venerdì 21 dicembre 2012

Suggerimenti per scrivere un messaggio Get Well


Una ciotola di calore, un viso dolce, un nuovo giorno. Alcuni get-e pensieri inviato il tuo cammino.

Spesso, quando qualcuno vicino a voi non sta tenendo bene, è difficile parola le vostre emozioni. Scrivi get-well messaggio può essere un compito difficile per molti. A get-well messaggio deve essere semplice, breve e più importante - che si suppone che sia sincera. Nel caso in cui avete intenzione di visitare qualcuno che non sta facendo bene, si potrebbe anche voler portare alcuni fiori insieme al get-well card. Get-e schede necessitano di avere un get-ben messaggio, che è appropriato. Nel caso in cui si sceglie un bianco e get-card, si dovrà pensare ad un get-well messaggio. Ecco alcuni consigli utili e suggerimenti che è possibile utilizzare durante la scrittura di un get-well messaggio:

Suggerimenti per la scrittura di un comando Get-Well messaggio

Sempre in considerazione la gravità della situazione prima di comporre il vostro get-well messaggio. Ricordate che la malattia può essere a breve termine problemi di salute minori, così come grave e acuta. Nel caso in cui avete intenzione di visitare una persona con una grave malattia, non è consigliabile per scrivere un messaggio divertente o eccessivamente drammatica get-bene.

Nel caso in cui la persona soffre di un problema di salute minore o un lieve infortunio, non c'è problema a inviare loro un messaggio divertente get-bene. Si potrebbe voler controllare alcuni divertenti get-così detti per la stessa. Si può anche pensare di alcuni aneddoti divertenti e barzellette da raccontare al paziente, mentre la vostra visita.

Prima di tutto si dovrebbe esprimere come dispiace che riguardano il paziente cattiva salute. Non rendere il suono molto drammatico o usare un linguaggio fiorito. Just keep it simple, ma assicurarsi che sia sincero.

Non parlare di casi di persone che sono state affette dalla stessa patologia o lesioni. Evitare di parlare di malattie e lesioni a tutti. Cercate di mantenere la conversazione più piacevole e allegro possibile.

Nel caso in cui si sta scrivendo un get-well messaggio per un collega, si può parlare di come si dimentica di lui / lei sul posto di lavoro o come si spera di vederlo / la schiena a lavorare il più presto possibile. Tali messaggi motivare il paziente a recuperare al più presto. Trasmettere i vostri auguri e saluti per una pronta guarigione.

Trasmettere i vostri migliori auguri per il suo / la sua pronta guarigione e assicurare lui / lei che tu pensi che lui / lei si riprenderà molto presto. Parole di incoraggiamento servono come supporto morale e aiutare a indurre il pensiero positivo.

Oltre all'invio di un messaggio get-bene, si può anche pensare ad altre idee per rallegrare il paziente. Puoi portare palloncini colorati, fiori o cesti regalo anche get-bene. Nel caso in cui avete intenzione di assumere frutta o alimenti che devono garantire che il medico non ha sconsigliato qualsiasi delle cose che si stanno portando. Oltre a questo, si può anche prendere alcune riviste o libri divertenti, che contribuiscono a mantenere il paziente intrattenuti durante il riposo a letto. Mentre l'invio di un get-well messaggio a qualcuno, è sempre migliore per visitare la persona invece di inviare una e-mail o anche un messaggio di testo.

Nessun commento:

Posta un commento