martedì 11 settembre 2012

Perché è importante Information Technology


Definizione di Information Technology

IT o Information Technology, inoltre citato come Information Service (IS) o Service Information Management (MIS), può essere definito come lo sviluppo, la progettazione, studio, realizzazione e gestione delle informazioni relativi ai computer. Può anche essere definita come l'uso del computer (hardware e software) per gestire le informazioni.

Che cos'è la tecnologia dell'informazione?

Nell'era del 1960 e 1970, la tecnologia dell'informazione è limitato a persone che lavorano nel settore bancario, gli ingegneri matematici e gli scienziati informatici. Nel 1980, l'arrivo dei personal computer ha permesso di essere utilizzato in molti altri settori e ha dato luogo ad un aumento nel settore delle tecnologie dell'informazione. In precedenza, ai fini del business, nastri di stoccaggio sono stati creati da un amministratore di rete unico per collegare postazioni di lavoro dei dipendenti. Le informazioni memorizzate in questa stazione di lavoro è stato posto in una server farm, situato lontano dal settore. Tuttavia, ora la gente ha iniziato a comunicare, tramite e-mail invece di lumaca-mail. Si tratta di un settore che si occupa con l'utilizzo di hardware e software e networking. La tecnologia dell'informazione ha fatto molto nel 21 ° secolo. IT è una combinazione di tecnologie informatiche e della comunicazione. È il trasferimento di informazioni da un peer all'altro.

Perché è importante Information Technology?

La tecnologia dell'informazione è utilizzato per archiviare, proteggere, l'elaborazione, protezione, trasmissione, ricezione e il recupero di informazioni. Negli stabilimenti di business, le tecnologie dell'informazione viene utilizzata per risolvere problemi matematici e logici. La tecnologia dell'informazione aiuta nel sistema di gestione dei progetti. In primo luogo, la pianificazione è fatto, quindi i dati vengono raccolti, selezionati e trattati, e, infine, i risultati vengono generati. Aiuta i manager ei lavoratori a chiedere informazioni su un particolare problema, concepire la sua complessità e generare nuovi prodotti e servizi, migliorando così la produttività e la produzione.

L'importanza primaria delle tecnologie dell'informazione nel settore dell'istruzione è che le risorse di apprendimento diverse è possibile accedere istantaneamente, da parte degli studenti e di insegnanti, alla loro convenienza. Gli studenti possono anche adottare l'approccio multimediale e apprendimento collaborativo. L'informazione è autentico e le ultime informazioni aggiornate sono disponibili. Approcci di comunicazione multipli, come chat, forum, e-mail, ecc può essere adottata da loro. Gli studenti possono accedere alle librerie on-line, e l'apprendimento a distanza è anche possibile. La tecnologia dell'informazione ha dimostrato di essere un datore di lavoro significativo. Molte persone con conoscenza del computer hanno ottenuto posti di lavoro nel campo delle tecnologie dell'informazione e hanno fatto con successo in una carriera. Mi ha aiutato a trovare cure per molte malattie così servire l'umanità in molti modi. Diversi tipi di software sono forniti per audiolesi e ipovedenti le persone che li aiutano nella loro passione per imparare cose nuove e la raccolta di informazioni.

Speriamo che questo articolo vi ha dato un'idea sul motivo per cui la tecnologia di oggi è un'informazione importante e anche sui suoi vantaggi. La tecnologia dell'informazione è progredita enormemente dalla sua invenzione e continuerà ad avanzare nel futuro. Nel mondo di oggi, per le sue applicazioni a livello, una buona conoscenza delle tecnologie dell'informazione è un must per avere una carriera di successo.

Nessun commento:

Posta un commento