mercoledì 12 settembre 2012

Come usare Skype su Mac


L'idea alla base Voice over Internet Protocol è semplice. Si trasmette i dati vocali su Internet, invece di linee telefoniche, di fare conversazione possibile. Tanto semplice come sembra, l'implementazione di questa tecnologia e mantenendo la qualità alta voce con meno ritardi non è stato facile. Grazie ai servizi VoIP come Skype, è possibile chiamare e parlare con quasi nessuno nel mondo con una connessione a Internet gratuita! L'unica cosa che si paga è la larghezza di banda Internet. In questo articolo Buzzle, spiego come usare Skype su Mac OS X.

È possibile utilizzare Skype su Mac? Certo che puoi! Per quelli di voi che pensa che i lavori Skype solo su Windows, si sappia che Skype ha una versione speciale di Mac che è possibile scaricare! Come potrebbe Skype lasciar fuori i milioni di fedelissimi Mac? Infatti, Skype è disponibile su Linux e altri sistemi operativi troppo. Questo rende veramente uno indipendente dalla piattaforma software di comunicazione VoIP. Non c'è da meravigliarsi che Skype ha più di 19 milioni di utenti attivi in ​​ogni minuto del giorno. Vediamo quali sono i requisiti software e hardware per l'utilizzo di Skype su Mac OS X, prima di dare un'occhiata a passo per passo le istruzioni su come scaricare, installare ed utilizzare Skype su Mac OS X.

Requisiti di sistema per l'utilizzo di Skype su Mac OS X

Vi sono alcuni requisiti minimi hardware e software che il vostro Mac portatile o Mac PC deve soddisfare, per l'applicazione Skype per eseguire senza problemi su di esso. Oltre ad una connessione a Internet, ecco le funzioni necessarie per eseguire Skype:

* Un computer Macintosh con una versione installata di Mac OS X 10.5.8 o versioni successive

* Un computer con processore 800 MHz o superiore Frequenza Clocking (Intel Core 2 Duo o processore più avanzato)

* Almeno 100 MB di spazio libero su disco rigido

* Almeno 512 MB di RAM

* Un microfono per effettuare le chiamate vocali

* Una connessione a Internet con almeno 512 Kbps di velocità di download e 128 Kbps in upload (per un'alta qualità video chiamata collegamento a 4 Mbps è raccomandato)

Tutti questi requisiti sono piuttosto semplice e un nuovo MacBook o Mac desktop dovrebbe essere abbastanza facile soddisfare tutti i requisiti hardware e software. Assicurati di negozio per cuffie con microfoni e webcam, se ne avete bisogno, per essere in grado di conoscere come funziona skype e utilizzare tutte le funzioni Skype.

Come usare Skype su Mac OS X?

Una volta che siete tutti insieme con tutti i requisiti di cui sopra ha incontrato, visitate il sito ufficiale Skype. Su una scheda blu, con un campo di ricerca, si noterà un 'Get Skype' tab. Proprio come si ottiene il cursore nella scheda, un elenco a discesa si aprirà con un collegamento ipertestuale di nome 'Mac' nella sezione 'Computer'. Clicca su questo link per aprire la pagina che fornisce un link di download per l'installazione di Skype per Mac..

Fare clic su 'Download Now' link di Skype 5.0, che è stato appositamente progettato per Mac OS X. Si tratta di un file DMG con una dimensione di 19,5 MB. Se si dispone di una connessione ad alta velocità, il file verrà scaricato in pochi secondi. Basta fare doppio clic sul file per l'installazione di Skype per iniziare. Una volta completata l'installazione, è necessario prima aprire un account gratuito Skype per iniziare a effettuare le chiamate. Fornire tutte le informazioni che è pre-requisito per avere un account Skype da aprire, fornire il proprio id e-mail per la verifica e ottenere il vostro log in Skype name e la password.

Accedi al tuo account e iniziare ad aggiungere amici e contatti da Gmail, Yahoo o Hotmail. Una volta che le vostre richieste sono state accettate, è possibile effettuare chiamate vocali gratuite ai tuoi amici ovunque in qualsiasi momento. Basta fare clic sul nome della schermata di qualcuno che si desidera chiamare e premere il pulsante verde per collegare una chiamata. È anche possibile chattare con il vostro amico come un servizio di messaggeria istantanea. Chiamare qualsiasi telefono cellulare o il numero di rete fissa in tutto il mondo a soli 2,3 centesimi al minuto che utilizzano Skype. Risparmia sulle bollette telefoniche utilizzando Skype sul vostro Mac.. Per le chiamate video, assicurarsi di aver installato i driver appropriati per la vostra webcam. Le imprese possono trarre vantaggio dalle funzionalità di Skype chiamata in conferenza.

Effettuare videochiamate e una solida esperienza e la qualità dell'immagine sorprendente. Esplora tutti i servizi messi a disposizione da Skype per voi! Chat per ore insieme con il vostro mondo in amici gratuitamente. Buon Skyping!

Nessun commento:

Posta un commento