martedì 11 settembre 2012

Run - Capitolo 26


Il viaggio di ritorno a Pevek era dura. Aeromobili militari di Sion era un po 'più piccolo rispetto alla maggior parte. Tutti i soldati sono stati stipati nella parte posteriore. Non sembra dispiacere però. Vladimer è stato assegnato il loro comandante. Stava spiegando la situazione. "Tu ascoltare attentamente ogni mio comando. Questo non è un uccidere a vista. Questo è come nessun altra missione che abbia mai trasmesso. Questa missione è estremamente pericoloso. Il latitante Drakon Lazar è posseduto da un'entità oscura . Stiamo andando a cercare di tirare fuori lo spirito di lui, senza fare alcun danno. Se non possiamo farlo, è perduto per noi. A quel punto, quando do il segnale ... " Vlad mise la mano in aria, e poi fissato al suo fianco. "Poi si può nascere, e uccidere." Ha finito. I soldati annuì. "Ci sono domande?" Ha chiesto loro. "No signore!" che ruggì indietro. "Carry on, allora." Ha detto, poi si allontanò. Egli venne a sedersi accanto a me. "Sei bene?" ha chiesto. «Sì. Sto bene". Ho risposto. "Sto solo pensando." Mi guardò. "Cosa stai pensando?" Ha chiesto. I deglutì a fatica. "Perché è così facile per voi essere d'accordo con te stesso?" Ho chiesto. "Che cosa stai parlando?" aggrottò le sopracciglia. "E 'così facile per voi se non uccidere il nostro fratello". Ho detto. Sembrava preso alla sprovvista ". Draven, che non è così. Amo Drakon come lui. Lo amo come il nostro fratello. Egli sarà sempre nostro fratello, ma a questo punto è anche un nemico. Nemici deve essere curato.

Non sto dicendo che abbiamo intenzione di ucciderlo. "Sibilò. Ho guardato fuori dalla finestra. Sentivo gli occhi di Vlad noiosa in me. Dovevo dire qualcosa." Ricordi quando Drakon ed io eravamo piccole, e noi wouldn 't bere sangue? Si è utilizzato per chiederci se volevamo fare un gioco, e se hai vinto abbiamo dovuto bere e se hai perso potessimo avere caramelle, invece. Naturalmente è sempre vinto. Drakon e vorrei provare così dovuto battere. "Sorrisi. Sospirò e si fermò a guardarmi. Ha guardato avanti. Mi rivolsi a lui." Mi ricordo quando Drakon scappata di casa, perché ha detto la mamma non ha prestato sufficiente attenzione a lui. E 'stato dopo Penelope e Priscella sono nati. Sei andato dopo di lui, e io andai con voi. Pioveva quella notte. Tu lo aveva rintracciato al lago, ed è quando l'ho visto in acqua. Aveva infilato dentro Dovevi andare dietro di lui. Ricordo che la mamma sconvolta e Padre erano quando siamo tutti tornati a casa. Padre ha voluto punirlo, ma vi dichiarate caso Drakon e cambiato la mente del Padre. Il peggio Drak ottenuto era un raffreddore. "Risi. Vlad improvvisamente sbattuto la sua potente mano sul sedile davanti a lui". Draven. Stop. Tu non stai aiutando questa. "Ha detto che stringendo i denti." Non ricordo quando Mia-"Ho cominciato." Shut up! "Vlad scattò verso di me, scoprendo i denti. Guardò negli occhi.

Ho potuto vedere il dolore c'è. "Quando Mia morirono tutti Drakon voleva fare era farti felice. Ha fatto tutto quello che poteva. Ora, voglio ricordare che quando è, cosiddetta, ha perso a noi." Ho sibilato umile. Poi mi girò verso la finestra, e non guardare Vlad il resto del volo. L'aereo è atterrato alle ore 09:57. Vlad è andato oltre il piano con Marcello, Padre, ed io, prima eravamo pronti ad andare. Cinque dei soldati sono state andando a circondare la casa di mattoni. Gli altri cinque stavano andando con noi. Due soldati erano a raccogliere Adella, e il resto di noi stavano andando al pin Drakon verso il basso, mentre Vlad accoltellato una nave nel suo petto. La nave avrebbe dovuto catturare l'Oscuro uno. Tutto può succedere. Quando Vlad fu fatto spiegare, ha raccolto le nostre truppe, e noi eravamo fuori. Come abbiamo raggiunto la casa dei cinque soldati scelti per circondare l'area spostato in posizione. Tutti erano tesi.

Vlad hanno marciato verso la casa e tutti gli altri seguirono. Egli non ha fatto oz pausa. Siamo giunti alla porta e bussò aprirlo. Si schiantò contro il muro. Noi tutti hanno fatto irruzione in, poi si fermò bruscamente. Abbiamo potuto tutti vedere Drakon seduto in mezzo alla stanza. Era sulla sedia che era stato in cui lo abbiamo lasciato. Lui non alzò lo sguardo verso di noi. La sua testa era chino. Le ombre scure emanava da lui. Mentre guardavo più mi poteva vedere il sangue che cola sul viso. Sembrava come se ogni orifizio sulla sua testa sanguinava. Mi guardai intorno nella stanza per vedere se riuscivo a individuare Adella. Era difficilmente visibile, ma in uno degli angoli neri potevo vederla lì. Una voce parlò gravemente, e noi tutti saltati. E ha fatto eco intorno a noi. "Abbiamo aspettiamo." Ha detto. La voce era venuta da Drakon. Vlad si schiarì la gola. "Fratello, siamo venuti ad aiutarti." gli disse. Drakon ridacchiò cupamente. "Aiuto?" rise. "Figlio, ti preghiamo di collaborare." Padre lamentato. Vlad quindi segnalato che i soldati per arrestare Drakon. Tre di loro corse in avanti. L'uomo prima di arrivare a lui afferrò per un braccio. Ci fu uno schiocco forte, e che l'uomo cadde a terra. Il skitter altri soldati ad un arresto. In qualche modo Drakon aveva ucciso l'uomo senza nemmeno toccarlo! Siamo rimasti tutti scioccati. Il soldato sdraiato accanto a mio fratello, sangue che scorre dal suo cranio. "Come ha fatto?" Padre sibilò. Drakon rise di nuovo.

La sua risata era una cosa malvagia. Ho preso un respiro poi disse. "Drakon, se si ascolta, noi possiamo aiutarvi". La testa sollevò lentamente. Il mio stomaco girato come il suo viso si offrono alla vista. I suoi occhi erano stati strappati. Tutto ciò che è stato lasciato, era alle prese sanguinosi scure. Il suo viso sembrava morta, fatta eccezione per il sorriso tagliente che indossava, da un orecchio all'altro. "Io non sono Drakon. Io sono il Signore Oscuro." sibilò. Il mio cuore saltò. Questo era vero follia. "Drakon, so che sei ancora lì." Padre ringhiò. Il volto morti aggrottò la fronte profondamente. "Padre prega di farla smettere." gridò una voce. Questa voce era davvero di Drakon. Le due anime sono la condivisione di un corpo. Padre cominciò a correre in avanti, ma Vlad bloccato il braccio e lo fermò. "Non farlo. Non ancora." Vlad a lui. Padre guardò il figlio maggiore. "Cosa dobbiamo fare allora?" ha chiesto. "Devi continuare a Drakon controllo. Se riesci a mantenere il Signore Oscuro di prendere il corpo, noi possiamo aiutarvi". Vlad affrontato Drak. La faccia morbosa di Drakon annuì. "Non si ha il controllo adesso?" Vlad gli chiese. "Penso che posso tenerlo." ha risposto. "Va bene". Vlad ha detto. "Go!" Noi tutti correvano a Drakon in un lampo.

Lo abbiamo affrontato dalla sedia e sul terreno. La sua pelle sembrava di carta oleata in mano. Da vicino sembrava ancora più simile a un cadavere. Egli non ha lottato, fino a quando Vlad tirato fuori la nave. La nave correva verso il suo petto, quando ci fu un urlo demoniaco e Drakon teso. Tutto quello che un tratto tutti è stata lanciata in aria. Mi si è schiantato contro il muro, di fronte a tutti gli altri. Ero vicino a Adella. Mentre a sedere, per arrivare ai miei piedi, ho visto stomping Drak attraverso la stanza. Era ruggendo, si teneva la testa. "Stop!" urlò. La seconda urlò, il suo corpo cadde sul pavimento. Era disteso a pancia in giù accanto al soldato che aveva ucciso. Ho visto come la sua mano ha raggiunto il morto. Drakon ha afferrato il coltello del soldato, e si gettò di nuovo ai suoi piedi. Sembrava si stava combattendo.

Tutti che era stato sbattuto a terra, si sedette a guardare. Drakon mantenuto strappo alla sua testa con una mano, mentre il coltello si sempre più nell'altro. Mi resi conto che aveva intenzione di uccidersi, per fermare l'essere male! "Vlad lo scivolare la nave!" Ho urlato dall'altra parte della stanza. Vladimir mi guardò, li buttato il clacson come nave presso il nostro fratello. Ha colpito Drakon nella parte posteriore. Si voltò rapidamente. Sembrava che stava per afferrarla. Ma poi, invece, lo ha preso a calci! Rimasi senza fiato, e rapidamente strisciò verso dove era essere preso a calci. Mi afferrò. Come Drakon ha continuato a combattere con se stesso, mi sono imbattuto su di lui. Stavo per colpirlo con la me stessa cosa! E 'stato allontanato da me. La nave doveva andare nel suo cuore. Ho afferrato la sua spalla e si girò intorno a lui, ma io non ero pronto per quello che ho visto. Drakon aveva già perso la battaglia sul suo corpo. La gola è stata tagliata. Il sangue sgorgava dalla ferita, ma il suo corpo si muovevano ancora. Ha tagliato verso di me con il coltello. Mi infilai. Non ho avuto tempo per pensare, ho accoltellato al petto di Drakon. Il corpo si afflosciò e cadde a terra. Il demone oscuro era morto, e così era mio fratello.

Nessun commento:

Posta un commento