venerdì 7 dicembre 2012

Prerenale Azotemia


Principale funzione dei reni è quella di filtrare i rifiuti dal corpo, principalmente il sangue, espellendo ciò attraverso sia il sistema urinario o del tratto digestivo. In questo caso di azotemia prerenale, i prodotti di scarto nel sangue non sono filtrati, perché la pressione / volume del flusso di sangue che passa attraverso il deflate reni, e filtrazione o cessa o diminuisce in normalità. In definitiva questo porta a sprecare ancora rimasta intatta nel proprio sangue, fermando il flusso di urina, o non abbastanza di espulsione in un giorno. I reni funzionano ancora e lavorare bene, ma le loro fermate principali di azione di filtraggio. L'accumulo di rifiuti, cioè urea e creatinina, è chiamato azotemia. I tessuti vengono poi danneggiati nel lungo periodo, in cui gli organi quindi lentamente dare nel tempo.

I sintomi che mostrano avanti come risultato sono dovute ai reni non filtranti i rifiuti dal sangue, e lascia aperta per insufficienza renale. Altri termini che questo problema rientra nell'ambito sono dell'ipoperfusione e uremia, che sono comuni a quella di insufficienza renale. Basi di acidi e problemi elettroliti si sviluppano nel tempo, e può essere diagnosticata con alcune prove per la azotemia prerenale. I livelli di azotemia e creatinina, in particolare, vengono valutati e testati su. Abbiamo ulteriormente approfondire i metodi di trattamento, dopo che controllare le cause e sintomi di questa malattia.

Cause azotemia prerenali

Insufficienza renale renale ha alcune ragioni appoggiano la sua presenza che portano il corpo a sperimentare un cambiamento nelle funzioni renali. Guardiamo in alcuni casi possibili che possono portare a azotemia prerenale.

* Calore esaurimento

* Tularemia meningite

* Influenza polmonite

* Plague meningite

* Haemophilus meningite

* La meningite batterica

* Colpo di calore

* Suina, influenza aviaria

* Influenza aviaria (H5N1)

* I Burns

* Il mieloma multiplo

* Sepsi

* Shigella enterite

* Sarcoidosi

* Carcinoma

* Feocromocitoma

* Idiopatica reazioni anafilattoidi

* Disidratazione

* I ascite

* Chetoacidosi diabetica

* Vasoattivo tumore peptide intestinale

* Sanguinamento gastrointestinale

* Infarto del miocardio

* Emorragia

* Anafilassi

* Anoressia nervosa

* Panhypopitutarism

* Malattia di Addison

* Diarrea

* Riduzione della gittata cardiaca

* Insufficienza cardiaca congestizia

* Shock

* Il diabete insipido

* Ipotensione posturale

* Collasso circolatorio

* Lo stato ipovolemico

* Loop diuretici amministrazione

* Passaggio fluido al vano extravascolare

Salt * sprecare nefropatia

* Ulcera peptica emorragia

* Crisi tireotossica

* Deformità vascolare digiunale

* Ostruzione pilorica

* Ostruzione del piccolo intestino

* Chetoacidosi diabetica

Sintomi azotemia prerenali

I sintomi in mostra dopo il rene ferma filtraggio del sangue, può aumentare nel tempo, apparentemente seria se non trattata in tempo.

* Gonfiore

* Bocca è asciutto

* No urine espulse dal corpo

* Confusione

* Sensazione di sete

* Fatica

Allerta * scende

* Frequenza cardiaca è veloce

* Il dolore addominale

* Il colore della pelle è pallido

* Alcuni casi i pazienti problemi di eccessiva minzione * pressione sanguigna scende

* Le mucose sono asciutte

Cuore * Funzione diminuisce

* Neck vene crollo

* Turgore della pelle è povera

Azotemia Trattamento prerenale

Ci sono alcuni test che vengono effettuati su pazienti con insufficienza renale. Oltre alle prove di cui sopra di creatinina e azotemia nel sangue, ci sono anche test delle urine effettuate per esaminare i livelli di creatinina e sodio al fine di determinare e controllare la funzione del rene. Peso specifico e l'osmolalità sono altri due test eseguiti sui pazienti. L'importanza di rilevare questo problema è quello di individuare immediatamente la causa e la gravità e correggere il problema che ha cominciato l'insufficienza renale, in primo luogo. Dialisi emodialisi, o peritoneale viene effettuata su pazienti. Cambiamenti nella dieta è importante durante questo periodo, e l'uso di farmaci anche entrare in gioco. Vai alla dieta insufficienza renale, per un aiuto su come stare lontano da cibi che possono peggiorare la propria condizione. Fluidi endovenosi sono somministrati a pazienti, inclusi i prodotti del sangue e sangue stesso di poter aumentare il volume di sangue e ripristinare la funzionalità del rene. Dopo questo accade, il paziente passa quindi il farmaco che aiuterà nella produzione del cuore, successivamente aumentando la pressione all'interno di esso pure. I farmaci coinvolti sono dobutamina, dopamina e, solo per citarne alcuni. Qualunque sia la causa è alle spalle i problemi di insufficienza renale sono risolti immediatamente aiutare il paziente a tornare alla sua / il suo stato di salute iniziale.

Azotemia prerenale può essere trattato in tempo, a condizione che i pazienti notare i cambiamenti che i loro corpi sono sottoposti, che o imprevisti o non abituale. Si dovrebbe cercare aiuto immediatamente e ottenere i metodi di trattamento necessarie fatto per garantire che si torna ad uno stato di funzionamento renale normale. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento