domenica 9 settembre 2012

USB Flash Drive Recovery


La maggior parte di noi usa il (Universal Serial Bus) USB flash drive per memorizzare i dati necessari che devono essere trasferiti da un sistema all'altro. Un flash drive USB è un dispositivo esterno di archiviazione dati che permette all'utente di memorizzare temporaneamente i dati. Questi dati possono essere trasferiti da un sistema all'altro collegando l'unità flash alla porta esterna di un determinato sistema del disco rigido, cioè la porta USB. Un flash drive USB è popolarmente conosciuta come una pen drive. E 'un dispositivo molto comodo e maneggevole, ma a volte l'unità flash USB non funziona a causa di alcuni motivi sconosciuti. Riportate di seguito sono alcuni rimedi per il recupero di USB flash drive.

Suggerimenti per il recupero di USB Flash Drive

Molte volte la USB flash drive non si apre quando si fa clic sull'icona che appare nella finestra del browser dopo aver collegato l'unità flash USB alla porta USB della CPU. Ciò può accadere se il drive USB è danneggiato o se qualche virus informatico è entrato nel drive. In tali casi, la prima cosa da provare è fare clic destro e selezionare Apri / Esplora.

Se nessuna delle due opzioni funzionare, provare la scansione del disco con un software antivirus. Se il pen drive non funziona a causa di virus, la scansione del pen drive con un antivirus efficace è una buona opzione per il recupero USB flash drive e può ripristinare la USB.

Se la scansione, inoltre, non aiuta, l'unica opzione rimasta è quella di formattare l'unità. La formattazione cancella tutti i file dal disco, quindi, prima di formattare, creare un backup di tutti i file importanti. Per formattare il disco, fate clic destro sull'icona del disco, selezionare il formato, selezionare l'opzione Formattazione veloce nella finestra di formattazione, seguire le 'prompt' messaggi (qualcosa di simile a un messaggio di avviso dicendo che 'se si formatta il disco, tutti i dati memorizzati in sarà perduta '), selezionare OK o Annulla (questo fermerà il processo di formattazione). Il formato pratica richiede pochi minuti, a seconda della dimensione dei dati da cancellare. Una volta che la formattazione è fatto, il vostro USB sarà come nuovo e si può utilizzare come prima.

Beh, spero che tu sappia come formattare causa del computer 'a volte anche questa opzione non e dovrete formattare l'unità flash in modo più noioso. Per questo metodo, avrete bisogno di un CD avviabile (compact disc) del sistema operativo. Riavviare il computer desktop dopo aver inserito il CD avviabile del sistema operativo nel lettore CD e lasciare che l'unità flash USB da collegare alla porta USB. Quando il computer viene riavviato, premere il tasto F8/F2/Del (a seconda della configurazione) immediatamente. Sfoglia alle opzioni di configurazione avvio e modificare il primo dispositivo di avvio per l'unità CD. Ora, salvare le modifiche e riavviare il computer. Il PC si avvia il boot dal CD e il processo di installazione avrà inizio. Seguire le 'prompt' messaggi fino al punto in cui la finestra visualizzerà i nomi e le dimensioni di tutte le unità esistenti. Qui dovete selezionare l'unità indicando il vostro drive USB e selezionare l'opzione formato. L'USB otterrà formattato. Ora, se si vuole continuare con il processo di installazione, andare avanti, altrimenti riparare il sistema operativo esistente o si può uscire. Siate certi vostro flash drive verrà formattato e funziona bene.

Se la questione è più grave di questo, cercare la scheda di garanzia (spero che tu possa trovare e spero che il periodo di garanzia non è scaduta) e prendere l'unità flash USB direttamente al rivenditore.

E 'stata una breve descrizione dei metodi di recupero USB flash drive. Tuttavia, per evitare una delle situazioni di cui sopra, trattare il vostro flash drive USB bene. Non rimuovere l'unità senza fermarlo. Sempre andare in basso a destra dello schermo sulla barra delle applicazioni in cui appare una freccia verde dopo aver collegato il cavo USB, fare clic su di esso e clicca sul tuo nome dell'unità flash USB. Solo dopo il messaggio 'Rimuovi Guida Sicura' appare, rimuovere fisicamente il disco USB, altrimenti vai sull'icona del drive USB, fate clic destro su di esso e selezionare 'Espelli'. Inoltre, non rimuovere il cavo USB, mentre alcuni di trasferimento dei dati che sta succedendo da un computer tramite USB o vice-versa. Ciò potrebbe danneggiare i vostri dati. Non lasciare qualsiasi file o cartella aperta USB quando si desidera scollegare o rimuovere l'unità flash USB. Anche questo può causare seri problemi ai dati nonché l'unità.

Spero che i suddetti metodi di USB Flash Drive Recovery vi aiuterà nei vostri tentativi di riparare il vostro USB! E se avete qualche esperienza o altri metodi di riparazione del USB, non esitate a condividerle qui.

Nessun commento:

Posta un commento