mercoledì 12 settembre 2012

Terra di diatomee Usa


Il motivo per cui ho fatto riferimento alla roccia parola è il fatto che ciò che stiamo discutendo oggi non è altro che una roccia sedimentaria silicea - terra di diatomee o farina fossile. E questa roccia è formata dai gusci fossili di diatomee - piccola, alghe unicellulari trovato nel plancton. Ed ecco per la terra di diatomee vari settori di impiego per gli esseri umani.

Usi della Terra di diatomee

* L'uso più importante della terra di diatomee è quello di uccidere le pulci, zecche, cimici, scarafaggi, mosche, tappeti parassiti vegetali, ecc Grazie alle microscopiche, affilati come rasoi bordi della polvere della terra di diatomee (i bordi sono taglienti solo per insetti, non per gli animali o noi). Quando questi insetti entrano in contatto con esso, ma vengono tagliate a destra attraverso i loro corpi.

* Avanti sulla mia lista di diatomee usa è che può essere utilizzato per trattare con infestazione di vermi intestinali negli animali. Il materiale deve essere mescolato con il cibo dell'animale. E alla fine li uccide. Inoltre, strofinando il grado di alimentare la terra di diatomee sul pelo dell'animale, la pelliccia e biancheria da letto anche aiutare a prevenire un'invasione.

* I food-grade diatomee benefici per la salute della terra sono associati con la capacità della sostanza di battere la pressione alta e colesterolo alto.

* Dato che questa sostanza è una ricca fonte di silice, aumenta la capacità del corpo di assorbire il calcio da varie fonti, per prevenire e combattere malattie come l'osteoporosi e altre malattie delle ossa. Si tratta di un importante uso umano di terra di diatomee.

* Un altro della terra di diatomee usa è dominante nei dentifrici e lucidatura. Questi utilizza provengono dalla natura granulosa di farina fossile. E poiché il materiale è non tossico, può essere usato senza alcun pericolo, anche per la pulizia di pentole e simili.

* A proposito di una parte di pulizia, uno dei più importanti terra di diatomee utilizza è associata con eliminazione di eventuali fuoriuscite di sostanze chimiche tossiche. La terra è altamente porosa quindi, un assorbente buona. Così, quando la chimica viene a contatto con la terra, che viene intrappolato nei pori piccoli e si impedisce ulteriore diffusione. Quindi, questo rende la pulizia un affare sicuro e non-così-noioso.

* Aree come quelle sotto i fornelli, all'interno degli armadi e di altre aree scure della casa, porto una varietà di insetti. Quindi cospargere un po 'di questa terra in tutti questi luoghi, sarebbe lavare la popolazione di tutte le creature tali fastidiosi.

Nitroglicerina * Trasporto può essere un lavoro pericoloso, a causa della sua natura esplosiva. Tuttavia, la sostanza può essere reso stabile assorbendolo in terra di diatomee. E questa miscela è noto come la dinamite.

* Oltre ai benefici per la salute che ho citato sopra, gli usi della terra di diatomee sono anche noti per aiutare a perdere peso. Inoltre, si dice che avere effetti anti-invecchiamento. È considerato benefico per i capelli più forti e migliori denti e gengive. E molti di questi benefici sono derivati ​​dal contenuto di silice in esso, che è quasi l'80%.

* La terra di diatomee dimostra anche letali per i millepiedi, forbicine, formiche carpentiere, formiche rosse e nere formiche.

* Uno dei modi più economici di sbarazzarsi dell'odore dalla lettiera per gatti è l'uso della terra di diatomee. E non solo agisce come un deodorante naturale per mascherare l'odore, ma mantiene anche la lettiera privo di umidità.

* Alcuni studi hanno rivelato terra di diatomee potrebbe essere utilizzato come un modo naturale per eliminare batteri dal corpo. La sua struttura è tale che tende a intrappolare batteri in esso. Inoltre, la terra sembra essere caricato negativamente ed in modo da intrappola i batteri che sono carichi positivamente.

Passare attraverso questi fatti su terra di diatomee, si potrebbe trovare po 'di terra di diatomee utilizza più lì. Quindi questo era sui vantaggi e gli usi diversi di farina fossile. E 'veramente sorprendente sapere che una sostanza umile come questo, può essere messo a così buon uso. Forse, la prossima volta che ho la possibilità di scrivere su questo dono della natura - la terra di diatomee, ci sarebbe un po 'di più se i suoi usi sorprendenti e applicazioni da aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento