mercoledì 19 dicembre 2012

Come Bleach Blonde capelli


Se siete benedetti con i capelli naturalmente scura, è possibile che ad un certo punto del tempo è stato innamorato con l'idea di sport una testa bionda o almeno si chiedeva come sarebbe farti guardare. Andando dal marrone al biondo è un grande cambiamento, si può anche avere problemi a riconoscere la persona nello specchio. Potrebbero essere necessari alcuni giorni per abituarsi al nuovo look, al termine del quale si può ottenere una nuova fiducia, o almeno lasciar andare un po inibizioni. Qualunque sia il cambiamento personale, è sicuro di essere un esperimento divertente. Tuttavia, questo nuovo look non è senza qualche rischio. Abbiamo tutti sentito parlare di sbiancamento posti di lavoro andati male con risultati come i capelli arancio o ottone, i capelli che si rompe o cade a ciocche, ecc Qual è il motivo per cui si hanno le migliori possibilità di raggiungere i risultati desiderati nelle mani di un professionista. Tuttavia, sappiamo anche che ottenere la vostra bionda ossigenata i capelli in un salone può costare una fortuna, per cui qui sono alcune idee su come schiarire i capelli biondi a casa.

Istruzioni su come Bleach Blonde capelli

Materiali di consumo:

* Candeggina i capelli in polvere

* Abbigliamento Old

* Perossido di Hair (livello 40)

* Asciugacapelli

* Guanti di plastica

* Asciugamani e washcloths

* Piatto di plastica e un cucchiaio di plastica

* Maschera di condizionamento profondo

Istruzioni:

* Per cominciare, indossare un vecchio set di vestiti che non vi occuperete di colorazione. Candeggina capelli ha una composizione chimica molto duro e con indosso un paio di guanti proteggono le mani dai suoi effetti di masterizzazione.

* Acquistare un prodotto di buona qualità che offre aiuto dei consumatori. Prima di iniziare, verificare se il kit candeggina ha un numero verde di aiuto dei consumatori. Nella ciotola di plastica, usare un cucchiaio di plastica per combinare un perossido capelli in parte con una candeggina capelli in parte in polvere.

* Ora iniziare ad applicare la candeggina ai vostri capelli, iniziando con i capelli nella parte posteriore della testa. Si applicano anche dalla punta al cuoio capelluto. Il modo più efficace per candeggina è quello di sezionare i capelli a mazzetti'' e si occupano di un grappolo alla volta.

* Fare molta attenzione a non ottenere qualsiasi candeggina sul tuo viso o del cuoio capelluto. Nel caso in cui dovesse accadere, pulire velocemente con un asciugamano bagnato. Un modo per proteggere la vostra pelle sta applicando vaselina o condizionatore dei capelli al bordo della vostra linea dei capelli, che fungerà da barriera tra la candeggina e la vostra pelle.

* Dopo aver applicato la candeggina, raccogliere tutti i capelli e si accumulano sulla parte superiore della testa. Mettere una cuffia per la doccia e asciugare i capelli in tutto per mantenere la candeggina caldo. Dopo circa 10 a 15 minuti di riscaldamento, sciacquare la candeggina. Se i vostri capelli non ha raggiunto la tonalità desiderata, è possibile ripetere questo processo, ma idealmente dopo pochi giorni. Se si scopre di capelli fragili o in diminuzione, minimizzare i danni per non pettinatura o legandolo.

* Se dopo la candeggina prima, si trovano tracce di colore rosso o arancio tra i capelli, attendere qualche giorno e utilizzare un toner. Seguire le istruzioni sulla confezione, mentre l'uso sui vostri capelli. Questo dovrebbe aiutare a sbarazzarsi di tutti i colori rimanenti ramati nei capelli, ma sarà anche debole e asciutto.

* Dopo aver sciacquato il toner, il pelo del vostro capelli con un generoso strato di una maschera di condizionamento profondo, lasciarlo acceso per 20 o 30 minuti e risciacquare. Per aiutare i vostri capelli per recuperare veramente il suo antico splendore, continuano a condizionare quotidianamente e rimanere fuori ogni ulteriore elaborazione. Per saperne di più su come candeggina i vostri capelli con acqua ossigenata.

Questi passaggi su come i capelli biondi candeggina dovrebbe aiutare a gestire un capello decente sbiancante lavoro a casa. Tuttavia, se è la candeggina colore dei capelli biondi che siete dopo, è fondamentale per comprendere alcuni principi fondamentali circa il vostro colore naturale dei capelli. Marrone scuro o capelli neri ha toni di rosso in esso. Quindi, usando tintura bionda dei capelli vi lascerà con i toni rossi. Al fine di ottenere capelli biondi, candeggina e acqua sono un must.

Nessun commento:

Posta un commento