domenica 9 dicembre 2012

Effetti collaterali disidratazione


La disidratazione è una condizione che si verifica quando il livello di acqua o fluidi nel corpo diminuisce. Persone di tutte le età possono soffrire di disidratazione. Essa può essere una condizione in sé un sintomo o di qualche altro disturbo. La disidratazione può essere di due tipi: minori e grave. E 'essenziale identificare i sintomi di disidratazione minore immediatamente, per evitare che diventi pericolosa per la vita. La disidratazione può essere causata da una serie di motivi, come eccesso di esercizio fisico, vomito, diarrea, aumento della minzione, sudorazione eccessiva, ecc E 'anche un sintomo di febbre, diabete, malattie renali, gastroenteriti, ipertermia, ecc Si deve notare che la disidratazione , nei casi più gravi, può essere pericolosa per la vita e, di conseguenza, è essenziale identificare e trattare immediatamente. Prima di sapere di più sugli effetti collaterali di disidratazione, diamo uno sguardo ai segni che identificano e sintomi di disidratazione.

I sintomi di disidratazione

I seguenti sono i sintomi di minori, così come grave disidratazione osservato negli adulti e nei bambini.

* Debolezza muscolare

* Vertigini

* Sonnolenza

* Diminuzione della minzione

* Aumento della sete

* Secchezza delle fauci

* La pelle secca

I seguenti sono gli altri sintomi e gli effetti collaterali di disidratazione estrema osservati nei bambini e negli adulti.

* Sete eccessiva

* La pressione sanguigna bassa

* Occhi infossati

* Fever

* Aumento della frequenza cardiaca

* Incoscienza

Effetti collaterali disidratazione

Nel caso, vi è carenza di acqua nel corpo, i fluidi già presenti nel corpo sono assorbite, che provoca gravi effetti collaterali. In caso di disidratazione, nella fase primaria, il fluido cellulare è ripreso, allora il fluido extracellulare e infine acqua viene estratta dal flusso sanguigno, che porta ad una condizione di emergenza. Se questo persiste per un periodo di tempo più lungo, tutte le funzioni del corpo che necessitano di acqua sono rallentati. Se la persona soffre di disidratazione regolarmente, il suo corpo cerca di immagazzinare l'acqua che provoca ritenzione idrica (edema). Disidratazione cronica, vale a dire, la disidratazione continuato per un periodo più lungo di tempo porta a gravi effetti collaterali. I seguenti sono gli effetti collaterali a lungo termine di disidratazione negli anziani e bambini.

* Bruciore di stomaco

* Artrite

* Emicrania

* Colite

* L'alta pressione sanguigna

* Diabete

* Depressione

* Perdita della libido

* La distrofia muscolare

Oltre a quelli summenzionati, spasmi muscolari e secchezza della pelle sono alcuni effetti collaterali di disidratazione. A causa di disidratazione cronica, la pelle perde la sua elasticità e non riprenda la sua forma originale quando tirato. Questo è uno degli effetti collaterali classici disidratazione e sintomi. D'altra parte, la persona è semplicemente in grado di generare lacrime dopo aver pianto per mancanza di adeguata quantità di acqua nel corpo. Forte mal di testa è anche un altro effetto collaterale di disidratazione a lungo termine. Pertanto, le persone che soffrono di mal di testa senza causa nota, dovrebbe controllare se sono disidratati.

Trattamento disidratazione

Come ci sono parecchi effetti collaterali disidratazione, è meglio identificare la condizione e farla trattata immediatamente. In casi minori, disidratazione può essere trattata con acqua potabile o un succo immediatamente. In casi gravi, fluido elettrolita può essere somministrato per via orale alla persona o tramite endovenosa (IV) fluidi. Se si osservano sintomi di grave disidratazione, è consigliabile richiedere un trattamento immediato di emergenza. Come accennato in precedenza, si dovrebbe notare che una grave disidratazione può essere una minaccia per la vita e, di conseguenza, è opportuno identificare i sintomi e farlo trattata immediatamente.

Questa è stata brevi informazioni sugli effetti collaterali di disidratazione. Si dovrebbe ricordare che questa minaccia per la vita può essere prevenuta semplicemente bevendo quantità adeguate di acqua (8-10 bicchieri) di tutti i giorni. In stagione estiva o durante l'esercizio, bisogna stare attenti e bere acqua frequentemente per prevenire la disidratazione. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento