venerdì 7 dicembre 2012

Pronto soccorso per Victim Stroke


Anche noto come accidente cerebrovascolare, un tratto è una condizione in cui il cervello cessa di funzionare a causa di mancanza di sangue. Ciò potrebbe essere dovuto alla presenza di coaguli di sangue oa causa di una emorragia. Il cervello ha bisogno di ossigeno per funzionare correttamente, ed è dipendente dal cuore per fornire sangue arricchito di ossigeno ad esso. Se i vasi sanguigni che portano ad esso sono bloccati a causa di coaguli di sangue, diventa difficile per il cervello di ricevere adeguata quantità di ossigeno, la cui mancanza può causare morte delle cellule cerebrali in pochi minuti. Pertanto, quando si tratta di aiutare una vittima di ictus, uno deve essere molto rapido nel chiamare il 911 e cercare immediata assistenza medica. Si deve anche essere molto attenti nella gestione di una vittima corsa fino all'arrivo dei soccorsi, come il minimo di errore o ignoranza può causare gravi danni che può portare alla morte. Quindi, qual è l'aiuto ideale per la prima vittima ictus? Cosa si deve fare per aiutare una vittima di ictus?

Cosa dovrebbe fare un Pronto Soccorso per un ictus comprendono Victim?

Per aiutare una vittima ictus, bisogna prima capire che cosa lui o lei sta attraversando. Non si può sapere esattamente come si sente come un colpo a meno che non si sono verificati uno voi stessi, che prego di non fare! La mancanza di ossigeno nel cervello provoca vari sintomi come visione offuscata, mancanza di stabilità e l'equilibrio del corpo, e intorpidimento o debolezza in un lato del corpo. La persona può avere una cattiva articolazione della parola e la comprensione dei problemi per quello che stai dicendo. Un lato del corpo può diventare paralizzato e la persona può avere la bocca storta. Denunce di questo tipo debolezza alle braccia o alle gambe e mal di testa intenso e pressione lungo con i segni di cui sopra è un modo sicuro per confermare un ictus! Così come si può aiutare una persona in questa situazione per rilanciare?

☛ Chiamare immediatamente assistenza medica di emergenza!

Mentre in condizioni come soffocamento e l'annegamento, è possibile eseguire la rianimazione cardiopolmonare (RCP) di far rivivere un paziente, in questo caso, non c'è molto che si può fare, ma cosa si può fare, conta anche un sacco a salvare la vita di un persona! Il primo passo di tutto che devi fare è chiamare il 911 immediatamente. L'acquirente chiamata fornisce inoltre le istruzioni su ciò che dovete fare fino all'arrivo dei soccorsi. Hai bisogno di essere calmi e ascoltare con molta attenzione a quello che lui o lei dice.

☛ Controllare l'ABC della CPR!

Se si sono formati nello svolgimento delle CPR, allora si dovrebbe sapere come controllare la respirazione del Airways, e la circolazione della vittima. Controllate se c'è qualche ostruzione delle vie aeree, o se la persona sta respirando correttamente o meno. È necessario aiutare la vittima stabiliscono in una posizione in cui si riesce a respirare correttamente, questo è spiegato nel punto successivo.

☛ aiutare la vittima Lay su un lato

È necessario essere molto attenti nel fare questo come scatti improvvisi e movimenti possono provocare emorragie interne e causare il danno cerebrale. Senza fare alcun movimento drastiche, aiutare la persona coricò con la sua testa e le spalle un po 'elevati, questo aiuta a ridurre la pressione eccessiva del sangue nel cervello e aiuta la persona a respirare correttamente aprendo le vie aeree. Se la persona è incosciente, ma respira, allora è opportuno fissare la vittima in posizione di recupero. Si dovrà rendere la persona si sdraiò sul lato sinistro ed estendere il mento verso l'alto in modo che la persona può respirare correttamente. Questa posizione aiuta anche il vomito in caso qualcosa deve venire fuori.

☛ Non ti muovere o agitare la vittima

È possibile ottenere panico quando si vede la persona non risponde o inconscio. Si può anche agitare la persona in modo che lui o lei entra in suo o suoi sensi. Ma questo è qualcosa che non si deve fare in ogni caso. Vedete, in caso di un colpo, i vasi cerebrali tendono a danneggiare rapidamente, e ho già accennato in precedenza che i movimenti improvvisi possono causare i vasi sanguigni per scoppiare. Si dovrebbe anche fare in modo di non permettere alla persona di muoversi dalla loro posizione attuale in ogni caso. Inoltre, non dare nulla persona a mangiare o bere, questo potrebbe soffocare la persona.

☛ Assicurarsi che la vittima che la guida è Coming Soon

La vostra presenza può aiutare la persona tremendamente in questa condizione. Il vostro costante supporto e la garanzia può essere un incoraggiamento per la vittima fino all'arrivo dei soccorsi. Basta essere lì con la persona e continuare a ricordare a lui che ci sei con lui e che la guida è sulla strada per rendere tutto OK.

Quindi questi sono alcuni dei requisiti fondamentali quando si tratta di primo soccorso per le vittime di ictus. E 'molto importante cercare assistenza medica immediata e seguire le loro istruzioni fino all'arrivo dei soccorsi. Pertanto, non farsi prendere dal panico ed essere rapido e attento è la chiave. Per evitare di essere sul lato ricevente, uno stile di vita sano e attivo è la chiave per la prevenzione dell'ictus. Pertanto, assicurarsi che non si fuma, come è la causa numero uno di ictus negli Stati Uniti. Oltre a questo, è necessario mantenere il vostro peso, livelli di colesterolo e di zucchero nel sangue come tutti questi possono provocare un ictus pure. Regolari controlli e consulenza medico è un must per prevenire i rischi per l'attacco ictus.

Nessun commento:

Posta un commento