domenica 2 dicembre 2012

Enzima lattasi


Quasi tutti gli organi del corpo a produrre enzimi o prodotti chimici che assistono in vari processi del sistema corpo umano. Lattasi è un enzima, che si trova naturalmente nel corpo e si trova nella membrana del piccolo intestino. Appartiene alla β-galattosidasi famiglia di enzimi, lattasi viene utilizzato per l'idrolisi del lattosio. Enzima lattasi è disponibile anche in molte farmacie sotto forma di gocce e pillole enzima lattasi. Diamo uno sguardo alla funzionalità dell'enzima lattasi.

Una breve panoramica sulla enzima lattasi

Come accennato in precedenza, lattasi è un enzima prodotto nel piccolo intestino, che aiuta nella ripartizione delle molecole lattosio, in modo che possa essere facilmente ingerito dal corpo. Questo enzima essenziale è anche creduto di essere composto di zucchero. Nel corpo, le molecole di due zuccheri semplici - glucosio e galattosio sono uniti a formare una singola molecola di lattosio. Nel caso in cui il corpo è in grado di produrre la quantità richiesta di lattasi, può portare ad un deficit di lattasi, che è responsabile di intolleranza al lattosio. Una carenza di questo enzima possono derivare di difetto congenito, raro in natura, dove è mutato il gene responsabile della produzione di lattasi. Una malattia o patologia nel piccolo intestino come malattia infiammatoria intestinale, che tende a distruggere le cellule della membrana bordo spazzola dell'intestino tenue è anche uno dei fattori causativi per insufficienza lattasi. Quindi, gli individui che inferiori ai livelli normali di questo enzima sono intolleranti al lattosio.

Normali livelli di enzima lattasi aiuta a prevenire l'insorgenza di sintomi di intolleranza al lattosio .. Nel caso in cui vi è una carenza nel corpo, questo enzima può essere preso in forma di supplementi come compresse lattasi e liquidi. Può anche essere somministrato in forma di farmaci per via endovenosa, che sono facilmente assimilabili nel flusso sanguigno. Alcuni dei benefici degli enzimi alimentari comprendono trattamento di disturbi digestivi, diarrea, bruciore di stomaco e la sindrome dell'intestino irritabile (IBS), ecc Il dosaggio di questo enzima è supplemento decisa dal medico secondo le necessità del singolo. Tuttavia, un sovradosaggio di questo integratore enzimi digestivi può portare ad alcuni effetti collaterali.

Effetti collaterali di enzima lattasi

Un uso eccessivo di qualsiasi farmaco può portare ad alcuni effetti negativi sul corpo. Lo stesso vale per lattasi come pure. Sovradosaggio degli integratori di questo enzima può causare alcuni effetti collaterali che possono verificarsi in alcuni organi del corpo. Riportate di seguito sono alcuni degli effetti collaterali enzima lattasi. Le donne incinte e le madri che allattano sono più sensibili a questi effetti collaterali.

* Le reazioni allergiche sono effetti indesiderati comuni a persone che sono intolleranti a integratori di enzimi lattasi. Questo può essere visto come eruzioni cutanee che possono essere sensazione di prurito, sensazione di formicolio in bocca e gonfiore del viso e delle labbra, ecc

* Alcuni individui possono anche sperimentare una sensazione di gonfiore, crampi allo stomaco, costipazione, attacchi di nausea vomito indotto, ecc

* Problemi di respirazione e una sensazione di torace stretto vengono anche segnalati come effetti collaterali di enzima lattasi.

* I Sebbene rari, interazioni con altri farmaci può essere visto come uno degli effetti collaterali degli enzimi digestivi. Pertanto, gli individui che stanno assumendo farmaci allopatici, over-the-counter farmaci, o qualsiasi altro integratore dietetico, deve consultare un medico prima di assumere integratori enzima lattasi.

Questo era tutto enzima lattasi e dei suoi supplementi. Consultare sempre un medico prima di assumere qualsiasi integratore enzimi, in quanto può ridurre il rischio di eventuali complicazioni inutili, che possono influenzare il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento