domenica 9 dicembre 2012

I livelli di colesterolo per gli uomini di età


Il colesterolo è essenziale per la produzione di succhi biliari, ormoni e vitamina D. Ogni cellula del nostro corpo contiene colesterolo, che svolge un ruolo importante in varie funzioni metaboliche. Il nostro corpo produce colesterolo e consumiamo il colesterolo attraverso la dieta. Effetti di alti livelli di colesterolo può rivelarsi pericolosa per la vita. Prima di dare un'occhiata ai livelli di colesterolo per gli uomini di età, ecco alcune informazioni di base sul colesterolo.

I livelli di colesterolo per gli uomini

Abbiamo bisogno di sbarazzarsi di lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) o colesterolo cattivo e aumentare il livello di lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) o colesterolo buono. Quindi, insieme a colesterolo totale, HDL: il rapporto LDL deve essere controllato. In generale, i livelli di trigliceridi sono controllati anche durante il controllo i livelli di colesterolo nel corpo. Un semplice esame del sangue ci informa sui livelli di colesterolo e trigliceridi. LDL è il colpevole principale nella formazione di placche nelle arterie. Si attacca alle pareti interne dei vasi sanguigni e crea un ostacolo al flusso sanguigno. Le navi bloccate o indurite portare ad attacchi cardiaci o ictus. HDL aiuta a ridurre i livelli di LDL nel corpo. Il colesterolo è una sostanza cerosa che non si scioglie nel sangue. Qui ci sono numeri importanti per il colesterolo di riferimento.

I livelli di colesterolo per gli uomini - Grafico

* Normali di colesterolo totale del sangue:

* Totale Borderline Alta: 200 - 239 mg / dL (leggermente rischiosa e deve essere controllata)

* Colesterolo alto totale:> 240 mg / dL (molto rischioso e le probabilità di malattie cardiache sono molto elevate)

* Livelli ottimali di HDL: 60 mg / dL o superiore

* Close HDL su ottimale: 40-59 mg / dL (leggermente meglio, ma non ottimale)

* I ad alto rischio: i livelli di HDL inferiore a 40 mg / dL (livello molto basso e ad alto rischio di malattie cardiache)

* Livello ottimale LDL: Meno di 100 mg / dL (Praticamente innocuo per l'organismo)

* LDL vicina al valore ottimale :100-129 mg / dL (leggermente superiore al livello ottimale)

* Borderline Alta LDL: 130-159 mg / dL (LDL dovrebbero essere portati sotto controllo)

* Livelli elevati di LDL: 160-189 mg / dL

* Molto alta LDL: 190 mg / dL o superiore (potenzialmente molto rischioso)

* Livelli ottimali di trigliceridi: Meno di 150 mg / dL

* I Borderline Alti livelli di trigliceridi: 150-199 mg / dL

* Livelli alti trigliceridi: 200-499 mg / dL (deve essere ridotta)

* I livelli molto elevati trigliceridi: 500 mg / dL o superiore (può rivelarsi fatale)

I livelli di colesterolo per gli uomini di età

Come accennato in precedenza, l'ideale campo di livelli di colesterolo è lo stesso per tutte le età, ma il vostro obiettivo di colesterolo LDL può essere determinata dai fattori di rischio come il diabete, malattie cardiovascolari, l'obesità, che si possono avere. Insieme con l'invecchiamento, i depositi di grasso nel corpo aumentano. Molte persone sviluppano il diabete, l'ipertensione, ecc Mentre determinare il rischio di livelli elevati di colesterolo per uomini e donne, età, sesso, storia familiare, peso, pressione arteriosa e abitudini di vita devono essere prese in considerazione. Insieme con l'invecchiamento, attività fisica diminuisce, e l'influenza di fattori di rischio aumenta. Pertanto i livelli di colesterolo sani di età per gli uomini può essere leggermente diverso. Gli uomini con storia familiare, gli uomini che consumano alcol, quelli che fumano, quelli che non seguono una dieta bilanciata e sana, sono ad alto rischio di livelli elevati di colesterolo.

Non ci sono livelli di colesterolo fissi per gli uomini di età in quanto tali. Livelli di colesterolo ottimali per ogni persona può essere differente, a seconda di vari fattori. Se gli uomini sotto i 30 anni hanno livelli elevati di colesterolo borderline, possono facilmente ridurre i livelli di attività fisica e seguendo una dieta equilibrata. Ma gli uomini over 50 non può essere in grado di farlo. In realtà, essi dovrebbero cercare di mantenere LDL ottimale e livelli di colesterolo HDL. Gli uomini di oltre 40 deve iniziare a cercare i livelli di colesterolo regolarmente in modo che tutte le precauzioni necessarie, saranno in grado di controllare i livelli prima di arrivare a numeri più alti. Coloro che conducono una vita sedentaria o di coloro che sono in sovrappeso hanno maggiori probabilità di soffrire di alti livelli di colesterolo e le sue mortali conseguenze. Cibi grassi come la carne rossa e prodotti caseari, che sono responsabili per i livelli elevati di colesterolo, dovrebbero essere evitati. Esercizio fisico per almeno mezz'ora al giorno può contribuire in modo significativo i livelli di colesterolo più bassi. Gli uomini che hanno già avuto un attacco di cuore dovrebbero prendere massime precauzioni.

Spero che abbia trovato le suddette informazioni sui livelli di colesterolo per gli uomini di età utile. Gli uomini sono più probabilità di avere livelli elevati di colesterolo, molto prima della vita rispetto alle donne. Così, gli uomini sono più probabilità di avere un attacco di cuore in età avanzata. Essi dovrebbero fare del loro meglio per evitare livelli elevati di colesterolo.

Nessun commento:

Posta un commento