venerdì 7 dicembre 2012

Gonfiore Rimedi


Vivere gonfiore addominale è un problema di salute non molto gravi. Tuttavia, potrebbe diventare un motivo di imbarazzo in pubblico. Pertanto, il trattamento non appena possibile è necessario. Per questo, è necessario imparare prima sulle cause del gonfiore. Questo vi darà una comprensione di ciò che vostra attività vi sta dando problemi del genere. Fermare quelle abitudini è sicuramente uno dei rimedi più efficaci gonfiore allo stomaco, ma ci sono molte altre cose che possono aiutare a sbarazzarsi di esso. Continua a leggere per sapere su di loro.

Possibili cause di gonfiore

* L'assunzione frequente di bevande gassate

* Eccessivo consumo di cibi piccanti, fritti o grassi

* Un consumo eccessivo di alimenti ricchi di fibre come cavoli, broccoli e cipolle

* Bere attraverso una cannuccia

* Indossare indumenti stretti montaggio

* L'uso a lungo termine di farmaci per alleviare il freddo

* Profondo sospirando molto spesso

* Parlare mentre si mangia

* Sovraccarico lo stomaco con il cibo

* Gomma da masticare o mangiare caramelle dure.

Per saperne di più su:

* I Gonfiore Cause

* Gonfiore allo stomaco dopo aver mangiato

Rimedi naturali per il gonfiore

Bere 8-10 bicchieri d'acqua tutti i giorni. La maggiore disponibilità di acqua nel corpo assicurerà il corpo di benessere. C'è un altro modo per rendere il vostro corpo perde acqua in eccesso. Riempire un tubo con acqua calda e immergersi in se stessi per circa 20 minuti. Questo semplice metodo dà risultati sorprendenti a sbarazzarsi dei problemi di gonfiore.

Se lei soffre di gonfiore durante le mestruazioni, allora dovreste provare over-the-counter pillole di Aloe vera. Sono sicuro anche durante i periodi e sono eccellenti per aiutare l'organismo nel trattamento dell'acqua. Come risultato il corpo rilascerà eccesso di acqua dalle sue cellule. Un altro esempio di non-prescrizione farmaco noto per essere un rimedio gonfiore addominale passo sicuro è compresse Beano. Sali aiutare il corpo a trattenere l'acqua. Diminuire il consumo di cibi ricchi di sale. Alcuni di tali prodotti alimentari sono trasformati snack salati e fast food. Provare a prendere il sale solo in quantità necessarie, se pensate che nel vostro caso, il motivo dietro gonfiore è il gas intestinale. Scopri i cibi che provocano gas e stare lontano da loro. Prendere 100 mg di vitamina B6 al giorno in quanto agisce come una sostanza che aumenta il flusso di urina. Tali sostanze sono chiamati diuretici. Questa vitamina particolare sarà scovare massa d'acqua.

Il tuo corpo è in grado di digerire un carboidrato chiamato raffinosio. E 'presente in abbondanza in legumi. Se siete stati legumi mangiare troppo per i pochi giorni, potrebbe essere una possibile causa di gonfiore. Evitare di legumi fino ad ottenere sollievo gonfiore. Un altro alimento che può causare gonfiore è il latte ei suoi prodotti. Taglio corto il loro apporto sarà un rimedio efficace gonfiore. I probiotici aiutano l'organismo a curare i problemi intestinali numerosi. Sono presenti nello yogurt. Pertanto, ne fanno un punto che si mangia una tazza di yogurt al giorno per aumentare la quantità di probiotici nel vostro corpo. Oltre il consumo di fibra può causare gonfiore. Perciò, consumare frutta e verdura in quantità limitate. Si può tranquillamente avere gli alimenti ad alto contenuto di fibre solubili.

Dinamismo fisico è uno dei migliori rimedi naturali gonfiore. Interrompere una vita sedentaria e di essere fisicamente attivi. Assicurarsi che si esercita per almeno mezz'ora tutti i giorni. Camminare per 30-45 minuti sarà sufficiente a fornire un comfort da gonfiore. Molti-a volte, lo stress porta a gonfiore. Anche se è impossibile vivere una vita senza stress o tensione, ma si possono fare molte cose per evitare che prendere un tributo sulla vostra salute. Si può prendere l'aiuto di tecniche di respirazione yoga, meditazione e profondo per ridurre lo stress. Questo è un ottimo rimedio gonfiore intestinale. Per saperne di più sui rimedi per il gonfiore.

È inoltre possibile utilizzare la digitopressione per il trattamento di gonfiore. Tenere il mignolo della mano sinistra, ed applicare una leggera pressione su di essa per circa un minuto. Questo curerà gonfiore quando fatto su una base quotidiana. Monitorare le tue abitudini alimentari. Non ingerire i cibi senza masticare correttamente. Non trangugiare le vostre bevande in quanto permette di sacche d'aria di inserire il tratto digestivo. Inoltre, evitare di parlare mentre si mangia.

Per saperne di più su:

* How to Stop Gonfiore

* Cure Gonfiore di stomaco

* Trattamento Gonfiore addominale

Passando attraverso il racconto, è necessario venuti a sapere quali sono i rimedi possibili sono gonfiore addominale. Per riassumere, questi sono inculcando proprie abitudini alimentari, evitando cibi che possono causare gas e avere prodotti alimentari che curare il gonfiore. Portare alcuni cambiamenti al tuo stile di vita di conseguenza il gonfiore e trattare in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento