mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Bronzer


L'amore che in bronzo, look abbronzato ma preoccupato che i raggi UV possono danneggiare la vostra pelle? Poi qui ci sono alcune opzioni. Anche se ci sono molte opzioni, come abbronzatura senza sole, lozioni abbronzanti, ecc, ma dando quel tocco di classe alla vostra faccia di bronzo in pochi minuti è qualcosa che si può fare con un bronzer. Sì, bronzer è il trucco 'a cosa' che si può indossare per apparire immediatamente gorgeous. Non importa se avete una carnagione scura o una fiera, questo è sicuro di dare un look sexy. Selezionando il bronzer destra e la sua applicazione giustamente è quello che devi fare con cura. Ecco di più sul lavoro sul trucco bronzer.

Selezione del Bronzer

Quali sono i vari tipi di bronzers disponibili sul mercato e che è il colore giusto per te. Ecco i dettagli circa la stessa.

Bronzers liquidi

Si tratta di traslucido di colore, vengono assorbiti facilmente nella pelle e dare un look classico bronzo incandescente. Uno di questi hanno il vantaggio è che si può mescolare questi con la fondazione di avere varie tonalità. Molti stare lontano da questi a causa della difficile applicazione queste necessità. È necessario applicare questi con la punta delle dita o spugna.

Powder bronzer

Questo è il tipo più comunemente usato per un trucco perfetto bronzer per la facilità di applicazione. Questo è anche il miglior tipo di abbronzante per coloro che hanno la pelle grassa o combinazione. Cosa c'è di più? Questi possono anche essere utilizzato come ombretto a volte per dare una uniformità classico per l'abbronzante trucco.

Crema Bronzers

Bronzers Cream sono generalmente utilizzati durante gli inverni e l'anno da parte di coloro che hanno la pelle secca. Questi aiuto idratare la pelle. Questi possono essere usati su tutto il viso per ottenere un particolare tono della pelle o semplicemente per evidenziare caratteristiche specifiche del tuo volto.

La scelta del colore Bronzer

Una delle punte di trucco base bronzer è che avete bisogno di scegliere un colore che è solo 1 - 2 tonalità più scura del tuo colore naturale della pelle del viso. Se avete una pelle chiara o rosato, andare per un bronzer con un tocco di rosa. Bronzer trucco fatto con tonalità come il miele, l'arancio o ambra sembra grande su tono pelle olivastra. La pelle più scura sembra grande con bronzers in cannella, marrone o tonalità fulve. Per mezzo di tono pelle chiara o giallastra, abbronzanti d'oro sembrano grandi.

Applicando Makeup Bronzer

Bene, ecco la sezione, che si doveva essere ansiosi di leggere. Passiamo a vedere come applicare abbronzante make up.

Iniziare l'applicazione di fondazione e polvere. Ora prendete un pennello grande per l'applicazione perfetta di bronzer. Si prevede di utilizzare un pennello per l'applicazione bronzer in polvere sciolto o pressato. Prendere bronzer del pennello, toccare il pennello prima di usare in modo da evitare bronzer in eccesso.

Ora prendete uno specchio e stare davanti alla finestra, in modo che la luce cade sul tuo viso. Check-out, quali aree sono evidenziate con la luce. Ora, questo è esattamente dove è necessario applicare il bronzer. Cominciare ad applicarlo con una leggera pressione sul mento, zigomi, dorso del naso, sulle sopracciglia e la fronte.

Seguire i suggerimenti stessi mentre si applica una crema o bronzer liquido, basta sostituire il pennello con una spugna trucco. Assicurati di fondere il trucco bene. E 'meglio tenere resto del semplice trucco, in modo da evidenziare il look di tendenza bronzer. Si dovrebbe anche spazzolare un bronzer po 'sul collo e le spalle, se si indossa un collo profondo o Abito monospalla off, in modo da corrispondere a questo pelle esposta con la pelle del viso.

Indossando quello sguardo baciata dal sole è solo facile con il trucco bronzer. Basta scegliere la giusta tonalità e il tipo di bronzer che siete usando comodo e iniziare a lavorare con il pennello soffice di indossare un look assassino.

Nessun commento:

Posta un commento