare di domare le sopracciglia folte a casa. Tuttavia, vorrei offrire una parola di cautela a tutte le ragazze giovani con le sopracciglia folte. Si prega di non tentare di cogliere le vostre sopracciglia con un paio di forbici, pinzette o unghie. Chiedere il vostro amico a fare il lavoro per voi è un idea altrettanto cattiva. Pertanto, il mio consiglio per voi sarebbe quella di convincere i tuoi genitori per ottenere le vostre sopracciglia fatto a salone, se avete più di 16. Fino ad allora, è meglio fare affidamento su una spazzola sopracciglio per mantenere i fili al posto delle sopracciglia.

Tua madre può sapere una cosa o due su come depilarsi le sopracciglia folte, ma, come lei lo farà per la prima volta, lasciare che mani esperte lavorare sulle vostre sopracciglia. In questo modo, convincere i vostri genitori è l'unica opzione che hai. Tuttavia, quando lo fanno d'accordo, non dimenticare di prendere la madre, insieme con voi per il salone. Poche altre opzioni, quando sarai vecchio abbastanza per ottenere sopracciglia fatto, comprendono threading e ceratura. Questi due metodi non solo dare una forma definita per sopracciglia, ma anche ridurre la crescita dei capelli per un periodo di tempo. Così, si può finalmente liberarsi delle vostre sopracciglia folte.

Come risolvere sopracciglia folte negli uomini

Non è molto spesso che gli uomini prendono seri sforzi per fare qualcosa per le sopracciglia folte. Tuttavia, se vi capita di essere uno di quei pochi uomini che sono infastiditi dalla crescita eccessiva delle sopracciglia, allora si sarebbe felice di sapere che in effetti ci sono alcuni modi per domare le sopracciglia folte. È possibile applicare gel per capelli per le sopracciglia, in modo che le ciocche di capelli non sporgano delle vostre sopracciglia. Gel per capelli darà le sopracciglia un aspetto definito.

In alternativa, si può anche provare ad applicare vaselina sulle vostre sopracciglia a forma di vostra scelta. Continuate questo esercizio per qualche giorno e le sopracciglia, naturalmente, guardare al suo posto. Se la crescita dei capelli è troppo, allora si può usare forbicine per le unghie o pinzette per tagliare l'eccesso di crescita. Come ultima risorsa, è possibile rivolgersi a un professionista per un aiuto.

Sopracciglia ben curate parla molto della tua personalità e vi darò un aspetto lucido. Naturalmente, le sopracciglia folte non sono accettabili se sei una donna che lavora nel settore dei servizi o di un'organizzazione aziendale. Anche negli uomini, trasandato, sopracciglia folte possono mettere le persone. Quindi, è molto importante mantenere e accudire le sopracciglia.

Nessun commento:

Posta un commento