domenica 9 dicembre 2012

I sintomi di ostruzione carotidea


Carotidi sono una coppia di vasi sanguigni che sono presenti ai lati del collo e gioca un ruolo importante nella realizzazione sangue dal cuore al cervello. Infatti, la quantità massima di sangue che raggiunge il cervello è attraverso questi due arterie. Quando c'è un blocco nella carotide, parziale o totale, quindi l'afflusso di sangue al cervello è gravemente colpita. Questo tipo di blocco avviene all'interno dell'arteria carotide quando il colesterolo, grasso o calcio dal flusso sanguigno si deposita sulle pareti delle arterie. Questo restringimento delle arterie è noto come aterosclerosi. A volte, potrebbe non esserci alcun sintomo identificabili di blocco dell'arteria carotidea a tutti e le persone non sono ancora consapevoli del fatto che stanno avendo questo grave problema di salute fino a che non si verifichino i sintomi di ictus.

Quali sono i sintomi di ostruzione carotidea?

In generale, i segni premonitori di ictus o attacco ischemico transitorio sintomi sono i primi segni di ostruzione dell'arteria carotide. Questi sintomi di solito durano pochi minuti. Alcuni importanti segni e sintomi di ostruzione della carotide sono i seguenti:

* I segni più comuni di bloccata dell'arteria carotide è formicolio e intorpidimento su un lato del corpo. Esso è particolarmente sentito nel, mano, il braccio gamba o su un lato della faccia. Si verifica a causa di apporto di sangue insufficiente a quella parte del corpo che viene regolato dal lato interessata del cervello. Come risultato, il corpo perde il controllo sui movimenti degli arti.

* Vertigini, perdita di coscienza e confusione mentale sono gli altri principali evidenti sintomi il blocco delle arterie carotidi. Questi sono i segnali che il cervello non riceve abbastanza ossigeno e sangue per svolgere il normale funzionamento.

* Improvviso cambiamento di visione è spesso vissuto in molti casi. Inizialmente, si può solo essere vista offuscata, ma più tardi, il paziente può scoprire che lui o lei ha perso la vista ad un occhio. L'occhio che viene colpito è quello che si trova sul lato della carotide che è bloccato.

* Linguaggio impacciato che rende le parole pronunciate poco chiaro. Questo è anche conosciuto come afasia.

* Difficoltà nella deglutizione si verifica come l'arteria bloccata provoca danni ai nervi che ci aiutano a deglutire. Questa condizione è nota come disfagia.

* Altri sintomi includono mal di testa, irrigidimento del collo, perdita di equilibrio del corpo, problemi di memoria, ecc

Carotid Artery Trattamento Blocco

I pazienti con sintomi bloccate carotidee sono esaminati ponendo uno stetoscopio sul collo per sentire il rumore del flusso sanguigno attraverso il vaso sanguigno. Poi, alcuni test di laboratorio vengono condotti. Se il blocco che non è grave, allora la condizione del paziente viene monitorata da controlli regolari. Farmaci come l'aspirina e warfarin sono spesso prescritti ai fini del diradamento del sangue e riducendo così le possibilità di formazione del coagulo. Insieme con i farmaci, una dieta sana e stile di vita è parte integrante del trattamento blocco dell'arteria carotide. Mantenere un peso corporeo sano con l'esercizio fisico regolare è molto importante. Coloro che hanno l'abitudine di fumo e il consumo di alcol deve evitare tali sostanze. Se il blocco è più del cinquanta per cento, poi i medici raccomandano la chirurgia carotidea per rimuovere la placca in un'arteria.

Spero che tu hai una buona dose di idee sui sintomi di ostruzione dell'arteria carotide. Riconoscere questi sintomi il blocco delle arterie carotidee e il trattamento svolge un ruolo importante a salvare la vita del paziente. Purtroppo, questa condizione di salute è irreversibile, ma con sforzi propri qualsiasi ulteriore blocco può essere evitato e il rischio di ictus sintomi in futuro può essere ridotto.

Nessun commento:

Posta un commento