mercoledì 12 dicembre 2012

Come tagliare i capelli da soli in Layers


Taglio i capelli a più livelli è una delle tecniche più utilizzate, quando si tratta di tagliare i capelli. Con il taglio dei capelli a più livelli si può portare i capelli in modo tale che i capelli sembra più voluminosi, o possono tagliare i capelli spessi in modo che i capelli sguardo più lucido e più sottile. Acconciature a più livelli sono scelto da persone provenienti da diverse fasce d'età. Con acconciature livelli è possibile ottenere un grande stile cercando unico. E se la coppia con un certo tipo di stile frangetta poi nulla di simile. Bangs sono di vario genere, e ogni tipo dà un aspetto più elegante. Pensare, come i capelli strato a casa. Ecco le istruzioni graduali su come tagliare i capelli da soli a strati, che vi aiuterà a tagliare i capelli in un acconciatura di base a più livelli.

Come tagliare i capelli in strati da solo?

Per informazioni su come tagliare i capelli da soli livello, avrete bisogno di alcune cose di base di taglio dei capelli. Raccogliere un buon paio di forbici, un pettine, due specchi, un flacone spray, delle fascette per capelli, un pennello rotondo e un asciugacapelli. Inoltre, tieni un vecchio asciugamano e qualche foglio di giornale a portata di mano, per mantenere pulita l'area di lavoro.

* In primo shampoo i capelli puliti, e lavarli. Poi loro condizione e di nuovo lavare pulirli. Mantenere capelli umidi e non completamente asciugare. Come capelli umidi sono più facili da tagliare, è anche possibile utilizzare il flacone spray per mantenere l'umidità i capelli, e contribuire a tagliare i capelli da soli facilmente.

* Quindi, pettine prima tutti i vostri capelli in modo corretto. Come i capelli sarà bagnato, assicurati di non tirare troppo ai capelli, pettine, ma lentamente e in modo corretto. Ora parte i capelli in mezzo e di nuovo pettinarli verso il basso.

* Se state pensando a come tagliare i capelli ricci a strati, quindi ricordare questo importante suggerimento. Come si sarà il taglio di capelli umidi, la lunghezza del pelo deve sempre essere conservati più a lungo durante il taglio della lunghezza desiderata, come i capelli ricci o ondulati si ridurrà dopo che sono a secco, e la lunghezza dei capelli sembrerà più breve.

* Ora il prossimo passo su come tagliare i capelli proprio livello, è quello di prendere una sezione di capelli dalla parte sinistra vicino al livello del mento e iniziare a sforbiciare via le punte dei capelli, poi finalmente lavorare sulle parti inferiori del capello. In questo modo terminare tagliare il lato sinistro.

* Tagliare i capelli in modo tale che si tiene in mente di tagliare i capelli vicino al livello del mento e il pelo più corto verso la fine più a lungo, per ottenere l'effetto a più livelli. Una volta che hai finito con taglio di capelli sul lato sinistro, ripetere per il lato destro, e vi sarà fatto tagliare i capelli in uno stile fresco e di base.

Come tagliare i capelli da soli in Layers? (Più facile Technique)

Se stai pensando come tagliare i capelli corti a strati, quindi utilizzare il metodo di cui sopra. Ma, per come strato capelli lunghi, vi è una tecnica semplice, che funziona in modo rapido. Le fasi iniziali come tagliare i capelli lunghi in strati sono gli stessi di cui sopra, lavare i capelli, asciugamano asciugare e pettinare loro. Poi fare una coda di cavallo piuttosto alto vicino al vostro corona e fissarlo correttamente con un elastico. Ora, piegarsi e tenere la forbice in mano e tenere i capelli nel vostro indice e pollice, e con l'altra mano, tagliati i capelli lentamente in linea retta per la lunghezza desiderata. Poi un passo indietro, togliere la coda di cavallo e pettinare i capelli e verificare la presenza di classici capelli effetto stratificato. Si può passare attraverso, come tagliare una frangia laterale, per imparare come aggiungere al vostro taglio di capelli frangia più livelli.

Queste erano le linee guida su come tagliare i capelli in strati. Quindi, utilizzare i passaggi precedenti per tagliare i capelli in strati, e le punte di cui sopra per aggiungere più al tuo stile taglio di capelli. Una volta che siete in grado di tagliare i capelli correttamente, passare attraverso le tecniche di taglio dei capelli, per imparare le tecniche di taglio dei capelli interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento