mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare Cerchietti


Un archetto va con qualsiasi tipo di abbigliamento, come formali, casual, semi-formali, abiti, pantaloni, ecc Ci sono molti modi su come fare fasce, come è possibile farli, o semplicemente legare un nastro intorno i capelli per fare è carina. Tutto ciò che può tenere indietro i capelli dalla fronte in grado di dimostrare come una fascia, così le donne vengono solitamente con molti modi creativi per farlo. Ci sono alcune fasce che sono anche tessuti, o effettuato con l'uncinetto, come sembrano molto ordinato così come, ed elastico per una migliore presa sulla testa. Ci sono fasce morbide, che sono fatti di solito per le bambine per farle sembrare adorabile con le fasce corrispondenti loro vestiti del bambino. Ci sono alcuni metodi su come fare cerchietti per i bambini così come le ragazze, di cui nei prossimi paragrafi, in modo continuate a leggere per scoprirlo.

Come fare per Ragazze Cerchietti

Rendere questi simpatici cerchietti è un lavoro molto semplice, dal momento che tutto ciò che dovete fare è usare un laccio elastico, con un top decorativo come un arco o un fiore. Questi nastri possono essere trasformati in fiori artificiali così come archi, che sono molto facili da fare e bloccato o cucite, per il pizzo elastico. I lacci sono disponibili in una varietà di colori e disegni, in tal modo è possibile coordinare l'aspetto della vostra fascia con i disegni utilizzati su di essi. Diversi modi su come fare fasce coinvolgere vari materiali e tessuti di vostra scelta e in seguito a una procedura comune, di cui si parla qui di seguito. Per dare un tocco fasce più personale vari condimenti aggiuntivi possono attaccato secondo la vostra scelta. Fare fasce intrecciate è anche un'opera d'arte e ci sono molti modi per fare questi bei modelli.

Cose che dovrete

* Lace

* I colorati pronti fiori o perle nastro

* Needle

* Discussione

* Colla a caldo

Indicazioni su come fare Cerchietti

* Per cominciare a fare cerchietti con nastri, misurare il laccio intorno alla testa, per trovare la lunghezza del caschetto.

* Con fili colorati, coordinata con i fiori e le perle, unirli alla parte superiore della fascia, al centro o, ai lati.

* Se pensate cuciture sarà un problema, si può attaccare questi con l'aiuto della colla a caldo, che è altrettanto durevole.

* Una volta che sono fissate alla fascia, collegare le due estremità libere del merletto a chiudere l'archetto. È possibile regolare attorno alla testa e poi unire le due estremità, il che rende in modo che la band si adatta e non è troppo stretto.

Come fare cerchietti con fiori e fiocchi

* È possibile seguire la stessa procedura per fare questo tipo di fasce pure. È possibile seguire alcune istruzioni di fiori nastro fare queste rose piccole, che è possibile allegare nelle fasce.

* Questi fiori possono essere sia attaccato ad un supporto elastico, una fascia panno o anche una fascia nastro. Devi tinta coordinata con questi fiori con le bande che si desidera collegare il tutto.

* Queste istruzioni possono anche essere seguita, se volete sapere come fare cerchietti con fiocchi. Gli archi sono più preferito per fasce di fiori e, quindi, rendendoli è più facile.

* Inoltre, archi può essere fatto come uno solo, o un mazzo di molti, utilizzando diversi nastri colorati. Quindi, questo è un altro grande design per rendere questi meravigliosi accessori per capelli che cercano interessanti che possono essere utilizzati insieme con abiti diversi.

* Utilizzando i vari tipi di nodi che sono presenti, si può trovare con altri disegni di come fare fasce nastro, facendo fiori e fiocchi con loro. Basta legare un nastro intorno alla testa, fa anche la fascia aspetto molto naturale e attraente.

Con queste idee diverse su come fare fasce, si può sicuramente venire con qualcosa di più creativo e bello. Sono un modo divertente e hep di designare i vostri capelli, in modo da utilizzarli ogni volta che potete, e fare il massimo da queste fasce luminose fredde!

Nessun commento:

Posta un commento