venerdì 7 dicembre 2012

Dolore addominale superiore


Conoscere l'esatta ubicazione del dolore nell'addome può aiutare nella diagnosi facile della condizione. Dolore addominale superiore può essere causata da disturbi nello stomaco, la parte inferiore dell'esofago, parte del fegato, parte del pancreas, ecc Dolore nella parte superiore dell'addome può anche essere accompagnata da altri sintomi come mal di schiena, dolore toracico, tosse , nausea, diarrea, ecc Qui vedremo più sulle cause e metodi di trattamento per il dolore nella parte superiore dell'addome a sinistra oa destra.

Provoca dolore addominale superiore

La causa di dolore addominale nel lato superiore dipende dalla natura del dolore. La causa può essere un minore nel caso in cui un dolore sordo osserva. D'altra parte, un dolore improvviso acuto è segno di una malattia grave. Diamo uno sguardo alle cause di dolore nella parte superiore dell'addome in uomini e donne in dettaglio:

Indigestione * sono le ragioni più comuni per il dolore nella parte superiore dell'addome. Indigestione insieme con gonfiore è anche una delle cause di dolore addominale superiore durante la gravidanza.

* La malattia da reflusso acido o malattia da reflusso gastrointestinale (GERD) è anche una delle cause più comuni di dolore addominale superiore dopo aver mangiato.

* Il dolore causato a causa di calcoli biliari è vissuto nello stomaco medio-alto, le spalle o, talvolta, anche nella parte posteriore. I calcoli biliari causano improvvisi e forti dolori addominali che dura per un tempo più lungo.

* Gastroenterite o l'influenza dello stomaco porta a destra o in alto a sinistra dolore addominale. Questa condizione, che si trovano comunemente nei bambini, è causata da mangiare cibo o acqua contaminati.

Irritazione * nel rivestimento interno dello stomaco porta a malattie come l'ulcera peptica e la gastrite. Questi risultati in condizioni di dolore alla parte superiore sinistra e quadrante superiore destro.

* Se si soffre di dolore addominale e gonfiore, la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) possono essere la causa. Insieme con tomaia gonfiore addominale, si può anche sperimentare periodi di stitichezza o diarrea.

* Il cancro gastrico

* Pancreatite acuta

* Colecistite

* Le infezioni renali

* Le ulcere esofagee

* Ernia intestinale

* Ulcera duodenale

* Hiatus Hernia

* Heart Attack

Addominale superiore lato sinistro dolore può anche essere un sintomo di attacco cardiaco. Tuttavia, è uno dei sintomi meno conosciuti, che è accompagnata da altri sintomi come dolore al petto, sudorazione eccessiva, dolore al braccio sinistro, ecc seguito sono riportati i metodi di trattamento per il trattamento del dolore addominale superiore.

Rimedi per alleviare dolore addominale superiore

Anche se si consiglia di consultare il medico soffriva di mal di stomaco, ma ci sono alcuni rimedi domestici che possono aiutare ad alleviare il dolore causato a causa delle condizioni minori. I seguenti sono alcuni rimedi efficaci:

* L'acqua di cocco e latte freddo sono considerati come i migliori rimedi per il trattamento di reflusso acido o bruciore di stomaco. Si può avere un bicchiere di uno di questi e si sente meglio solo in un paio di minuti.

* I antiacidi sono le compresse che può essere ottenuta over-the-counter e aiutare nel trattamento di reflusso acido, indigestione, ulcere, ecc

* Se il dolore allo stomaco è causata da sindrome dell'intestino irritabile e stipsi, si può avere acqua o tè al limone con miele per i movimenti intestinali rapidi. Tè al limone è anche uno dei rimedi efficaci per il trattamento del dolore addominale superiore.

* Infine, quando si soffre di mal di stomaco, si consiglia di astenersi da avere alimenti acidi come il formaggio, salse, cibi piccanti, e anche smettere di fumare sigarette e con l'alcol.

Queste erano alcune delle cause e dei rimedi per dolore addominale superiore. Infine, va osservato che le informazioni di cui sopra non dovrebbero essere sostituiti per il trattamento medico o di consultazione. Corretta diagnosi e il trattamento vi aiuterà di ottenere sollievo completo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento