domenica 16 dicembre 2012

Tumore della vescica


I tumori sono escrescenze che possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo, senza alcun segnale di allarme. Questi tumori possono essere maligni (cancerosi) o benigna (non cancerosa) in natura. Non ci può essere un certo numero di motivi per cui i tumori fanno la comparsa improvvisa, alcuni dei quali è la presenza di tossine nel corpo, una malattia che può innescare lo sviluppo naturale delle cellule, e talvolta anche ereditaria. Proprio come il resto dei tumori, il tumore della vescica appare nella vescica urinaria, in particolare nel rivestimento della vescica. La vescica è un organo del sistema urinario, che funge da magazzino per urine fino a che viene espulsa dal corpo. L'urina può talvolta contenere tossine che possono innescare lo sviluppo non necessaria delle cellule epiteliali della vescica.

Altri fattori responsabili di un tumore della vescica sono la presenza di infezione del tratto urinario (UTI), che è cronica, l'esposizione a prodotti chimici cancerogeni e anche a causa di una infezione parassitaria denominata schistosomiasi. Anche se tumore della vescica è in gran parte di natura benigna, ci sono possibilità che può anche trasformare maligna in assenza di una corretta diagnosi. Questo può portare al cancro della vescica, che può essere pericolosa per la vita e può anche risultare fatale in alcuni casi. Quindi, per evitare complicazioni inutili è essenziale essere consapevoli dei sintomi del cancro della vescica e per il trattamento delle stesse. Diamo ora uno sguardo ai sintomi e metodi di trattamento per tumore della vescica.

Sintomi di tumore della vescica

Per ragioni sconosciute tumori della vescica negli uomini è di elevata incidenza rispetto alle donne. Ma i sintomi di tumori della vescica in uomini e donne sono quasi simili. Tuttavia i segni possono variare a seconda del tipo di dimensione, e la propagazione della malattia. I segni iniziali possono essere di natura lieve e sono spesso trascurati. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi del tumore della vescica, come osservati in uomini e donne.

* Uno dei primi sintomi da esporre è notato tracce di sangue nelle urine, accompagnato da dolore e una sensazione di bruciore, mentre se stessi sollievo. Questa condizione è nota come ematuria e può anche essere osservato come uno dei sintomi del cancro della vescica.

* Non ci può essere di ritorno grave o dolore addominale, che può irradiarsi ad altre parti del corpo. A volte il dolore e il disagio può essere così intenso che muoversi diventa un compito titanico.

* Alcuni soggetti possono soffrire di incontinenza urinaria e può anche avere bisogno di urinare frequentemente.

* Perdita di appetito e perdita di peso inspiegabile sono alcuni degli altri segni comuni di tumori in vesciche.

Trattamento del tumore della vescica

E 'sempre utile per monitorare e trattare i sintomi del tumore della vescica nelle fasi iniziali. Questo aiuterà a evitare inutili complicazioni e anche prevenire questo disturbo di salute di diventare grave. Vedendo uno dei sintomi di cui sopra e in prossimità di un medico è sempre consigliabile. Prima di somministrare il trattamento, il medico può effettuare una serie di test per diagnosticare la natura del tumore - se è benigno o maligno - con l'aiuto di una biopsia, la causa e la gravità dei sintomi. Nel caso della presenza di qualsiasi infezione della vescica, il medico può prescrivere antibiotici per trattare la stessa. Nel caso delle prove per malignità uscire positivo, allora l'unica opzione a sinistra è la rimozione chirurgica del tumore, con alcune parti della vescica in quanto essi possono anche essere influenzata. Il trattamento per il cancro della vescica può comportare l'uso di chemioterapia e radioterapia per distruggere le cellule cancerose e ridurre le loro metastasi.

Ecco una breve panoramica sul tumore della vescica. Poiché i tumori della vescica hanno la tendenza a trasformarsi in cisti tumorali, un controllo di routine con un fornitore di cure mediche può prevenire questo disturbo che colpisce da voi. Soggiorno sano!

Nessun commento:

Posta un commento